Smentito l’interesse del Manchester United per Manolas, Pjanic e Nainggolan

10
575

manolas-nainggolan-digne

ULTIME CALCIOMERCATO ROMA – Le ultime notizie di mercato parlavano di un forte interessamento da parte del Manchester United per tre pedine fondamentali della rosa giallorossa: il difensore greco Manolas, e i centrocampisti Miralem Pjanic e Radja Nainggolan.

Voce che però è stata appena smentita dall’emittente satellitare Sky Sport: al momento non risulta alcun interesse concreto da parte dei Red Devils per uno di questi giocatori. La Roma, dal canto suo, non è intenzionata a privarsene e potrebbe pensare a una cessione di uno dei suoi big solo in caso di mancata qualificazione alla prossima Champions League. Smentita inoltre l’indiscrezione che voleva Josè Mourinho all’Olimpico per assistere al posticipo serale tra la Roma e il Palermo.

Giallorossi.net – G. Pinoli

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteMazzone: “Totti va rispettato. Consiglio a Spalletti di parlarci in modo schietto”
Articolo successivoDe Rossi, lesione di primo grado del soleo: starà fuori un mese (BOLLETTINO)

10 Commenti

  1. La squadra é forte e penso che potrà diventare molto più forte la prossima stagione senza vendere pezzi pregiati. Posti in rosa si libereranno (keita, Maicon, Torosidis, castan) e in più contiamo che abbiamo se non sbaglio altri 2 slot di giocatori di vivaio italiano da riempire. Insomma…io sono fiduciosissimo che con l’arrivo di un ottimo centrale e un ottimo terzino dx, con paredes e strootman a centrocampo, con sanabria e sadiq in attacco…la musica CAMBIERÀ!! DAJE RAGA! NON MOLLIAMO NIENTE!!

  2. Nooooooooooooo! Ma davero! Ma non ci posso credere! Ed io che già avevo prenotato le maglie delle nuove squadre con i loro nomi. Ma porca di quella…
    Ma quante ca**ate che tocca leggere sulla nostra amata Roma!

  3. Prevista per domenica prossima la presenza in tribuna autorità di Platinette accompagnata/o da Mogol, Paperoga e lo zio di Bruno Conti

  4. Purtroppo queste voci create ad arte per destabilizzare aumenteranno mano a mano che ci si avvicina alla fase decisiva per l’ingresso in Champion. Se Inter e Milan rimangono fuori rischiano la smobilitazione, cio’ spiega il nervosismo di Mancini, i silenzi stampa per amplificare il vittimismo contro presunti torti arbitrali. Il fatto che alla Roma non fischiano un rigore a meno che l’avversario non ti massacra in aerea, questo e’ marginale e non degno di attenzione. Presunti malumori di Totti inventati di sana pianta…insomma tutto fa brodo perché hanno paura che per il terzo anno consecutivo al Berlusca e a Thoir che non c’hanno più una lira, gli freghiamo i soldi della CL. Occhio quindi a non cadere nel loro gioco. Fanno le pulci alla Roma e sorvolano su vicende grottesche come quella di Mr Bee. E’ il momento di sostenere la squadra senza se e senza ma. Se centriamo il terzo posto il prossimo anno ci sara’ da divertirsi.

  5. E vero sp60 stanno facendo di tutto per smobilitare la Roma ….questa squadra pesa a tanti sul groppone non vi scordate ….ma anche questo fa parte di uno sporco gioco…..

  6. Basterebbe applicare il regolamento per l’iscrizione in serie A, tolte Roma e juve le altre big neppure avrebbero i requisiti per iscriversi, il caso parma non ha purtoppo insegnato niente, il genova non si e’ iscritto alle coppe (come il parma la scorsa stagione)… una vergogna.

  7. Tanto uno tra il nainggolan o manolas parte le offerte più allettanti arriveranno x loro non x pjanic e pallotta se sfrega le mani ma tanto noi non vinceremo mai niente xché abbiamo una tifoseria che se fa andare bene tutto

  8. per quanto riguarda pjanic se ci fanno un assegno di almeno 35 milioni se lo possono anche pigliare, gli altri due invece devono essere blindati.

  9. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome