Sky Sport: “Manolas ha rinnovato per 3 anni con la Roma”

3
537

ULTIMISSIME AS ROMA – Roma – Manolas: fumata bianca sul rinnovo del contratto. Secondo quanto raccolto da Paolo Assogna di Sky Sport, dopo essere stato ad un passo dall’addio in direzione Zenit in estate, l’avventura tra il difensore classe ’91 e la Roma proseguirà ancora insieme.

La società infatti ha trovato l’accordo con l’entourage del greco per un triennale da 3 milioni più bonus. Dall’addio ad un passo ad nuovo capitolo: la storia iniziata nel 2014 tra la Roma e Manolas continua.

Fonte: Sky Sport

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteStadio della Roma, Montuori: “L’impianto si farà. Il Ponte di Traiano? Servono atti formali”
Articolo successivoROMA-SPAL, le probabili formazioni dei quotidiani: scatta l’ora di Schick. Tornano Peres e Juan Jesus

3 Commenti

  1. ma come non era dell’inda? so’ rimasto indietro all’estate che avete rotto tutta l’estate che se ne era andato ,ma na domanda fatevela come mai ,ripeto come mai non se ne vogliono andare e se vanno via a malincuore ? Come mai nella riubbentus ora che dovreste fare lo scoop sulle divisioni dello spogliatoio non ne parlate per niente , a chi siete assoggettati veramente ,cambiamo i vertici del calcio mettiamo veramente gente che vuole cambiare , migliorare e competente non gente avida d potere e che intrallazza con i politici trasversalmente vedi lotito ,tavecchio ,ancora non hanno trovato un presidente in lega ,questo è segno da una parte che si vuole un cambiamento vero radicale , non a parole dall’altra ancora insistono certi personaggi nonostante le inchieste a restare

  2. grande manolas!
    il nostro muro!
    quest’estate volevo la tua conferma e ti ho sempre preferito a rudigher!
    meno male che sei rimasto tu!

  3. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome