Solidarietà al Parma, serie A in campo con 15′ di ritardo

0
512

Serie-A-2014-2015

ALTRE NOTIZIE –  In riferimento alla grave situazione della società Parma FC, l’Associazione Italiana Calciatori, in accordo con tutti i calciatori della massima serie che intendono dare un segno di solidarietà e vicinanza ai colleghi ed ai dipendenti del club crociato, ha deciso che nella prossima giornata di campionato di Serie A, compresi anticipi e posticipi, le squadre scenderanno in campo con 15 minuti di ritardo. L’iniziativa intende sensibilizzare la Federazione, la Lega Serie A, le altre componenti del mondo del calcio, le Istituzioni e l’opinione pubblica sull’attuale situazione del Parma FC, nella quale non sussistono le necessarie condizioni per svolgere adeguatamente l’attività professionale.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedente(LIVE!) Rotterdam, tifosi giallorossi arrivati allo stadio. 18 gli arrestati: 17 sono olandesi, solo uno è romanista
Articolo successivo(FINALE) Feyenoord – Roma: 1-2 (45′ Ljajic, 57′ Manu, 60′ Gervinho). La Roma sbanca Rotterdam e vola agli ottavi di finale!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome