SKY SPORT – Mario Rui ad un passo, domani l’incontro decisivo

27
712
Empoli's defender Mario Rui reacts during the Italian serie A soccer match between Empoli FC vs AS Roma at Carlo Castellani Stadium in Empoli, Italy, 27 February 2016 ANSA/CLAUDIO GIOVANNINI

Empoli's defender Mario Rui reacts during the Italian serie A soccer match between Empoli FC vs AS Roma at Carlo Castellani Stadium in Empoli, Italy, 27 February 2016 ANSA/CLAUDIO GIOVANNINI

AS ROMA NEWS – Mario Rui è vicinissimo a vestire la maglia della Roma. Come riporta l’emittente satellitare Sky Sport, domani Walter Sabatini incontrerà l’agente del terzino sinistro dell’Empoli per formalizzare l’affare che dovrebbe chiudersi sulla base di un prestito oneroso di 3 milioni di euro con diritto di riscatto fissato a 6 milioni.

L’alternativa al portoghese è Masuaku dell’Olympiakos, ma a questo punto sembra davvero difficile che la trattativa tra la Roma e Mario Rui possa saltare.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteHazard: “Vorremmo Nainggolan al Chelsea, è un top player”
Articolo successivoMercato Roma – Pjanic sbarca a Torino, domani mattina le visite mediche con la Juve

27 Commenti

  1. … Mmmmmmmm speriamo bene…. Nn mi fido di far fare la. Champions a Mario rui e mannco il campionato a tutti sti soldi poi….

  2. Boh…ieri Dilivio diceva che secondo lui è il miglior terzino del campionato….

    Io me faccio li cacchi miei…ma me pare caro e basso…

  3. 10 milioni vuol dire che viene a fare il titolare. Questo non vale un avambraccio di Digne. Tra l’altro strapagato. Tipologia di giocatore che sto iniziando ad odiare, sti nani in difesa ci stanno come il pecorino sul gelato.

  4. Be adesso chè abbiamo preso “Giacomiiinoo”,mancano solo Giovanni ed Aldo e possiamo giocare contro la nazionale cantanti

  5. Ma perché stare sempre a denigrare?? Sempre a criticare ogni acquisto? Mario Rui è un calciatore che si adatta benissimo al gioco di spalletti..è un buon giocatore..uno che da l’anima in campo…perché non ve ne va bene una?? Ma che razza di tifosi siete??

  6. Mario rui se verrà a Roma e perché la Roma paga 3 milioni subito e 6 il prossimo anno..mentre il PSG per Digne non vuole il prestito ma la cessione e la Roma non può far quadrare i conti se in questo bilancio spende troppo! Forse serve Buon senso anche da parte vostra senza offendere sempre la società ragionate prima di sparlare

  7. Addirittura e basso mario rui? Se sei bravo e furbo l’altezza ti serve relativamente perché messi non sembra un gigante e poi mario rui e uno dei migliori terzini delle ultime due stagioni in Italia Dani Alves lo voglio vedere in Italia magari fa la fine di cole che ne sapete voi?

  8. mahnonmiparegran cosa anzi, e ammesso che cistupisca,non farà certo la parte del campione, ma penso che dpo la situazione Pijanic sto mercato non può essere mai positivo a meno che nonprendano CR7 alla fine ci leccheremo le ferite sperando di avere una squadretta competitiva, si perché i giocatori pure bravi cisaranno, ma non esiste che non teniamomai i campioni, una volta è colpa digervinho, poi di Pjanic, cosi dobbiamosempre ripartire da 0 e anche la difesa è da risistemare. In avanti sempre con Dzeko, beh

  9. Ma poi non capisco na cosa: Mario Rui è basso… invece Digne che è un watusso????Ma dai per piacere…. Se Spalletti avalla il suo acquisto è perché come lui stesso ha affermato lo scorso anno ha avuto modo di seguire bene bene l’Empoli… e magari lo ha visto sia allenarsi che giocare e magari gli pure piace… Stamo boni, aspettamo la fine della campagna acquisti, facciamoli lavorare e poi eventualmente contestiamo. Come dicevamo di avere il miglior centrocampo d’Europa? Quei giocatori a Roma chi ce li ha portati? A parte De Rossi li ha presi tutti Sabatini se non sbaglio.. Daje su. La Juve vende Pogba e stanno tutti zitti, noi per Pjanic stamo a fa la rivoluzione quando 2 mesi fa la maggior parte lo massacrava. E Pjanic non vale certo Pogba, almeno adesso.

  10. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome