CALCIOMERCATO ROMA NEWS – La Roma sta preparando un’offerta da presentare al Torino per avere Andrea Belotti. Lo rivela in questi minuti Sky Sport.
L’attaccante 27enne andrà in scadenza di contratto a giugno dell’anno prossimo e per questo è ormai scontato che lascerà i granata durante il prossimo mercato estivo.
In pole sembra esserci la Roma di Mourinho, che sta strutturando una proposta da circa 15 milioni di euro per avere l’attaccante.
Fonte: Sky Sport
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!

A 15 milioni sarebbe un gran colpo ma sappiamo bene che il caro presidente Cairo e un baxxado senza pietà..
Magari.
Forza Roma
Non so se gli convenga, da come dicono “Il Gallo” si è promesso, peggio per lui, lo perde a zero? Lo tiene in rosa scontento con il maggiore ingaggio nella rosa? Con questa crisi? Se è vera la cifra, troppo onesti i Friedkin….
Con belotti non cambia niente non fai nessun salto di qualità.!
Forse non fai il salto di qualità, ma almeno hai uno che gioca con il coltello in mezzo ai denti, cosa che manca da un bel pezzo, alla Roma.
15 milioni e Nzonzi in omaggio e s’abbracciamo.
@Dario
È esattamente quello che intendevo…
Belotti fa i numeri a Torino per cattiveria fisicità e agonismo. A Torino!!! Immaginiamo per un momento una squadra alla Mourinho immaginiamo la nuova Roma cattiva!!
Daje Lupi
Belotti è troppo brutto x vestire la nostra maglia. Talmente brutto che le doti tecniche passano in secondo piano.
per quanto quasi sicuramente sarà fake, almeno è una fanta-offerta che più si avvicina al valore di Bellotti attualmente, altro che i 40 milioni del corriere dello sport
C avete rotto la fodera del…. E bastaaaa
Non ne beccate manco 1
Chi arriva con Mourinho sarà il top acquisto e spero arriverà dall Inghilterra con lo stesso volo!
sicuramente e una fandonia,e cmq se fosse vero verebbe quindi con il benestare di Mou quindi se e vero ben venga
Non sto parlando del giocatore in sè, sto dicendo che questi di sky rimangono con la mazza in mano , sognano una svendita alle milanari come con Nainngolan e vanno a festeggiare in piazza per la qualificazione delle strisciate in Cempio.
Loro se augurano il peggio da parte nostra, guardate il portiere nuovo che ha preso il Milan, Ottimo colpo, bravo Maldini, c ha messo la faccia, colpo da Cempio ecc…immagino fosse venuto da noi sarebbe un signor sconosciuto qualunque, capace che se vemanrte se piamo Ronaldo non è manco più bono, è vecchio, bollito , è venuto a spreme gli ultimi soldi a fine carriera a Roma…immaginate dovesse andare a Inter o Milan…invece.
Con questo non dico la Roma pia Ronaldo, ma so sicuro che ci saranno acquisti che li vedrà in diretta con le flebbo al braccio, Di Marzio, Assogna e tutta la zozzeria dicendo! Quessi stanno a spera che se levamo Dzeko Miki e che piamo Belotti unico acquisto davanti, se se come no, aspettiamo qualche giorno…
Non serve parlare di Ronaldo per sostenere la tua tesi, già è successo con Mourinho. Il giorno della presentazione hanno detto che con lui la Roma non risolveva il problema degli scontri diretti e hanno messo la grafica di tutti gli scontri diretti che il Tottenham ha perso quest’anno dicendo che non ne aveva vinto neanche uno, omettendo di indicare le vittorie contro le 2 di Manchester e contro l’Arsenal
Cifra giusta considerando il fatto che è in scadenza e il valore del giocatore, che io continuo a ritenere un ottimo attaccante, soprattutto considerando la situazione in cui si trova la Roma. Sinceramente, mi piacerebbe vederlo con la nostra maglia, quest’anno ha tenuto in piedi da solo un Torino scandaloso
Belotti ? ma lo vedete come core? sembra il Doumbia bianco.
Ma perché O’Rey tu qui hai mai visto Doumbia correre?
Penso che con 20 lo prendi.
Ma pure 25 + DARBOE, Milanese e qualche altro primavera ( cosi parlo’ la Ferrazza) . Più na fetta di cul*..per uno che ha segnato meno dei gol di MAYORAL. ..Cairo se fosse per me dovrebbe andare a fare in c*** in giorno si e l’altro pure..
Per carità nooooooo
Spero che sia una cavolata detta da uno pseudo giornalista giornalaio……
😡😡😡😡😡🤮🤮🤮🤮🤮
Scusa, quando Mou prese Milito, un famoso buon giocatore mai convocato in nazionale Argentina, che se non sbaglio girò solo per squadre tipo Genoa, e mandò via Ibra, a voi sembrò logico? Posto che Belotti lo voglia Mou, fidiamoci!
Eh, ma come te inc….i però! Manco avessero detto che prendiamo Lapadula o Babacar…
Ci vuole altro.
Ci vuole ANCHE altro
Inutile commentare le chiacchiere da bar sport.
Quelli di Sky vivono proprio sulle nuvole…ci vogliono appioppare a tutti i costi un ronzino spompato come Belotti per fare un favore a quell’antipaticone di Cairo…mo va là👎
sicureamente meglio de Pavoletti
C’ha 27 anni… Ronzino spompato, why?
#Dandalo…ultimamente l’ho visto giocare più volte e ho notato che va subito in affanno,ha ridotto il suo raggio d’azione e sotto porta ha perso di lucidità.
Secondo me, il Covid ha lasciato sul suo fisico tracce inquietanti della sua presenza.
Comunque, a fugare ogni dubbio,vediamolo ai prossimi Campionati europei.
Un saluto a Lei. Buona serata.🙋♂️
Io non sono così convinto di volerlo. E’ sicuramente un buon attaccante, ma non credo che abbia le qualità da “bomber internazionale” di cui la Roma ha bisogno. A meno che non gli si affianchi un giocatore tipo Dzeko, ma che non sia Dzeko.
Dzeko si Dzeko no… ma per prendere uno del suo livello, ( pagandolo poi come paghi Dzeko) quanto lo devi pagare? allora siamo più scoperti in altri ruoli fondamentali. il centrocampo, i terzini ( i nostri sono ali) e il portiere. Il centrocampo, i due mediani difensivi sono la priorità assoluta. Abbiamo tutti centrocampisti offensivi prestati alla causa.
Si sono ripresi a Sky quindi, dalla notizia live dell’ingaggio di Mou, oltre che dalla craniata sul muro per la perdita dei diritti tv monopolizzati a ieri, prima di accusare Dazn di monopolio…? ero preoccupato… comunque Belotti andrebbe non bene, di più. Altro che qualsiasi attaccante (eccetto Lewa, Suarez o poco altro) furioso nei campionati esteri (soprattutto della Premier). Azzi di Mourinho sarebbero poi, ovviamente, accostarlo in campo a Dzekone. Altrettanto ovviamente idee personali, ca va sans dire…
ma parlando di cose serie.. ma Berardi st’anno non ce lo appioppano? inizio ad essere preoccupato
Seriamente davvero, Tito, magari Berardi.
vedi che quasi sicuramente ritorna Defrel
:))))
A gennaio, me pare, l’avevano detto de Berardi, tipo per la trecentoventunesima volta: “interesse della Roma” ecc… Ormai non ce crede più nessuno, manco… Berardi. Anzi pe’ prenderlo in giro, a Sassuolo, je danno prima una pizza all’improvviso, tipo schiaffo del soldato e poi je fanno, in coro: “A Bera’, indovina un po’ chi te cerca?!…”.
tornano Samuel Aldair e Zago, al posto di Ibanez, Mancini e Kumbulla. E Emerson al posto di Cristante…
Ribadisco, per me è un calciatore inadeguato e, soprattutto, basso per giocare nel 4-2-3-1.
Con la nazionale non segna mai…e ci sarà un motivo per il quale, fino a 27 anni, è rimasto al Toro.
Proverei a prendere Weghorst, come prezzo ci siamo, come profilo è nettamente superiore.
Anche lo stesso Abraham del Chelsea potrebbe essere un ottimo investimento, visto e considerato che sembra esser stato tagliato fuori da Tuchel e che comunque i suoi goal, a 23 anni, li ha fatti.
Sul fatto che sia basso per fare la punta ci si può discutere, ma il resto non è vero.
Con la nazionale ha 11 gol e 7 assist in 19 da titolare. Immobile ha 12 e 5 in 36 da titolare, lui si è un giocatore che con la nazionale non segna mai.
Il motivo per cui è rimasto a Torino fino ai 27 è lo stesso per il quale Scamacca rimarrà al Sassuolo come Locatelli e Berardi, o per il quale Vlahovic quest’anno non si muoverà da Firenze, e cioè che il presidente proprietario del cartellino chiedeva uno sproposito rispetto al valore reale.
Su Weghorst non mi posso esprimere, ma (proprio parlando di nazionali) il fatto che a 28 anni si sia guadagnato solo 4 convocazioni con l’Olanda non rende un fantastico biglietto da visita.
Abraham sarebbe un colpaccio, con Weghorst siamo da quelle parti. E’ un giocatore che me piace, ma Belotti ha già dimostrato qualcosa in Serie A, mentre l’olnadese è esploso tardi e probabilmente costa anche di più.
Luciano hai visto contro chi ha segnato in nazionale.
Roba da circolo amatoriale..
Beh pure Suarez non è altissimo in quanto alto 182 cm eppure è tra i migliori al mondo.. Basta con sta fissa di volere punte che sembrano più alte dei cestisti della NBA!
@Gaetano contro quelle squadre ha giocato, se vogliamo trovare una nazionale “forte” contro la quale Belotti ha giocato bisogna tornare indietro fino al 2018.
Per quanto riguarda le altre squadre contro cui ha giocato recentemente: personalmente non considero Grecia e Polonia più forti della Bosnia.
O i prezzi in periodo di pandemia sono crollati o cairo x 15 milioni manco uno scarpino di belotti ti dà..oppure (più probabile) è una gigantesca caxxata
Non so chi arriverà, però sky dopo aver fatto passare i dirigenti del milan per geni assoluti per aver perso il portiere a parametro zero ed aver preso il portiere del lille, ha deciso che la ROMA sta preparando un’offerta di 15 milioni da presentare a cairo, dopo che, ancora sky, aveva detto una quindicina di giorni fa che la ROMA aveva presentato un’offerta di 15 milioni a cairo per belotti. Quando non ci si ferma neanche dopo aver toccato il fondo…… FORZA ROMA
evvai! oggi abbiamo sistemato l’attacco: stamattina hazard, adesso belotti! olè!
E basta co tutti sti nomi….. aspettiamo Mourinho e le scelte societarie
Sempre forza Roma
Per carita’ Belotti e’ un buon giocatore ma non un nome che ci farebbe sognare. Spero in altro onestamente.
Buon giocatore da metà classifica, Mourinho ci fa il brodo con uno così. Pare un mediano fuori ruolo.
Sarò impopolare ma a me Belotti piace da sempre, poi a sta cifra sarebbe un affare, anche se credo ci avvicineremo più ai 30
30 milioni la Roma non li darà mai, forse manco 16
Non credo ai giornali, ma facciamo finta sia vero.
Non sono per niente un fan di Belotti, per quanto ne apprezzi l’atteggiamento in campo. Il prezzo mi pare interessante però: in pratica, con la stessa cifra (se fosse vera la valutazione, sia chiaro) di Mayoral, ci prendi un giocatore pronto senza essere ultratrentenne. Poi dovremmo cercare anche un’altra punta (immaginando l’addio di Edin).
Anche perchè, fosse per me, i soldi grossi li riserverei a centrocampo dove siamo più carenti (sogno Sabitzer, ma temo tale resterà, un sogno)
A me non piace per competere ad alti livelli ci vuole altro
Non sappiamo se la notizia sia vera o falsa, probabilmente la seconda, ma comunque se così fosse a sto prezzo sarebbe un grande acquisto.
Aspettiamo…
Se arriva Belotti perché parte Miki non mi strappo i capelli
Se tieni Dzeko e Mayoral e aggiungi Belotti, è un buon rinforzo. Se invece lo prendi al posto di Dzeko, fai addirittura un passo indietro. Ma non credo che con Mou questa ipotesi sia possibile.
Sì, li metti uno sull’altro e fai la Torre Eiffel…
Cairo è un ba++ardo.
Ho sperato fino all’ultimo che il Torino andasse in B.
A quel punto avrebbe dovuto cederlo senza troppe pretese.
Invece romperà le scatole a oltranza per guadagnarci il più possibile..
A questo prezzo esclusi darboe zalewski e milanese si può fare
Stampa, inviati, cronisti, opinionisti, opportunisti. Che macedonia. Aspetto ancora qualcuno che ci dica come sarà la Roma di Sarri. Sempre e solo forza Roma.
Si ma fateje fa ginnastica posturale…
Belotti non va considerato il sostituto di Dzeko, ma eventualmente di Mayoral. Se I 15 milioni del riscatto di Mayoral (da nn esercitare) li dirotti su Belotti va bene….
Poi un super sostituto di Edin….
Io sinceramente tutti quelli che si lamentano di bellotti a 15-20 milioni non li capisco. Ma chi si aspettano ? Aguero ? Suarez ? Halaand? Kane?
Se dovessero arrivare tanta roba ma criticare bellotti che comunque il suo l’ha sempre fatto ed è una garanzia giocando per di più in una squadraccia come il toro, io non riuscirei proprio a criticarlo, anzi sono convinto che in una squadra come la Roma potrebbe fare ancora meglio !!
Belotti a quel prezzo, se vero, sarà la riserva del top 9 che se porta Mou…mo lo vedi…sempre se Dzeko saluta
3 anni fa Cairo lo vendeva a 100 Pippi 27 anni italiano attaccante della nazionale magari ce casca però non credo che sia possibile per meno di 40 Cairo non cederà… A tutti questi intenditori di calcio che vogliono pseudo attaccanti stranieri vorrei ricordare la strada di IMMOBILE da acquisto last della Lazio a uno dei bomber più prolifici d Europa e se fa la riserva al gallo in nazionale un motivo ci deve essere….. Voi portartelo al mou poi vedrete cosa verrà fuori….. Magariiiiiiii vai BELO
mah, anche Florenzi gioca in nazionale, ma come terzino mi fa venire gli attacchi di bile. Belotti non è meglio di Mayoral, non ci cambierebbe niente.
Ma che verrà fuori… I miracoli li faceva Jesus e non Juan!
per quanto riguarda le squadre piccole, i calciatori che faranno l’europeo, verranno messi in vendita dopo il torneo; perché il loro valore può salire ancora parecchio..
A quelle cifre, difficile che accettino. Sarebbe un colpaccio.
15 milioni so troppi!!!!
So due anni di stipendio di un giocatore forte dalla premier a parametro zero!!!
. Vade retro pollo scarso!!!
Talmente forte che lo vanno tutti sta pippa, ao e arrivato mourinho mica de zerbi, e su via facciamo i seri
Non serve parlare di Ronaldo per sostenere la tua tesi, già è successo con Mourinho. Il giorno della presentazione hanno detto che con lui la Roma non risolveva il problema degli scontri diretti e hanno messo la grafica di tutti gli scontri diretti che il Tottenham ha perso quest’anno dicendo che non ne aveva vinto neanche uno, omettendo di indicare le vittorie contro le 2 di Manchester e contro l’Arsenal
Ma quanto je rode che sia venuto a Roma? e che non sanno un c…o del mercato?
A 27anni gioca per non retrocedere.
Esperienza Europea poca, praticamente zero.
15M sono pure troppi.
5M mi pare un prezzo consono al valore dimostrato fin qua.
Segna poco in un campionato scacato dove giocano squadre come il Benevento LOL
Ma quanto puo’ valere un cosi’ ?
Io lo chiederei in prestito con diritto di riscatto.
Ma proprio per fare un favore a Cairo, eh.
Se me lo dai gratis ti tolgo un peso, quello e’ il senso del discorso.
Toh ti posso dà un milioncino subito, magari un giovane in prestito.
Tengo pure l’asciuga-capelli in omaggio.
Se non ti sta bene vallo a vendere a squadrette come Fiorentina e lazzie.
Vediamo quanto ti offrono loro….
Ma tu guarda se devo stare qua a farmi prendere per il collo da uno che a momenti finiva in B.
Ma cosa siamo qua ?
La società di pallotto ?
Eh, gli piacerebbe a Cairo se ci fosse ancora pallotto ….
Qua l’aria e’ cambiata : non ci sono piu’ i pallotto da due soldi e i suoi allenatori ridicoli che accettano chiunque bidone gli viene rifilato dal fanta-DS di turno.
Qua ora c’ é una società SERIA e i giocatori li sceglie MOURINHO.
Belotto me lo dai alle mie condizioni o te lo tieni.
Come la lavatrice : se non mi serve io non me la prendo.
Con o senza l’asciuga-capelli (che e’ un omaggio, ma lei paga gli optionals).
5 no dai… 10 più bonus
Finirà che quando MEH smetterà di far entrare Jimbo nei suoi commenti ci rimarrò male.
Quando te lo dà per 15 milioni
Forse su Belotti dovremmo chiarirci le idee.A mio avviso attualmente è insieme ad Immobile il più forte numero 9 italiano e il nostro campionato in Europa viene dopo Inghilterra Spagna e Germania,non può quindi valere 15 milioni perché è una cifra ridicola per un giocatore che pur venendo da infortuni pesanti e da una squadra allo sbando negli anni passati ha segnato gol da grande centravanti.
Immobile gli è 2 categorie sopra… È parlo di immobile eh.. Non Lewandowski
Mettice pure che ner ‘22 lo prendi a zero… 15 cucuzze è “ok er prezzo è giusto”. Avoja che Cairo fa er coro che chiedeva la Zanicchi ar pubblico, “ cen- to, cen- to”. Mo li vede cor telescopio, tutti quii mammalucchi che chiedeva…
Se vói te posso da sti du spicci pe quoo sgorbio storto, sennò me lo pijo a gratis l’anno dopo.
@nico
Ahahahahahahahahahahahhahaahahahahahha
😂😂😂😂
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.