Sogno Chiesa. Può avverarsi con Defrel

11
706

ULTIME CALCIOMERCATO ROMA – È un’operazione difficile ma il ds Monchi vuole provarci. Portare Federico Chiesa a Roma è complicato perché la Fiorentina ha richiesto una cifra vicino ai 70 milioni per il talento classe ’97, ma secondo il Corriere dello Sport il ds spagnolo non ha intenzione di mollare.

Il tentativo che sta preparando in queste ore Monchi prevede l’inserimento di un calciatore molto gradito ai viola: Gregoire Defrel. A cui aggiungere ovviamente un ricco conguaglio. I soldi arriverebbero dalla cessione di Alisson, che continua ad essere al centro di un intreccio di mercato, con Chelsea, Real Madrid e Liverpool a ruotare attorno a lui.

Fonte: Corriere dello Sport

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteIntrigo Alisson: Pallotta e Monchi a Londra, rispunta il Liverpool
Articolo successivoRoma, Alisson chiama Suso

11 Commenti

  1. Io personalmente venderei perotti defrel el sharawy per comprare Federico Chiesa e mertens ovviamente..a centrocampo venderei strootman gonalon e Gerson per barella Herrera..meno uomini più qualità

    • Secondo me quest’anno rivedremo il vero Strootman, non me ne libererei così a cuor leggero.

  2. itLa Fiorentina è una squadretta e fare il fenomeno lì non è come farlo alla Roma…50 mln sono quelli che abbiamo ricevuto per salah…uno che quest’anno ha rischiato il pallone d’oro…
    Chiesa ha fatto una stagione sola…come fece iturbe…schick…bertolacci…
    Qualcosa dovremmo aver imprato!
    Già 30 mln sarebbero un rischio! Se si ripete per una o due stagioni il discorso cambia…

  3. Sampeiz,invece under quante stagioni ha fatto per valere50 milioni?
    Adesso pure chiesa e’ una s@ga!ma controllatevi il melone!

    • Senza considerare che se Chiesa cresce come molti pensano… tra 2 stagioni varrà più di 100Mcon conseguente stipendio! Il trucco, se no puoi dargni 10M o più milioni di ingaggio è prenderli PRIMA che esplodano del tutto. Solo il PSG e altre 2/3 possono fare il tuo ragionamento, a meno che non punti ad un giocatore di livello MOLTO più basso che MAI interesserà alle squadre TOP.

  4. Cifre fuori da ogni qualsiasi logica…
    Chiesa non vale 70M e tantomeno una cifra che ci si avvicini,Monchi non intende spendere,anche con eventuali contropartite,70M e tantomeno una cifra che ci si avvicini,privarsi di Alisson per prenderlo poi,sarebbe da ricovero…

  5. qualcuno per favore mi puo’ spiegare con quale logica razionale, chiesa attaccante che nel l’ultimo campionato ha disputato 36 partite e segnato appena 6 gol puo’ valere 70 milioni?
    allora la rube avrebbe dovuto pagare ronaldo 700 milioni.
    io ho il terrore che i nostri maghi dirigenti investano i soldi della vendita di alisson (purtroppo e’ gia’ un ex) in questo colossale bluff.

  6. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome