SONDAGGIO: Cori discriminatori, cosa fare? In vantaggio chi vuole che smettano

0
482

OLIMPICO-ROMA-SERA

AS ROMA NEWS (GIALLOROSSI.NET) – I cori di discriminazione territoriale cantati da una parte dei tifosi romanisti, generalmente rivolti contro i napoletani,  sta portando a una serie di provvedimenti della giustizia sportiva volti a chiudere diversi settori dello stadio (prima le curve, ma ora rischiano anche i distinti).  La protesta dei supporters contro questa norma non sembra destinata a placarsi, e così avanza il rischio di una possibile chiusura totale dell’Olimpico, a cui seguirebbe la penalizzazione di alcuni punti in campionato ai danni della Roma. Per tutti questi motivi si continua a discutere se sia opportuno o meno che quella parte di tifoseria, in rotta con questa norma reputata del tutto sciocca e iniqua, prosegua sulla strada dello scontro frontale. Per questo chiediamo il vostro parere: sarebbe più opportuno smettere questa protesta per il bene della Roma, o invece è giusto non piegare la testa e proseguire con questa forma di “disobbedienza”?

Al momento è in vantaggio chi vorrebbe che questa protesta venisse accantonata (64% dei votanti), mentre il restante 36% ritiene che sia giusto continuare. Ma il sondaggio è appena cominciato, e i risultati possono cambiare velocemente.

A voi la parola:

[polldaddy poll=7808843]

 

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteMercato Roma, Garcia e Sabatini non mollano Digne
Articolo successivoIl Codacons chiede il rimborso per gli abbonati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome