SONDAGGIO – Fonseca, De Zerbi o Mihajlovic: quale preferiresti per la Roma? Il portoghese stacca Sinisa, il tecnico del Sassuolo in coda

40
909

ULTIME AS ROMA – Corsa a tre per la panchina della Roma. Sfumato il sogno Conte, e incassato il no di Gasperini, restano calde le candidature di Paulo Fonseca, Roberto De Zerbi e Sinisa Mihajlovic.

Inutile andare dietro a nomi improbabili come quelli di Maurizio Sarri e Massimiliano Allegri, obiettivi quasi impossibili per il club giallorosso. Se doveste scegliere tra questi tre nomi, su quale allenatore puntereste?

Votate il sondaggio!

[crowdsignal poll=10333631]

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteFonseca è sempre in pole, ma le voci Guardiola-Juve riaccendono il sogno Sarri
Articolo successivoAlisson porta in dote 4,5 milioni

40 Commenti

  1. Votato Fonseca per la pia illusione che possa imboccare un’annata come quella dell’esordio di Garcia con la Roma. Inutile dire che nessuno di questi è capace di accendere l’entusiasmo per la stagione che verrà.

    • Nico, votato Fonseca anche per pia illusione che possa portare qualche buon talento dello Sachtar: Bernard, Tyson, Marlon… vediamo…

      La opzioni al momento sono: Allegri (che temo possa andare al Chelsea), Sarri (che a Roma non viene; vinta l’EL vorrà progetti ambiziosi e collaudati), Mourinho (in fase calante, anche se rimane un ottimo coach. Problema ingaggio e accetterebbe il progetto Pallotta?), Benitez (papabile, e concordo con David One, mi piace) e i tre citati nel sondaggio (ripeto che preferisco Fonseca).

      Tra Fonseca e Benitez… oltre i campioni che POTREBBE portare, credo che Fonseca “ha più fame” e viene, senza interruzioni, da stagioni di alto profilo. Che confusione… l’importante si faccia il bene della ROMA.

  2. Che tristezza hanno fatto diventare la nostra squadra , il Liverpool trionfa con i nostri giocatori, l’Inter presenta Conte e noi facciamo il sondaggio per De Zerbi e quell’altro sconosciuto, basta abbonamento basta TV!!!

  3. Non essendoci l’opzione Di Francesco ( ma altro preparatore) FONSECA lo Schaktar messo in campo benissimo giovane e dose di pazzia..il D.s. perö assecondi le richieste senza fare il “genio”

  4. Se arriva questo ci prendiamo imbarcate di gol peggio che con Luis Enrique, vuole giocare con tutta la squadra nella metà campo avversaria, siamo in Italia non nel campionato russo, non credo che Pallotta sia così stupido da ripetere un annata come quella di quest’anno, secondo me arriva qualcuno di tosto tipo Benitez o chissà chi

  5. Uno col pelo sullo stomaco. Quindi no De Zerbi. Mihajlovic lo avrebbe ma non è il caso per ovvi motivi…..Resta Fonseca, mi sembra di rivedere Garcia che suona la chitarra ma vestito da Zorro (Rudi, non il sergente…).
    Vado per sentimento e voto il portoghese, ma mi auguro seriamente l’opzione finale esca fuori da nomi diversi da questi!

  6. L’unica speranza e’ che la juve non prenda Sarri. E’ l’unico rimasto libero che puo’ dare una scossa all’ambiente e un gioco piacevole e redditizio. Temo che sara’ un anno di sofferenze. Ci sono tanti tifosi “ignoranti” che tifano Pallotta e non hanno capito che con lui possiamo solo peggiorare.

  7. Può venire anche il padreterno ad allenare, ma se i migliori poi li mandiamo a vincere in altre squadre fuori e dentro l’Italia, non credo proprio che andremo da qke parte… Cmq nn potendo aspirare a Sarri, spero arrivi Mihajlovic ( e so già che i più nn saranno daccordo)

  8. Redazione, ma vi ci mettete pure voi? Credo che poche altre iniziative potrebbero deprimere il tifoso della roma più di questo sondaggio. Io mi astengo chiunque verrà sarà l’allenatore della Roma! Saluti

  9. Il nuovo allenatore della ROMA,sarà scelto dalla CTTB = ovvero COMMISSIONE TECNICO TATTICA BILANCIO del sito..presidente ER PROFESSO ‘

  10. L’unico che riuscirebbe a far correre la Roma e mihalovic..Zeman e laziale conte juventino gattuso milanista ecc ecc ma che discorsi sono? Essere tifoso non significa non essere professionista..

  11. Eusebio il primo anno ha fatto benino. Il secondo ha colpevolmente accettato il mercato di Monchi. Il suo gioco fatto da giovani che lo possono reggere a me piace. Bisogna pressare e correre. In più è già pagato… Un bel risparmio.

  12. Spalletti unico mister decente rimasto libero il resto è solo merd@ come questa società.

  13. La situazione è bloccata per via di Sarri che aveva un accordo verbale con Baldini già dopo l esonero di EDF.
    Tuttavia dopo l inserimento della Juve si è bloccato tutto altrimenti era lui il nome della panchina romanista x i prossimi anni.
    Tra i sovracitati è come scegliere tra i peggio, nessuno ha la tigna per una piazza cocente come Roma.

  14. L’unico che ha le palle di questi è Mihajlovic ma non lo sopporto perché è laziale. Il gioco più bello lo fa de zerbi ma mi sembra un po’ acerbò per una piazza come Roma. La Società lo deve supportare adeguatamente. Fonseca nn ci capisce niente del calcio italiano

  15. non capisco a cosa servono questi sondaggi, tanto Pallotta mica guarda questi risultati per scegliere l’allenatore o il DS… soliti media sempre a screditare l’ASRoma, Pallotta c’ha promesso un’allenatore di primo livello e l’esperto suggeritore di Pallotta non credo possa ritenere i tre nomi sopra di primo livello…
    manca poi l’allenatore jolly, DiFra, io voto per lui…

  16. Il ridimensionamento inizia da uno qualunque di questi tre nomi di allenatori, tutti “medi”….(MIhajlovich è una provocazione ai tifosi) nessuno TOP!

  17. Che schifo…sembra che siamo tornati negli anni 2004,-05-06 dove i colpi di mercato erano Cassetti (ottimo giocatore e grande uomo ma…), Taddei o Tonetto con Del Neri allenatore…

  18. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome