Soleri-Keba, riscatto Primavera: Cagliari travolto (2-5)

7
723

keba

ULTIMISSIME AS ROMA -Dopo il pessimo esordio in campionato, la Primavera di Alberto De Rossi si riscatta alla grande andando a vincere sul capo del Cagliari con il risultato rotondo di 2 a 5. E pensare che nel primo tempo la partita per i giallorossi si era messo subito malissimo: gli isolani erano riusciti a ribaltare il vantaggio iniziale della Roma (rigore di Soleri) con Serra e Melchiorri, chiudendo la frazione in vantaggio per due a uno.

Nella ripresa però c’è il riscatto dei ragazzi di De Rossi, che inserisce Bordin per Antonucci: il cambio di modulo sembra mettere le ali ai giallorossi che ribaltano completamente l’andamento del match. Al 68′ è ancora Soleri ad andare in gol, portando il match sull’uno a uno con una bella girata in area di rigore. Tre minuti dopo l’attaccante giallorosso fa tripletta dopo una bella percussione di Keba che gli serve l’assit per il sorpasso. Poi è lo stesso Keba a scatenarsi: Marcucci lo serve benissimo in profondità e l’attaccante non esita a trafiggere Bizzi per il gol del 4 a 2. Il Cagliari ormai è alle corde, e ancora Keba va a segno con un comodo tap-in dopo una conclusione di Frattesi respinta dal portiere sardo. Finisce 5 a 2 per la Roma: il ko interno con l’Entella è solo un brutto ricordo.

Giallorossi.net – F. Turacciolo

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteJESUS: “So che ho commesso degli errori ma lotterò ogni secondo per la Roma”
Articolo successivoFiorentina-Roma, i convocati di Spalletti

7 Commenti

  1. Si de rossi misa che non ha ancora capito che KEBA non è un ala ma una punta centrale .

    Keba ha fatto malissimo fino a quando ha giocato da ala ma perchè non ha le caratteristiche da ala non è un dribblomane solista come lo era sadiq è un giocatore che ha bisogno di giocare con la squadra e molto bravo tatticamente .

    Appena de rossi ha messo Keba di punta con Soleri si è letteralmente scatenato ha fatto l’assist del 3 goal mettondo solo davanti al portiere Soleri ,e poi è stato bravissimo nei 2 goal perchè in tutti e 2 goal è stato lui ha rubare il pallone e fare ripartire l’azione in contropiede e poi ha chiesto l’uno due per andare in rete .lui è questo tipo di giocatore molto forte tatticamente e sotto porta un cecchino ripeto non è un dribblomane solista .

  2. Credo che una dote di una buona squadra sia quella di giocare meglio alla fine che all’inizio. Questo vale anche per la prima squadra. Se la Roma ha avuto un merito fin’ora è quello che ha giocato meglio i secondi tempi dei primi. Così deve fare la primavera. Il primo tempo il Cagliari ha giocato meglio perchè ha giocato il fuoriquota (molto forte) federico mechiorri (ma non si può evitare di far giocare uno di 28 anni con la primavera???) poi la roma è venuta fuori alla distanza e ha dilagato. Bene così. ride bene chi ride per ultimo. noi dobbiamo dare il meglio nei minuti finali e non farci rimontare

  3. Keba Coly già fa vedere caratteristiche da ottimo calciatore. Tumminello, in attesa che ritorni dalla squalifica, è veramente forte e ha 18 anni. Soleri è bravo. Ponce gioca a OTTIMI LIVELLI e ha già segnato nella liga, oltre a essere stato il miglior calciatore nella fase finale dello scorso campionato primavera. Sadiq capocannoniere e bronzo alle olimpiadi (ha segnato più di gabigol). Ecco…non dico che tutti dovranno far parte della prima squadra il prossimo anno…però se vedo per la seconda volta che il centravanti sarà IL SOLO E UNICO DZEKO MI GIREREBERO E NON POCO. Questi talenti sono nostri. Guai e dico GUAI a SVENDERLI

  4. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome