SKY SPORT: la Roma pensa seriamente a Duda. Può arrivare versando 4 milioni

35
952

DUDA

ULTIMISSIME AS ROMA – Ondrej Duda, trequartista del Legia Varsavia, è il nuovo nome per il centrocampo della Roma. Ieri lo slovacco ha segnato un gol nella partita degli Europei persa contro il Galles per 2-1.

Secondo quanto riporta Sky Sport 24, la società giallorossa starebbe pensando seriamente al centrocampista offensivo classe ’94, che piace anche al Chievo e in passato era stato vicino all’Inter. Duda ha una clausola rescissoria da 4 milioni di euro che lo lega al club polacco.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteBenatia: “Tornerò a giocare in Italia”. Juve favorita, ma c’è anche la Roma
Articolo successivoHazard: “Vorremmo Nainggolan al Chelsea, è un top player”

35 Commenti

  1. eh sì, un altro bel prospetto per vincere il campionato delle plusvalenze. In trofei veri si vinceranno nel duemilapoi, state tranquilli.

  2. Mamma mia!! Ma duda è il fratello de tuta quello del venezia..bei ricordi. Gli scarti li prendiamo tutti noi. Koulibaly + manolas questo serve alla roma. Abbiamo perotti non serve duda.

  3. Daje iniziamo , vogliamo scommettere che ogni giocatore che segna all’Europeo sarà un possibile giallorosso ?
    Daje pseudo giornalai dateve da fa’ , a chi la spara più grossa…

  4. La notte del 14 maggio 1984, migliaia di tifosi bivaccarono sotto l’Olimpico in attesa dell’apertura vendita biglietti di Roma-Liverpool – botteghini vecchia curva sud – prevista per le 10 della mattina successiva. Una scena irreale fra cori, canti, gavettoni, stereo a palla, sacchi a pelo e dormite fra le ruote delle macchine, scherzi e partite 44 contro 55.

    È ormai notte inoltrata. I bivacchi sotto la Curva sud si stanno assopendo man mano. Le macchine parcheggiate sotto gli alberi, davanti al CONI. Tutti si apprestano a passare la notte all’addiaccio. Io mi sono rannicchiato dietro il 112 abart del Bomber. Scacco e Secco stanno sdraiati davanti. Il povero Bomber, il padrone della macchina, è costretto a infilarsi nel bagagliaio dietro, rannicchiandosi e lasciando lo sportello semiaperto per respirare. Lo sportello si apre da solo, passa un gruppo dei Fedayn in cerca di fumo. Uno s’avvicina, bussa sulla spalla del Bomber, assopito, e gli dice, divertito -“ma chi sei? Aldo Moro?!”

    A UR77 e tutti i tifosi della Roma

    • Io già ero lontano da Roma per lavoro, per lo scudetto 83 presi una settimana di ferie. Bei tempi caro Amedeo, pensa i tifosi andavano anche allo stadio e tifavano. Quella Roma era fortissima ero sicuro di vincere su qualsiasi campo ma purtroppo ha fallito l’ultima partita. Negli anni successivi piano piano fummo ridimensionati, ma non ricordo le rivoluzioni di cui parlava qualcuno. Ma quel qualcuno c’era al tempo? Forse no da come scrive.
      FORZA ROMA SEMPRE

    • Io ero militare in mezzo a commilitoni gobbi che esultarono al gol del Liverpool e rimasero in silenzio al pareggio di Pruzzo per poi sorridere ai rigori… Già li schifavo da allora li odio …

    • Altre fonti riportano che il calciatore piace pure a Pescara e Palermo… capito che intendevo per costretti a prendere un calciatore da Chievo? Vuol dire che siamo in “concorrenza” con il Chievo, il Pescara ed il Palermo e (in passato) con un Inter allo sfascio! Cioè non è che lottiamo per prendere un possibile obiettivo della Juventus o del Real o del Barca…

  5. Ciao GERRY, ciao Marco.
    Le cariche dei carabinieri a cavallo e della celere iniziarono la mattina presto. Eccome se me le ricordo!!! Una guerriglia durata, a più riprese, non so quanto. Ricordo che il grosso del gruppo, che s’era ammassato davanti i botteghini, non si spostò di un metro. Io ne rimasi fuori e dovetti accucciarmi sotto una macchina da cui vedevo gli zoccoli dei cavalli. Botte da orbi!!!!

    • Nun te preoccupa c’è chi l’ha prese pure x te !!!
      Hai fatto bene io ho preso pure un lacrimogeno sulla macchina de mi padre ,così l’ho prese pure doppie
      Se pò di che ho versato ,sangue alla causa !!!!

    • Io ero 15 enne ,mia madre mi permise di andare solo la mattina.alle 5 esco da casa.
      Olimpico una folla incredibile, poi le cariche a cavallo,io e un mio amico che non eravamo di certo vicini a botteghini scappiamo, talmente rapidi che se ci cronometravano mennea finiva a venne le bibite.
      Lacrimogeni,cariche sassaiole di risposta,un caos inenarrabile.mi faccio forza e mi dirigo verso una fila di celerini schierati a sinistra dei botteghini,mi avvicino e dico ” scusate io sono qui solo per prendere i biglietti”,mi guardano allibiti ridono,ma poi mi accompagnano al botteghino,fila e……….si due biglietti sud per la finale.
      Torno a casa viaggiando come su una nuvola,non ricordo neanche come mentre di quella giornata finto ai biglietti ricordo ogni particolare,come fosse ieri.

  6. SABATINI disse di non farsi trovare impreparato RIGUARDO LA CLAUSOLA di PJANIC……- Qualche tempo fa si parló di LO CELSO….vedremo….

  7. Che che c facciamo di GERSON, mi viene da ridere, un giocatore che non vale più’ di 5 milioni, noi lp prendiamo a 17. SIAMO DEI PAZZI !!!!! dovrebbe giocare titolare per quello che ci abbiamo investito

  8. Per me se vogliamo fare una grande roma, via tutti ljaic,doumbia,iago,dzeko,maicon,torosidis,keita,iturbe e qualcuno che dimentico. Dentro:wijnaldum e uno tra krychowiak/bazoer/clasie /witsel o brozovic, digne o willems,mario rui, versaljko/widmer ,milik, garay/musacchio
    FORMAZIONE: sczeszny versaljko manolas garay digne naingollan strootman salah perotti wijnaldum/elsha milik

  9. Si potrebbe almeno aspettare che arrivo. Vedere chi cazz e’un? E poi dare un giudizio. L’inter e’un a squadra allo sfascio quando fa piacere , ( so arrivati i cinesi mo pure l’inter ci supera …) lo ripeto chissà se ci salviamo l’anno prossimo

  10. si si sembra proprio che abbia una clausola nel contratto lo possiamo prendere basta pagarla, sempre che non interessi alla juve, vergognaaaaaaaa

  11. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome