ULTIME FORMAZIONE ROMA PLZEN – Aleksandar Kolarov sarà regolarmente in campo questa sera, nonostante la frattura al dito del piede che dovrebbe tenerlo a riposo. Il serbo però ha deciso di stringere i denti e di scendere in campo lo stesso.
Per il terzino è troppo forte la voglia di esserci anche stasera, in un match dall’importanza capitale per la Roma: un risultato differente dalla vittoria complicherebbe parecchio il raggiungimento degli ottavi di finale della Champions League ala squadra di Di Francesco.
Stando a quanto riferisce Angelo Mangiante da Sky Sport, Kolarov stasera sarà regolarmente in campo dal primo minuto: un esempio di attaccamento e di spirito di sacrificio. Ecco il tweet del giornalista che annuncia la presenza in campo del serbo:
#Kolarov sarà in campo stasera dal 1′.
Ha una frattura della falange del 5° dito sinistro dal Frosinone. Dopo il derby vinto poteva fermarsi e riposare. Invece ha dato disponibilità e giocherà ancora dal 1′. Esempio e spirito di sacrificio. @SkySport #SkyUCL #RomaViktoriaPlzen— Angelo Mangiante (@angelomangiante) 2 ottobre 2018


Te voglio bene Kolarov
Nel secondo tempo poi se il risultato lo permette non sarebbe affatto male rivedere il cambio col Frosinone con Luca Pellegrini
Uomo con 2 PA… COSÃŒ ( )
Ma non è meglio di puntare su Luca Pellegrini e far riposare Kolarov? Luca ha dimostrato di aver sia qualità e carattere per aver spazio. è meglio farlo esordire contro Plzen, non contro il Real….
io non lo rischierei…..avanti Luca Pellegrini o Santon a sinistra.
Basta non calciare troppo forte di esterno, che gli parte il dito fratturato. Hehehe
Grande guerriero…..i giocatori di valore si vedono anche da questo…..sperando che non se ne vada pure lui……serve questa gente…..
Sempre grande kolarov! Cmq capisco giudizi che possono essere, con argomentazioni, negativi ma laziali a prescindere no! Nel caso sito www. Quaglia.it
la sostanza e la caparbietà di Kolarov fa di se un giocatore che ogni squadra vorrebbe avere nella sua rosa.
Imprescindibile per le competizioni Europee, lui e Dzeko e ci aggiungerei anche Nzonzi esperienza internazionale in un Campionato di primo livello come quello Spagnolo. Indispensabili questi 3 elementi per le coppe
Professore e pure dottore e pure iettatore
Che eroe… io per la metà del suo stipendio giocherei con tutte le dita rotte….
Dai pollici si può notare come questa società umana produca un gran numero di zombi… per loro gli eroi son questi… mica la gente “normale” che va a lavorare per una miseria in qualsiasi condizione fisica e di rischio… ma annate a f voi e i vostri supereroi, son contento che ci schiavizzano tutti, pecoroni!
……giù il cappello !
va bene dai speriamo faccia dimenticare che nelle prime partite, amichevoli comprese, è stato spesso il peggiore in campo per distacco…
non camminava neppure, non dico correre.
giustamente per EDF è imprescindibile, come Dzeko o Manolas. Come DDR e Flore…
se avesse la soglia del dolore di Kostas, Aleksej starebbe buono a guarire in panchina. Grande giocatore, Luca può crescere tranquillo.
Hanno persino giocato insieme..
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.