ULTIME NOTIZIE AS ROMA – La paura è stata più grande del problema stavolta. In controtendenza con la storia romanista, che di ginocchia e crociati se ne intende, Florenzi ha evitato il peggio. 11 trauma distrattivo al ginocchio sinistro precedentemente operato è stato semplicemente confermato dagli esami strumentali, che hanno escluso complicazioni. I test sono risultati tutti negativi, i legamenti sono a posto e l’esterno potrà recuperare in fretta. Il dolore non è ancora sparito, certo, il terzino ha sentito una fitta esterna all’articolazione quando ha subito un colpo al perone nel contrasto con l’avversario e da qui al Milan c’è davvero poco tempo per guarire.
La piccolissima speranza di partecipare alla trasferta milanese è dovuta solo al grande cuore di Florenzi, che la batosta l’ha presa soprattutto a livello mentale per gli sfortunati precedenti e dopo le rassicurazioni del caso si è rimesso a lavoro per tornare in campo il prima possibile. Lo farà molto probabilmente dopo la sosta per le nazionali, con l’interrogativo Italia da risolvere nel frattempo. Ad approfittare dell’assenza dell’esterno sarebbe Karsdorp, in vantaggio su Santon nonostante l’esperienza dell’ex Inter in quel di San Siro.
L’olandese fermo ai box da quasi un anno intero scalpita per rientrare, già nel primo tempo di Roma-Atalanta si era scaldato a lungo perché Florenzi aveva accusato un fastidio al gluteo, poi risolto. Perotti dovrebbe restare ancora fuori, lavora per tornare dopo la pausa e rischiare a questo punto non conviene a nessuno. Under può fare il tris di presenze e Pastore va verso la conferma a sinistra, a meno che Cristante faccia il Nainggolan largo sulla fascia e l’argentino si rimetta a fare il trequartista alle spalle di Dzeko ne 4-2-3-1 che è nei pensieri di Di Francesco.
(Il Tempo, E. Menghi)
Karsdorp mi é piaciuto contro il Barca, mi sembra che si sia integrato molto bene e sia in buona forma, inoltre é simile a Florenzi, si inserisce molto, sale molto e contrasta molto. Spero confermi la buona impressione che mi ha fatto in amichevole. Credo sia opportuno far giocare de Rossi e nzonzi insieme, serve equilibrio.
Karsdorp ha enormi potenzialità ed una prospettiva di crescita esponenziale; speriamo che si tenga un po’ nascosto però altrimenti il prossimo anno altra plusvalenza…
Ma fai pure gennaio, tanto c’è Santon …
Un rosa di 25 giocatori, proclami di abbondanza che dovevano lanciare i dadi per capire chi far giocare e poi alla fine eccoci a leggere, tizio e caio so infortunati, sempronio e spurinio non sono pronti, l’altro non ha i minuti nelle gambe, alla fine sembra di essere tornati alla scorsa stagione ma con la differenza che 3 titolari te li sei venduti. Poi dici perchè EDF si frattura la mano prendendo a pugni i vetri della panchina. Della Roma pronti e via quì c’è solo l’abbozzo, se devi attendere 3 mesi per far andare tutti o quasi a regime e allora tanti saluti al caxxo. Io Karsdorp lo voglio finalmente vedere in campo per capire che giocatore realmente è visto che per un anno abbiamo avuto solo un nome in lista. Basta con sti approcci da neopromossa, dovevamo essere già a pieni punti.
Mister metti Nzonzi da subito, chissenefrega se non è ancora al top ma ora resta INDISPENSABILE
Dopo in pratica un’ anno di inattivita’,fare giocare karsdorp contro il milan a milano,e’ un’ azzardo! Meglio santon! Magari karsdorp,puo giocare in casa contro il chievo,dopo la sosta in una partita piu’ tranquilla.
E dopo questa…
Teofilo, Karsdorp piace molto anche a me e sono d’accordo anche per DDR + Nzonzi (vedi secondo tempo con l’atalanta). Ma a Trigoria la pensano diversamente.
Se hanno dato via Gonalons e Strootman, loro naturali alternative, significa che lì contano di far giocare 1 solo dei 2.
Giocheranno ancora insieme qualche spezzone di gara ma hanno 60 anni in 2 e obbiettivamente non possono fare 50 partite a stagione.
Allison Salah rudiger naingolan Strootman Paredes Palmieri skorupski Pjanic Benatia Gervinho peres Tumminello!!!!!!!!!!!!
Questa squadra è più forte di quella attuale!!!!!
no, non ci credo, pure Palmieri!!
2 presenze striminzite con Conte in 6 mesi, 0 presenze con Sarri, e ancora parlate di Palmieri,
non ci credo….
e pensare che il commento più gettonato , appena arrivò fu : ” non è bono manco per la b”
Allison Salah rudiger naingolan Strootman Paredes Palmieri skorupski Pjanic Benatia Gervinho peres Tumminello!!!!!!!!!!!!
Siamo a circa 300 milioni di vendita!!!
Ancora dobbiamo vendere??????
Questo gruppo di ex è più forte di quella attuale!!!!!
Dimenticavo Defrel!!!
Dimenticavo Defrel e Gonalons questa è una delle più importanti buone e giuste cessioni che si potessero fare.
fa un sunto la prossima volta se no te prendi una pagina intera per scrive stron..zate
🙂 🙂 🙂
Caro Leo 59 I sintomi dell’invecchiamento sono due,il primo la perdita di memoria e il secondo non lo ricordo!
Non racconto favole, senza Salah o Pjanic o Allison Nainggolan Strootmam ci siamo rinforzati secondo lei?
Per cortesia mi faccia il piacere!
Impari a valutare senza giudicare!
Saluti
sei simpatico ma giovane e un po coglione , spero che invecchi come me ma ne dubito da come scrivi non ciai una lira 🙂 🙂
Grande Leo 59 oltre a capire tutto sul cacio ti occupi anche di economia!
Sei un grande!
Di soldi ne ho abbastanza grazie!
Si vede che capisci veramente tutto complimenti vivissimi.
Io non mi permetto a giudicare le persone che non conosco mentre al contrario lei lo fa in base a cosa mi deve chiamare cogllione senza na lira poi è vero visto che dal 2003 siamo con l’euro!
Complimenti!Ha capito veramente tutto
Scusate l’intromissione, ma la battuta di Ammazzanome (ammazza che nome) era carina e non offensiva, anzi. Se si rilegge si comprende come stia simpaticamente prendendo in giro l’interlocutore, Leo59, ma anche se stesso circa i sintomi dell’ invecchiamento.
A Leo consiglio di non prendersela troppo, a Ammazzanome ricordo che l’euro è stato adottato nel 1999 e immesso come moneta nel 2002. Nel 2003 eravamo già più poveri tutti quanti, tranne i soliti padroni del vapore.
Un SALUTO A ENTRAMBI, ALMENO STAVOLTA MI SONO FATTO UNA BELLA RISATA, GRAZIE A VOI.
Qui è tutto un funerale. C’è gente che parla di un pareggio 8neanche una sconfitta) della Roma quasi ne andasse della propria vita.
Ancora con sta storia? Vi rendete conto che scrivete nomi senza nemmeno ragionare? Vi rendete conto che se non vendevi il precedente non avevi i successivi di quella lista?
Con il vostro ragionamento adesso stavamo ancora con Lamela, Marquinhos, Stekelemburg, Borini e Dodo…
Non avresti mai visto Allison Salah Rudiger Naingolan Strootman Benatia Dzeko Manolas e tutti gli altri…
Bene. Dopo un anno potremo finalmente vedere all’opera il nostro terzino destro titolare. Daje biondo, facce vede’ chi sei!
Se difra,fa giocare karsdorp a milano,e’ un’ incosciente! A me questo allenatore fa paura!spero che anche pallotta e monchi se ne accorgano presto,perche’ credo che i giocatori gia’ se ne sono accorti!
Ma perchè scusa… gli manca na gamba per caso?? non c’ha gli scarpini?? è un terzino, un giocatore della ROMA, è stato investito parecchio su di lui… perchè non dovrebbe giocare?? mah… sono 2 anni che stà qui… è ora che dimostra quanto vale secondo me…
E perché? Se il giocatore e’pronto giusto che giochi. Oppure stai ancora all’articolo di Sughetto Trani che scriveva che KARSDORP sarebbe stato pronto per il 2025? Per quell’altro : si la Roma e’nettamente più forte dell’anno scorso. I giocatori che hai nominato se ne sono voluti andare non sono stati cacciati a calci. Mi sembra che stiano bene, godono di ottima salute, quadagnano di più e a parte PJANIC GLI ALTRI FINO AD OGGI NON HANNO VINTO MANCO O CA**O..PAREDES? RIEMPITO D’INSULTI. Palmieri? RIEMPITI DI PIPPE. .SALAH riempito di accidenti ad ogni gol mangiato. .Kevin insultato a ripetizione con zoppo; ex giocatore ect…Alisson chi? Noi vedove di Coso. .PJANIC riempito di schifezze dopo l’eliminazione con il LA SPEZIA. .vai continua AMMAZZA BUBU’
Se non gioca adesso quando? Eppure ho letto che qualcuno vorrebbe Santon titolare… Santon!
Ammazzanome e non ammazza bubu’.
Sono stato poco chiaro evidentemente!
La mia osservazione era che magari si potevano evitare delle cessioni importanti
Dolorose come Allison e Salah non dite che siano state indolori perché sareste voi veramente in malafede .Se avessimo avuto Salah magari alcuni gol in più ne facevamo,per contro la perdita di Allison comporta inevitabilmente un incremento di gol incassati.
La Società AS Roma poteva e doveva conservare il suo patrimonio di Campioni x crescere ancora di più!
Detto questo non vado a offendere nessuno che la pensa diversamente da me non mi permetto di fare osservazioni di carattere personale o economico o di salute.
Questo non lo permetto a nessuno si può essere d’accordo o no ma senza offendere nessuno ripeto !
Saluti e buona giornata a tutti
Ammazzanome, senza offesa e con i più sinceri auguri di buona vita, a me era tutto chiaro sin dall’inizio tranne una cosa: perché hai attaccato ‘sta pippa su Alisson, Salah e Co. in una discussione su Florenzi/Karsdorp ? Ciao
non me la sono presa anzi 🙂 è che come vedi avevo ragione non sà dell euro come puo aver due lire 🙂
magari ridendo si passa il tempo prima di milan roma dove se accadesse l irreparabile sarei costretto a non leggere per quello che verra fuori partendo da difrancesco finendo a pallotta fruttarolo
ciao
Secondo me venerdi’ sara’ una battaglia ( conoscendo gattuso) esporre karsdorp,non credo sia la soluzione ideale, dopo tanto tempo una partita in piu’ o in meno non credo faccia la differenza. Comunque poi e’ una vita che sento dire che e’ pronto ma poi non gioca mai! Occhio ragazzi perche’se questo si infortuna di nuovo ( facciamo le corna) stavolta e’ meglio tornare sul mercato e sostituirlo.
IO non so quali siano esattamente le sue condizioni e se rischi ma difrancesco ha uno staff medico che glielo può dire. da quel che avevo letto una ventina di giorni fa, il solo problema che ha, è che non ha autonomia di 90 min .sono convinto che se verrà schierato sarà perché non ci sono rischi di ricadute (le amichevoli, prima del problema muscolare le aveva giocate e vuoi che lo rischino in amichevole se ci fossero rischi???)
Io penso che il 4231 sia d’obbligo farlo.
FINALMENTE !!!
AF 3 (tre sta per tre milioni) si riposa e proverà a rientrare dopo la pausa.
Lupacchiotto,se ben ti ricordi,florenzi,strootman,elo stesso karsdorp ritornarono in campo con il parete medico favorevole,e poi con le ricadute li abbiamo persi x mesi!io intendevo dire che giocando con il chievo dopo la sosta,sarebbe stata forse una situazione piu’ tranquilla,nulla in contrario comunque se gioca con il milan, anche se finche’ non lo vedo in campo non ci credo!
Problemino muscolare in ritiro a parte, è tornato in gruppo a maggio. Magari avrà un po’ di desuetudine alla partita, ma se non ha i 90 nelle gambe può essere solo colpa dell’appariscente signorina con la quale si accompagna! E dai…