AS ROMA NEWS (Sky Sport) – Edin Dzeko e Abdul Rahman Baba sono sempre più vicini alla Roma. Arrivano aggiornamenti sulla trattativa da Sky Sport, che in questi minuti fa sapere come ci siano segnali di apertura da parte del Manchester City verso una cessione del bomber bosniaco: il giocatore ha deciso di salutare, e il City non pare intenzionato ad opporsi. Per questo motivo molto presto Sabatini partirà per l’Inghilterra per chiudere l’operazione.
Vicinissimo anche l’altro grande obiettivo del ds: Baba è ad un passo, con la Roma che acquisirebbe il terzino in prestito (dal costo di 8 milioni) con diritto di riscatto fissato a 8. A breve è prevista una partenza per la Germania di Beppe Bozzo, intermediario dell’operazione, per concludere l’affare.


dal 2011 al mancester…maglia bianco azzurra….basterà una settimana in varecchina?????
La lavo ioooooooo..tutti i giorni
dopo la varecchina posso di…Its my favorite player , modern of course . My favorite soccerplayer is Francesco….11 goal in the derby!!!…….è il giocatore che manca alla squadra , e se la società addrizza le corna a gervighno saranno cacchi pe chi viè all’olimpico…
Avanti tutta , sono molto molto fiducioso alla faccia delle milanesi e di tutto il resto .. FIDUCIA
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.