SONDAGGIO: domani il sorteggio, quale avversario vorresti in semifinale? VOTA!

90
1216

SORTEGGIO A NYON ALLE 13, QUALE SQUADRA PER LA ROMA? – Dopo il miracolo di martedì scorso, si attende con trepidazione il sorteggio delle semifinali di Champions League, con la Roma che attende di conoscere la prossima avversaria che la divide dalla finale di Kiev.

La squadra giallorossa potrà pescare una tra Real Madrid, che ha rischiato seriamente di farsi rimontare dalla Juve, il Bayern Monaco, che ha faticato parecchio col Siviglia, e il Liverpool dell’ex Salah che ha battuto il City grazie anche alle tante decisioni errate dell’arbitro.

Vi chiediamo: in attesa del sorteggio di Nyon, previsto per domani alle ore 13, quale avversaria vorreste pescare in semifinale per la Roma? A voi la parola!

[polldaddy poll=9980518]

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteCALCIOMERCATO ROMA – Torreira, parla Ferrero: “Vuole andare via, 4 club su di lui”
Articolo successivoUfficiale, la Roma parteciperà all’International Champions Cup 2018. Gandini: “Un orgoglio essere considerati tra i club più importanti al mondo”

90 Commenti

    • c’è ancora troppa gente che gradirebbe la Juve Stabia, DATZEBAO (EX MATTEO)…
      o, forse, è completamente priva di senso dell’umorismo

    • A parte che una trasferta al Soleri sarebbe complicatissima,
      il Lumezzane ha in attacco Defendi (che già ti confonde) e Respinis che danno
      3 punti e una scopa a Ronaldo e Suarez 😀 😀 😀

      Scherzi a parte, io preferirei il Monaco, ma in effetti hanno già vinto la Liga e ormai
      stanno in vacanza, arriveranno alle semifinali riposatissimi.
      Certo che anche il Liverpool ormai è sicuro almeno del 4o posto (+10 sul Chelsea con 6 partite da giocare) e forse non si ucciderà per arrivare terza…
      Il Real è quarta con 15 punti sulla quinta, però penso che ci tengano ad arrivare davanti all’AM (-4 oggi).

      Insomma, noi siamo gli unici con il doppio impegno!!
      Diciamo che non voglio il Real, poi come va va …..

    • IO VOGLIO IL REAL MADRID assolutamente !!!ù

      Il perchè è che il REAL ti lascia di quegli SPAZI stratosferici ,dove ci passano 10 TIR !!!

      Il REAL lascia di quegli spazi che il BARCELLONA non aveva neanche per SOGNO lasciato ,e la JUVE sia andata sia ritorno giocava con spazi dove i TIR passavano uno dietro l’altro !!!

      La JUVE all’andata sbaglio 4 GOAL clamorosi soli davanti al PORTIERE pazzesco ,e ieri pero gli ha fatti e tutta qua la DIFFERENZA ma ripeto quegli SPAZI li non te li lascia nessuno ne BAYERN ne LIVERPOOL e ne il BARCA non gli ha lasciati !!!

      Ieri la JUVE non ha fatto e non è mai andata vicino a fare l’IMPRESA della ROMA perchè quelli SPAZI li il BARCELLONA non gli hai mai LASCIATI mai mai mai mai mai mai !!!

    • Ragazzi ma vi ricordate REAL ROMA di 2 anni fa ,e la ROMA fece 2 partite bellissime dove poteva pazzare benissimo e SALAH scartava tutti e con la VELOCITA negli spazi dove erano pazzeschi non lo prendevano mai ,solo che SALAH e DZEKO sbagliarono almeno e dico almeno 3 goal a TESTA tra andata ritorno e in piu l’arbitro non ci DIEDE un RIGORE e ci fischio un fuorigioco assolutamente inesistente !!!!

      DZEKO E SALAH sbagliarono di quei pazzeschi soli davanti al PORTIERE ,e se non mi credete fate cosi RIVEDETEVELA cercate ROMA REAL full match ,su Google e vedrete se non avevo ragione !!!

  1. Il Real non l’ho visto bene nè ieri sera nè all’andata. Il bayern non mi da fiducia, sono crucchi e qyuindi lottano fino alla fine, il liverpool lo vorrei alla fine pe faje lo scherzo che c’hanno fatto 34 anni fa

  2. Non mi interessa, ho già bloccato il volo per Kiev Lufthansa con scalo a Francoforte.

  3. Bayern e real madrid ieri non hanno fatto due grandi partite,e sono sembrate piu abbordabili, ma in realta’credo che quella piu’favorevole e’il liverpool.

  4. Il Real Madrid ha dimostrato dei limiti che con l’aggressività mostrata l’altroieri potremmo sfruttare. Però ha quello bravino, come si chiama, Cristiano Rolando, oltretutto iperprotetto dagli arbitri come peraltro tutta la squadra.

    Il Bayern Monaco sarà tosto e compatto come un vecchio birraio bavarese, però sento in giro da molti che sarebbe il meno peggio.

    Il Liverpool, al di là del romantico desiderio di rivalsa, ha troppi centometristi in organico (e mi si dice una difesa non ineccepibile). Più Salah, che tuttavia non mi spaventa troppo, visto che lo conosciamo assai bene.

    Insomma, vi sono i pro e i contro, e i contro sono mastodontici, com’è ovvio che sia a questi livelli,
    Insisto perciò con il Lumezzane.

  5. A questo punto non è molto importante chi peschi. Chiunque giocherà alla morte per raggiungere Kiev.

    Ma se possibile eviterei il Liverpool per diversi motivi.

  6. Io c’ho il Voucher da 3 mesi ( con biglietto è chiaro )….Un Collega oggi m’ha detto che mi dà 1000 Euro per tutto…io gli ho risposto…corkazzo…

  7. Bayern Monaco, in alternativa preferirei il Liverpool.
    Dopo il rigore di ieri, posso dedurre che il Real sia già a Kiev

  8. Escluderei il Liverpool non fosse altro perché, rispetto alle altre due, potrebbe non essere considerata “ingiocabile” da squadra e ambiente, venendo a mancare la giusta concentrazione.
    Tra Real e Bayern preferisco la prima, sia perché più adatta alle nostre caratteristiche – essendo meno fisica, meno difensivista rispetto ai tedeschi; sia per ragioni di cabala perché nessuna squadra, da quando esiste la Champion’s League, mi pare abbia mai disputato tre finali consecutive.

  9. Sarebbe bello pescare il Bayern Monaco e arrivare in finale col Liverpool…. Un amarcord incredibile…. Da rimettere apposto però! Sogno!

  10. io invece affronterei il Real. Mi sembra la squadra più giusta per noi perchè sono “instabili” si è visto pure ieri. . Il liverpool no anche per me se stanno in serata non li vedi e se giochi con la difesa alta e non li incastri per bene ti rovinano in contropiede. I Tedeschi solo in finale

  11. La domanda giusta sarebbe chi non vorresti incontrare delle 3, le altre 2 le devi comunque battere. Io comunque dico Bayern e finale il 26 Maggio contro il Liverpool di Salah, mammamia, Liverpool, 26 Maggio e Salah, rimetti a posto la storia della Roma.

    • Bravo.
      Il dio del calcio va onorato e assecondato.
      Ci ha permesso di prenderci la prima rivincita sull’ultima umiliazione in ordine di tempo:
      il Barcellona e il suo 6-1

      poi viene il Bayern.

      Già eliminare il Bayern mi basterebbe. Dalla finale a quel punto non chiedo niente.

      Ma se poi volesse pure darci il Liverpool, chi sono io per ndiscutere?

  12. Siamo in semifinale Champions ed è difficile stabilire quale sia la squadra più abbordabile, in realtà non c’è . A questo punto dobbiamo giocarcela con tutti come abbiamo fatto nelle 10 partite giocate fino ad oggi, con coraggio testa e pressing asfissiante dal primo all’ultimo minuto. Non ci fermiamo qui trasformiamo il sogno in una meravigliosa realtà.

  13. 24 agosto 2017 alle 19:11

    “…. Io dico che questo sorteggio è una benedizione così l’incompetente americano prende coscienza della realtà del calcio che conta, una società che deve fare la Champions e cede Salah fa ridere i polli, avrebbero dovuto vendere Trigoria con i magazzinieri ma non l’unico campione in rosa. Ridicoli. Adesso ci facessero vedere chi comprano perché senza due acquisti di livello prenderemo imbarcate a Madrid e Londra. Servono due colpi in attacco e difesa ma temo che non li vedremo, troppo tempo perso e cessioni “inaudite” per chi doveva affrontare la Champions League”.

    L’autore di questa perla scritta dopo i sorteggi dei gironi eliminatori non lo svelo per umana pietà. E’ in buona compagnia, riletti oggi sono uno spasso.

    • Io so di chi parli. Mi sembra sia sparito, o forse è stato abbandonato dal suo padrone (ogni riferimento non è casuale). Ahahhaha

  14. alle semifinali non c’arrivi solo per fortuna.. chi becchi becchi sarà molto tosta… cmq sia la preferita è il Bayer, il Real c’ha sempre CR7 che te pò cambià la partita in 5 minuti da solo… il Liverpool con la sua velocità nel doppio incontro almeno una volta rischierebbe di farci male, però il Liverpool in finale non saprei se m’arreggerebbe la pompa… l’importante sarà presentarsi concentrati e con i calciatori in forma perchè anche se improbabile sarebbe assurdo non crederci… la Finale per noi varrebbe veramente come un Trofeo essendotela giocata fino all’ultimo…
    CeSoloLaRoma!!!

  15. cmq sia… speriamo che DiFra riesca a far tornare i calciatori con i piedi a terra perchè io, da tifoso, ancora stò a pensà alla sveja che avemo dato alla più forte squadra al mondo (o 2/3) e che quest’anno si nominerà ASRoma-Bayer-Liverpool-Real tra le squadre più forti d’Europa!!!

  16. Il Real è iperprotetto visto che, venuto meno il Barcellona il UEFA, per evidenti motivi di sponsor non si può permettere una finale con il Bayern e una tra Roma e Liverpool.
    Il Bayern ha disputato un torneo normale senza picchi.
    Gli inglesi, come noi ha fatto exploit continui come noi.
    Ritengo quindi che il Bayern, anche se fortissimo, sia più “abbordabile” rispetto agli altri due.

    • Il Bayer (a mio modesto parere) ha disputato un torneo da E. League.

      Un girone che fa ridere (solo il PSG, che tuttavia si è rivelato un bluff), un ottavo altrettanto e ai quarti la più facile sulla carta (con tutto il dovuto rispetto per le squadre che hanno affrontato).

      Sembravano sorteggi pilotati!

  17. La più abbordabile è sicuramente il Real Madrid, ha un ritmo bassissimo e se blocchi bene quello con la maglia numero 7 blocchi il 90% dei pericoli (vedere ieri sera)

    La peggiore è il Liverpool, ha un ritmo troppo alto e veloce per noi.

    Sono sicuro beccheremo il Liverpool.

  18. comunque, zitto zitto, Karsdorp è nella lista Champions…
    mancano i sostituti di Kolarov: nell’eventualità, non avresti alternative alla difesa a 3.
    Ha ragione ALES: in semifinale di Champions non esistono squadre abbordabili. Tuttavia, il Real fa paura “politicamente”.
    Molto dipenderà anche dallo stato di forma del periodo, ora inizierà ad alzarsi la temperatura e qualche “centometrista” di fama internazionale potrebbe risentirne…
    mentre Under e Schick affilano i coltelli

    • ….se è per questo,pare si stiano affilando pure le pratiche per l’inizio dei lavori a Tor di Valle STOP
      Ho una memoria galattica STOP

    • seeeeeeee seeeeeee……come no……
      Salutame la Galassia di Orione

  19. A questo punto chi capita capita, tutte complicatissime. Il Liverpool forse è la più vicina a noi sulla carta, però di andare ad anfield, magari con la seconda fuori casa sarebbe rognoso. Bisognerebbe bastonarli in finale nel caso…
    Bayern sicuramente meglio del Real, ma tanto il Real non possono che farlo giocare con noi, ti pare?!
    Comunque, l’importante è che continuino a vederci come un cioccolatino, poi tanto ci vediamo in campo con tutte

  20. Non so come facciate a sostenere che non avete visto bene il Real. È una squadra con un centrocampo mostruoso che nella doppia sfida con la Juventus ha avuto l’unico torto di avere una percentuale di occasioni create/ gol segnati peggiore della Roma in serie A. Roba che al ritorno il risultato più giusto alla fine del primo tempo era 8-2. Non ricapiterà più tanta pessima mira.

  21. Se vedo il reparto avanzato del bayern, fa paura, e anche fisicamente sono molto prestanti. Il liverpool se blocchi salah sei alla meta’dell’opera, e inoltre le squadre inglesi fuori casa perdono molto del loro potenziale. Il real e’da evitare come la peste.

  22. Io dico solo: A chi tocca nun se ingrugni…Co’ sta Roma so’ caz..i vostra. DAJEEE. Ah e stasera per me può passare pure a lazie. Che si stanchi pure lei in semifinale…e magari gli capita quello che è successo alla rube…buahahah. Ancora godo…

  23. Penso che finisce l’effetto sorpresa e nessuna ci snobberà ora che hanno visto cosa è successo.
    A questo punto penso che tutte siano forti altrimenti non arrivavano qua.
    Concordo che il Real è il più forte “politicamente” quindi preferirei evitarlo.
    Quella per me più abbordabile è il Liverpool, eviterei il Bayern troppo tosto fisicamente per noi.

  24. C’è chi dice che è scritto nelle stelle che dobbiamo incontrare il liverpool in finale, però le stelle non dicono pure chi vincerà sta benedetta coppa.. per cui voto bayern.. in attesa del liverpool in finale.

  25. Delle 4 ,l’unica ad aver approdato alle semifinali con autorevolezza e senza aiuti aiutino, cesti natalizi ,imbarazzi intrallazzi vari…. la nostra Roma. ..

    Ed per questo che punto tutto sulla Roma. ..

    Mi preoccupo solo di noi stessi…

    Ed io a questi ragazzi mai gli privero’ di coltivare un sogno….

    Abbracci giallorossi….

  26. Siamo sempre la più voluta dalle tre squadre citate perché inferiori sulla carta. Ma no non siamo più un bon bon pero’…siamo la scheggia impazzita della Champions e credo che ci affronteranno seriamente stavolta. Preferisco il real. Liverpool no, troppo veloci in attacco DiFra dovrebbe giocare chiuso difesa bassa. Non fa per noi come caretteristicheaaa

  27. scusate ma io penso che dopo aver eliminato il barca che è più forte di tutte queste rimaste non dobbiamo temere nessuna e anzi: stavolta si devono preoccupare le altre ad incontrarci .. il bayern monaco non è piu quella di prima , il liverpool è quasi un caso che sia li, ed ha solo salah di irresistibile, il real secondo me è la più ostica perché più protetta dagli arbitri ma anche lei mi sembra che accia affidamento solo su cristiano ronaldo … l’ unica elle 4 che non ha un solo punto di riferimento è proprio la Roma ! A questo giro abbiamo qualcosa più delle altre .. io comunque dico bayern per la semifinale , poi se tutto va come spero chi viene viene .. siamo forti !!

  28. Quello che uscira’dalle urne e’la squadra per noi e noi pe loro non jo preferenze l,’importante e’passare il turno ,arrivare alla finale ,voncere e’fondamentale ,abbiamo passato il turno nel girone con squadre condiderate fuori dalla ns portata incluso lo shakatar e poi il barca ora e fondamentale portare a compimento l’impresa

  29. Se affronti il real in semifinale su 180 minuti anche se prendi la sveglia in una partita puoi giocartela gli ultimi fatti lo dimostrano. Siccome al 99 per cento il real sarà finalista in partita secca proprio no. Meglio subito come va va

  30. Caro giallorosso da Genova e’ vero che abbiamo battuto il Barcellona con una partita storica. Ma e’ anche vero che il Barcellona se lo ri affronti 10 volte probabilmente ti batte otto volte. Stiamo coi piedi per terra. Sono 3 squadre tremende e sulla carta tutte superiori a noi. Poi il campo dirà se e’ vero o no ma di certo sara’ durissima con tutte. Anche per loro ovviamente. Non siamo pizza e fichi ne bon bon ma neanche i favoriti direi

    • caro marco, ti ricordi il porto di qualche anno fa ?? (allenatore semisconosciuto e squadra buonina ma nulla di più) eppure vinse la champions .. non sono d’accordo ! Per me la Roma sta avendo un cammino (lo dicono i fatti non le ipotesi) riguardati tutto il cammino in champion della Roma e magari ti ricredi. Pensa che io non sono nemmeno sicuro che se rincontri 10 volte il barca ti batte 8 volte. Ti potrei portare anche come esempio il milan che vinse 2/3 champion facendo campionati orribili. Non ci possiamo basare sul cammino della Roma in campionato, in campionato abbiamo un passo perché abbiamo buttato ormai troppi punti ma in champion è l’ opposto. Le altre che sono rimaste non sono per niente superiori a noi, e io sono sportivo se lo fossero lo ammetterei !

  31. Noi dobbiamo pensare con umilta’. Non se ne può fare a meno perché ogni volta poi ci bastonano. Invece dobbiamo cercare anche con astuzia di bastonarli noi zitti zitti senza vanita’ o proclami. Anche perché queste sono squadre monstre

  32. Leggo cè chi vuole il real chi il Bayern …io dico tornate tutti sulla terra nella doppia sfida andata e ritorno il Liverpool è quella più accessibile ….

  33. Va tutto bene regà, però non facciamo che se questa semifinale la perdiamo la roma torna una squadra di pippe, l’allenatore scarso, la società di deficienti.

    Ballano 22 coppe dei campioni contro 0.
    12 real, 5 bayern, 5 liverpool, 0 roma.
    (per non parlare del resto dei trofei: terrificante)

    Per noi già esserci è un onore e un traguardo.

    Sognamo, ma mettiamocelo bene in testa, lì in mezzo siamo meno della cenerentola.

    Abbiamo solo questo nome della città, conosciuta in tutto il mondo per la sua Storia.
    Calcisticamente siamo noi il Lumezzane.

    Economicamente 6330 milioni di euro contro 350

    Quindi…
    low profile. Voliamo bassi.

    Noi abbiamo GIA’ vinto.

    • Sono assolutamente d’accordo, volevo scriverlo io.
      Stiamo già facendo un’impresa e ogni possibile avversaria ha molto più di noi da un punto di vista tecnico, economico e di esperienza.
      Non ho dubbi che se la giocheranno al massimo chiunque incontreremo, però bisogna essere tutti uniti e soprattutto positivi. Se dovessimo uscire (com’è possibile) ricordiamoci che stiamo facendo un miracolo sportivo.
      E che per il 95% di noi è la prima volta che si attende una semifinale di Champions, una sensazione nuova e meravigliosa.

      Forza Roma!

    • Perderla ci può stare ma non si parla più di campionato, la riconferma della Roma ad alti livelli passa anche per la conquista di poter giocare sempre la Champions come i top club.
      Uscendo dalla Champions ed arrivando quinti in Italia nonostante la mostruosa prestazione contro il Barcellona ed il traguardo raggiunto, ci lascerebbe con il famoso cerino in mano e li le critiche sarebbero inevitabili.
      Coltivare un sogno di coppa a questo punto è legittimo ma senza tralasciare la realtà del campionato che è un viatico vitale.

    • NOME14, ciò che dici credo che lo sappiano tutti… ma, come ben sai, l’appetito vien mangiando. Soprattutto dopo 34 anni di dieta ferrea.
      Non dobbiamo dimenticare l’incognita Schick, ha le qualità (oltre alla freschezza, avendo giocato pochissimo) per incarnare l’uomo della provvidenza. Dzeko sta disputando la sua migliore stagione europea. Alisson è una garanzia. Under continua a confermare una personalità fuori dal comune. El Shaarawy sembra rigenerato. De Rossi è improvvisamente ringiovanito…

      a questo punto mi torna in mente la barzelletta dei due pazzi che, per scappare dal manicomio, devono scavalcare la bellezza di 100 cancelli. Si impegnano all’inverosimile finchè, arrivati al novantanovesimo, il più brillante dei due sentenzia: “sono stanco, torniamo indietro…

    • Siamo anni luce distanti su tutto, ma stavolta siamo d’accordissimo.
      Noi abbiamo già vinto.

  34. Io scelgo il Bayern…squadra di pensionati… disabituata ai grandi match…e poi già battuta qualche anno fà 3 a 2 all’Olimpico…anzi più ci penso e più mi fomento…

  35. Sinceramente non saprei cosa pescare ma eviterei il Bayern, una corazzata se vuole. Tutto sommato a questo punto opterei per il Real, nel suo campionato non è irresistibile e ieri sera ha rischiato veramente di uscire pur senza Ramos. Comunque saranno due partite di immenso fascino ed è un onore e un meraviglioso piacere potersele giocare. Chi viene viene intanto sotto con i cafonazz, caciottari di Formello.

  36. ma … ho dubbi che molti commenti siano dei Romanisti da quello che leggo; secondo i vostri ragionamenti perché la Roma non ha coppe in bacheca non può puntare a vincerla dopo aver dominato (quasi) al cmpnou e aver ribaltato il risultato all’ olimpico ?? … boh !
    mo sta a vedè che il barca ci ha regalato la qualificazione ! .. No , perché ho sentito anche ste cose …. per me (PER ME !!) il bayern non ha più la qualità di prima (e guardate la fatica che ha fatto e confrontate chi ha incontrato lei e noi !) potrei dire lo stesso del liverpool e del real , e anche loro non giocano un calcio che fa paura sinceramente la Roma vista col barca le sovrasta ! (PER ME !) . Poi è ovvio che dovrà dirlo il campo e dobbiamo essere umili e giocare così come col barca … sempre !

  37. Liverpool con andata ad Anfield, perchè sarà una partita con bassa pressione mediatica da parte loro.
    Bayern e Real stesso piano, il Real dalla loro ha l’arbitro e quell’attore di Ronaldo che appena lo tocchi abbaia i gialli !
    No Real non lo vorrei !

  38. Il Real Madrid avrà un cammino difficile. Il Real non mi è sembrato irresistibile, molti giocatori, marcello fra tutti , in Italia non giocherebbe. La verità è che in queste partite può succedere di tutto e partire sconfitti aiuta. Il Leicester insegna che non conta il potenziale sulla carta ma la convinzione che porti sul campo. La vittoria contro il Barcellona è stata importante per questo gruppo. Abbiamo visto che, in forma, i nostri giocatori non sono inferiori a nessuno. Il modulo 3 5 2 ha tirato fuori il meglio. A centrocampo, strootman, DDR sono rifioriti, JJ a tre è stato impressionante.

  39. Ma vi siete resi conto che da Roma Barca per magia siamo tornati tutti uniti. non ci sono piu divisioni:radioloni pallottiani, io vedo solo tanti Romanisti.

    • Beato te che li vedi. Io, invece, vedo qualcuno che rosica palesemente perché, evidentemente tifoso più di se stesso che della Roma, non riesce a godere appieno un momento che, secondo le sue nefaste previsioni, non doveva e non poteva essere trionfale, come invece è stato.

    • Veen11
      La verità è che esiste una Pletora di disfattisti che NON VUOLE LO STADIO DELLA ROMA.

      mo’se ne stanno un po-mici mici quatti quatti,ma gratta gratta sotto la canottiera sono così.

      Alcuni hanno elegantemente scritto pure su questo post.
      il più leggiadro è il Visitor Galattico

  40. Secondo voi bayern, real,e liverpool chi vorrebbero avere al sorteggio? Nonostante l’impresa con il barcellona, siamo ancora noi la cenerentola del gruppo,avranno sicuramente piu’rispetto come e’giusto che sia, ma e’chiaro che siamo ancora noi la squadra che tutte e tre desiderano dal sorteggio. Ma questo per noi e’anche un vantaggio, la roma quest’anno le migliori partite la ha fatte quando e’partita sfavorita dal pronostico
    (chelsea, napoli, barcellona) i problemi sono arrivati con le partite che doveva vincere. Quindi se affrontera’la semifinale,senza vincoli mentali c’e la puo’fare con chiunque, ma se gioca con l’obbligo o la paura di vincere,(cosa che le altre non hanno perche’piu’abituate a fare) sara’dura.

  41. Intanto i pigiamati stanno a prende l’imbarcata.

    Razionalmente ora sarebbe bene che andassero ai supplementari e poi passassero per fare le due partite di semifinale…

    Ma è più forte di me. Vederli in bambola è un godimento…

  42. Real e Bayern preferirei che si scornassero tra loro sia perchè in una partita secca li possiamo battere , nel doppio confronto è durissima tra arbitri ed esperienza di queste squadre
    Il Liverpool è la sorpresa insieme alla Roma di questa Champions e Salah sappiamo come fermarlo , invece CR7 e Lewandoski sono quasi immarcabili.
    Intanto un altra Inglese è andata a casa con noi (Chelsea) e il Real lo vogliono in finale quindi meglio evitare.
    Fermo restando che la Roma vista con il Barca può passare il turno.
    Se la mente gira a mille e ci crediamo nella storia del calcio ci sono state favole a lieto fine
    Dajeee

  43. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome