
ULTIME NOTIZIE ASROMA – Secondo Sky Sports, è tutto fatto per il passaggio di Iturbe al Torino. Il paraguaiano sbarcherà in serata nel capoluogo piemontese e svolgerà le visite mediche nella giornata di domani. L’operazione è chiusa sulla base di un prestito gratuito con diritto di riscatto fissato tra i 12 e i 14 milioni di euro. Trattativa sbloccata dalla decisione del Torino di anticipare i tempi per il pagamento del riscatto di Iago Falque (6 milioni di euro). Accordo invece già trovato da giorni con il giocatore, con i granata che si accolleranno l’intero stipendio. Domani le visite mediche.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!

uno stipendio de meno…. peccato ci si ripropone come le melanzane a Giugno….
Sì, dubito anche io che il Torino si accollerà 12-14 milioni a Giugno per Iturbe. La speranza è che riesca a giocare qualche partita, magari segni qualche gol e si metta così in mostra per rivenderlo altrove a, diciamo, 8-10 milioni. Perdita netta, ma inevitabile, e sicuramente meglio di niente. Indubbiamente l’acquisto più sbagliato dell’era Sabatini. Giocatore che non mi è mai piaciuto, nemmeno al Verona, ma il cui fallimento così totale era davvero impensabile.
ah, si e Bojan, Doumbia, Salih Ucan dove li mettiamo?
Bojan era un prestito, Ucan è costato 4 milioni, Doumbia in effetti è stata una follia (anche per la gestione di Garcia….) ma è costato poco più della metà di Iturbe.
iturbe ha fatto gli stessi goal di doumbia giocando il quadruplo, ci è costato il doppio e lo dobbiamo dare in prestito gratuito.
doumbia almeno il prestito ce lo pagano!
poi secondo me doumbia ci sarebbe stato molto piu’ utile di iturbe!
in champions segna, sicuramente non è un campione ma noi l’abbiamo bruciato prima ancora che entrasse in campo!
IL che farebbe presumere ad un nuovo acquisto in dirittura di arrivo.almeno si spera.
o al risparmio di uno stipendio importante anche solamente.
Se arriva Jesè, non sarà una cosa rapida, perchè il PSG vuole trovare un sostituto, ti ricordi con il terzino sì?
il sostituto l’ha gia trovato draxler
ASSOLUTAMENTE SI !!
E vai!!!!!!!!!sta pippa
ok, ma l’ufficializzazione di nuovi acquisti a quando?
Non per dire, ma tra 5 giorni riparte il campionato..
Tranquillo Mattia.
Baldissoni: “Vendere i giocatori e reinvestire in nuovi è un modo per mantenere un alto livello di competitività , rispettando le regole del Fair Play finanziario. Lo faremo fino al raggiungimento della parità di bilancio, cosa che avverrà a breve”.
Svolgimento
– parità di bilancio significa stop cessioni
– parità di bilancio a breve significa a breve
Risultato:
Da giugno saranno fuochi d’artificio. Non ci fermerà nessuno.
Eheheheh.
…peccato, il nuovo Zarate va via…e pensà che quarche Ultars Sabatiniano ad agosto ancora ce credeva…che clamorosa SOLA…
Ragazzi questa è una GRANDISSIMA NOTIZIA ,perchè contando anche GIA la partenza di SALAH in AFRICA ,la ROMA contro il GENOA si ritroverebbe con solo 3 ATTACCANTI e saranno tutti TITOLARI !!!
Ragazzi è IMPOSSIBILE che SPALLETTI accetti di avere a disposizione solo 3 ATTACCANTI a GENOVA e per di piu tutti e 3 TITOLARI !!!
Secondo me veramente abbiamo gia preso JESE e gia domani potrebbe essere a ROMA o al massimo MERCOLEDI !!
In emergenza può convocare almeno uno tra Tumminello, Soleri e Keba. Sono tutti e tre con qualità diverse, ma molto forti.
Nome, la partenza di Iturbe non sposta nulla,
Spalletti avrebbe giocato con 7 difensori prima di mettere Iturbe!!!
Lui voleva andare via,
il Torino ha detto o ora o mai più. e noi abbiamo preso la palla al balzo.
Se vuoi dare davvero uno via, non è che puoi rischiare che il Torino si prenda un altro.
E non facciamo paragoni con la situazione di Jesè perchè non c’entra nulla!
Buona panchina. Ci vediamo a Giugno
Addirittura prestito gratuito,che affarista Massara caspita,tanto si sa,la Roma è così ricca che i soldi gli rimbalzano.
Mi domando,quando è che sarà fatta per un giocatore alla Roma ?
probabilmente l’acquisto a titolo definitivo di Falque “con il pagamento anticipato” e’ legato a filo doppio con il prestito gratuito di Iturbe
Una storia senza il lieto fine che ci saremmo aspettati ben diversa . Del calciatore sul campo ho pochissimi ricordi positivi se non l’impegno che non e’ mai mancato e di cui bisogna dargli sportivamente atto…
auguro un grande in bocca al lupo a questo ragazzo, che all’interno del sistema granata ritrovi se stesso ma soprattutto ritrovi la “Sostanza” che si richiede, o comunque presuppone, da un investimento di quel tipo e dalla fiducia data fino ad ora.
A giugno potremmo incassare o meno la cifra pattuita, tutto dipende da cosa farà .
Ma se tornerà spero di parlare di lui tornandolo a chiamare Iturbe, guardando i dribbling finalmente chiusi ed esultando per la palla in rete.
Rimani ad oggi un’incognita malinconica per me.
¡¡La lógica indicarÃa que habrÃamos tomado a Jesé!!, serÃa excelente. Iturbe es un jugador que cuando tiene espacios responde, vale decir en equipos contra atacadores que se repliegan atrás Iturbe explota su velocidad y habilidad, por eso fracasa en Roma, Roma es un equipo que siempre sale a proponer a jugar adelante y los espacios se reducen, ahà se necesitan jugadores de dribling corto que se muevan rápido en espacios reducidos y Jesé calza perfecto. Ojalá esta noticias venga acompañada de la toma de Jesé.
Iturbe ha solo bisogno di fiducia perché quando giocava a Verona segnava e faceva segnare non ho mai capito perché a Roma diventano brocchi
Ma perché prestito gratuito? Allora lo tengo in panca.mah
Grave errore averlo ceduto al toro esploderà e tempo un anno finirà sponda bianconera e noi a mangiarci i gomiti per l’ennesima volta
questa è la battuta piu’ bella delle feste di natale!
esplodera’…..si se lo riempi di polvere da sparo e gli metti una miccia ar c…!!!!!
Mi sono perso chi è il sostituto, non è possibile che una società che vuole primeggiare venda prima di acquistare indebolendo numericamente La Rosa in un ruolo dove contro il Genoa già salah non ci sarà e nemmeno florenzi.
Caro Ninja 4 sara’ d’accordo con me che il calciomercato non funziona esattamente come lo scambio delle figurine Panini all’oratorio la domenica mattina come facevano molti della mia eta’ ma sia qualcosa di un po’ piu’ complesso e delicato . Abbia pazienza e soprattutto fiducia e vedra’ che nelle prossime ore e dopo le opportune valutazioni as roma chiudera’ qualche trattativa anche in entrata….
Egregio Robbo 1, parte salah e bisogna presentarsi a Genoa senza il sostituto e pure con un panchinaro in meno? Fiducia a parte la storia insegna che ogni partita è importante e che persino lo scorso anno grazie al mercato tardivo la Roma pareggió in casa con il Verona e perse a Torino con la Juve buttando punti che potevano essere utili per l’accesso diretto alla champions; quando Spalletti ebbe a disposione i nuovi rinforzi dalla terza giornata di ritorno cominció una mirevole cavalcata.
cordiali saluti.
a Ninja qui se fa come st’estate (mi riferisco ai tifosi 2.0), prima doveva ancora inizià il mercato, ora ci sarà tempo fino al 31, domani ci si domanderà come mai i calciatori non erano pronti per il 23 agosto… la risposta banale è sempre la stessa, prima l’allenatore riceve i nuovi calciatori, prima li riesce ad amalgamare con la squadra fisicamente, tecnicamente e schematicamente… però è pure vero che i vari Iturbe e Doumbia prima se trovano un’altra sistemazione e prima se risparmia su ingaggi, costi, posti in squadra e presenze in campo tanto per farlo vedere…saluti
X carità , meglio piazzare subito i bidoni ma non credo che il Torino se lo voleva tra 10 gg non lo acquistava più. Ieri Massara era pronto a partire per Parigi (fonte Mediaset) ma non mi sembra sia anadata così. Al contrario Sky aveva detto che iturbe era vicino alla cessione e così è stato. Qui nessuno vuole intendere che non faranno nulla sul mercato ma le mosse tardive anche se buone poi non sempre portano ad ottimi risultati. Se ogni allenatore vuole la squadra completa quanto prima un motivo ci sarà . Un salutone
Giandomenico neanche il toro crede in lui ma nel frattempo accontenta la piazza come stanno facendo con noi da una vita… tranquillo che torbogas a giugno starà di nuovo a trigoria … alla Juve non potrebbe giocare nemmeno nella primavera ..
Tutti mental coach…..eheehehe!
mamma mia il torino ci sta facendo la campagna acquisti….sennò non arrivava nessuno altrochè….
Credo che la chiave sia il riscatto anticipato di Falque. Questi soldi entrano nel bilancio 2017 e consentono i nuovi acquisti del mercato di gennaio (prestiti onerosi o ratei ammortamento).
penso che logica di mercato imponga prima la partenza e poi il sostituto Pero se lo fa la Roma pallotta straccion massara incapace Sabatini ladro
la logica di mercato imporrebbe che partano i calciatori non utili alla causa e arrivino calciatori nei ruoli scoperti o insufficienti…
Sinceramente non ho mai capito questa chiusura verso Doumbia. I gol li ha fatti dappertutto, da non non ha avuto tempo di dimostrare niente, ha giocato due tre mezze partite di ritorno dalla coppa d africa rotto e bollito dalla feste del dopo vittoria. Forse Spalletti che lo conosce bene non lo ritiene adatta a fare il vice Dzeko o la seconda punta. Personalmente me lo sarei riportato a casa, specie adesso che hai piazzato Iturbe.
ljaijc 8.5 mil + castan 4 mil + I.falque 8.5 mil + skorupski 7 mil + iturbe 13 mil (?) !! il torino ci sta dando una grossa mano.. e noi la stiamo dando a loro … sarà l’inizio di una nuova alleanza contro la vecchia signora ?
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.