SKY SPORT: “Under salterà Fiorentina e Barcellona, si tenta il recupero per il derby”

17
696

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Niente Fiorentina per Cengiz Under. Il turco sarà costretto a saltare anche il ritorno di Champions League contro il Barcellona. Lo riferisce in questi minuti il giornalista Paolo Assogna dai microfoni di Sky Sport.

Più grave del previsto l’infortunio muscolare dell’attaccante giallorosso, che tenterà di recuperare per il derby contro la Lazio in programma il 15 aprile. Ma non è nemmeno detto che Under possa farcela per quella data: i tempi di recupero rimangono incerti.  A questo punto El Shaarawy e Defrel si alterneranno sulla corsia destra per cercare di non far sentire troppo la mancanza di Cengiz.

Fonte: Sky Sport

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteIl logo della Roma è indecente: tv iraniana censura la lupa capitolina
Articolo successivoFAZIO: “Finché il cuore batte, qui si combatte. Forza Roma tutta la vita”

17 Commenti

    • A me però fanno più rabbia i calciatori…..e che cavolo sai che come ASR ci stiamo gocando il tutto per tutto in questo finale di stagione….hai un acciacco e che cavolo parla con il tuo allenatore e gli dici IO NON GIOCO! Quanto ci sei mancato Under a Barcellona…..ripeto però anche te caro Under potevi pensarci meglio…..io me la prendo più con i giocatori che con le nazionali

  1. Il giorno che le nazionali saranno abolite sarà sempre troppo tardi! Le società pagano fior di milioni di cartellino e di ingaggio e poi perdono obiettivi sportivi perchè le nazionali fanno giocare i giocatori anche da infortunati. Intollerabile.

  2. Assurdo, lo hanno rotto per fargli giocare un’amichevole della nazionale in condizioni precarie. Ma le società non possono mai dire niente?

  3. daje rega ‘ so ‘ anni che ci accadono ste cose ,ma le nazionali impongono alle societàdi averli , naturalmente preparazioni diverse dal club che cura con attenzione i propri giocatori ,poi noi abbiamo la lista d’infortunati e interventi elevati al menisco , ai problemi muscolari e tanto altro rispetto agli altri club , mi sembra che teniamo un primato anche in queston,che non vorrei avere

  4. Ma quel maiale di Lucescu visto che parla sempre, come mai adesso non ci spiega in che condizioni ha giocato contro il Montenegro?

    • Quindi secondo te e tutti quelli che ti mettono il pollice in su, Ünder doveva:
      Rifiutarsi di scendere in campo con la propria nazionale con Lucescu in panchina? Sai cosa avrebbe comportato? Non fare i mondiali.
      La società cosa avrebbe dovuto fare? Lamentarsi con la federazione turca? Per rovinare la carriera ad un ragazzo di 21 anni?

      Vivete in un mondo tutto vostro, dove solo voi siete quelli bravi o solo voi sapete cosa fare.
      Ma alla fine non capite proprio un ca**o

      Con la nazionale turca, con Lucescu in panchina non si scherza. Doveva compromettere i suoi mondiali per chi?

      Ma accendete il cervello.

    • Sono d’accordo con te, hai ragione sul fondo ma non dimenticare che la Turchia non sarà al mondiale….

    • perfettamente d’accordo con te soprattutto indice puntato contro il giocatore e lui che deve dire al suo muster di nazionale no io non gioco e che cavolo questi so boni solo quando devono prende i soldi a fine mese dalla roma….

  5. In campo nessuno gli punta la pistola quindi bastava fare come il 99 x cento di questi pseudi professionisti cioè tornare a trigoria e fare fisioterapia .. tutto il resto è noi.. quindi grazie…

  6. Idiot 1, Under non so se un giorno potrà giocare i mondiali. Lo spero per lui, ma non sarà facile qualificarsi con la Turchia.

  7. alla Roma quando l’infortunio non risulta grave il giocatore sta fuori un paio di mesi minimo……ma come kaz….è?

  8. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome