SMALLING: “Roma opportunità troppo bella per essere rifiutata”

16
4472

AS ROMA NEWS – In un’intervista rilasciata a Forbes, il centrale giallorosso Chris Smalling ha parlato tra le altre cose della sua avventura in Italia:

“Mi sto davvero divertendo con il calcio italiano e penso che possa fare bene per la mia crescita. Spero a maggio di poter dire di aver disputato una buona stagione e che la squadra abbia conquistato dei successi. La Roma era una opportunità troppo bella per essere rifiutata”.

Il difensore inglese si è già conquistato un posto da intoccabile nel club giallorosso e ora la Roma sta già muovendo i primi passi per riscattarlo dal Manchester United a fine stagione.

Fonte: Forbes

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteFonseca in conferenza stampa domani alle 13:30
Articolo successivoFIENGA: “Nuovi investitori per la Roma? Non abbiamo avuto contatti”, BALDISSONI: “Minusvalenze irrisorie rispetto alle plusvalenze”

16 Commenti

  1. …solido ed efficace fino ad ora (sempre mejo stare calmi…) e mi sembra che al suo fianco stia crescendo molto anche Mancini…avanti così….

  2. Te lo dico come quando te lo dissi prima che atterrassi a fiumicino… DAJE CAMPIONE!
    Alla faccia di quelli che dicevano che gli inglesi fallivano in Serie A… che ride.. massa de incompetenti.
    Forza Roma!!!

  3. Non l’ho conoscevo, una lieta sorpresa. Alto, bravo di testa, rapido di pensiero, concentrato, vince tanti contrasti, poco falloso. Mi piace. Forza Chris, continui di stupire, magari con qualche gol di testa su corner.
    Eh si, con Verretout a battere e che ti ritrovi, Fazio, Smalling, Dzeko, Zaniolo, Mancini, Cristante nel rettangolo immagino l’angoscia degli avversari 😉

  4. professionista con una mentalità vincente, con un curriculum importante e che si è saputo adattare alla nostra serie A…
    da tentare in tutti i modi di tenerlo…

  5. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome