SONDAGGIO: Totti lascia la Roma e attacca la società: siete d’accordo con quello che ha detto? VOTA!

65
1222

SONDAGGIO TOTTI PALLOTTA BALDINI ROMA – Si è appena conclusa la conferenza stampa di Francesco Totti nella quale ha annunciato le sue dimissioni dalla Roma e ha sparato a zero contro Pallotta, Baldini e la dirigenza giallorossa.

Bordate pesantissime che hanno messo in cattiva luce la società americana e la sua gestione. Dopo aver ascoltato le parole di Totti vi chiediamo: siete d’accordo con quanto detto dall’ex dirigente giallorosso? Votate il sondaggio e dite la vostra!

[crowdsignal poll=10344763]

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteTOTTI: “Ho dato le dimissioni, mi tenevano fuori da tutto. L’ultima parola spettava sempre a Baldini, era tempo perso. Tornerò con un’altra proprietà”
Articolo successivoAddio Totti, il retroscena: lo ha cercato la Sampdoria di Ferrero

65 Commenti

    • porsi questa domanda e porre dei dubbi sulla figura di francesco totti…ecco cosa è roma.

      Roma e la Roma non meritano Francesco Totti.

      Oggi i nodi sono venuti al pettine. Sappiamo quale è la verità. Anche su EDF.

      Per la Roma è iniziato un lento ma inesorabile declino. E chi parla di Totti come uno stupido, dovrebbe ricredersi. Perché molto avrebbe potuto dire. Ma non l’ha fatto.

      Siamo condannati alla mediocrità e di questo dobbiamo ringraziare il proprietario dell’AS Azienda, Jam€$ Jo$€ph Pallotta.

    • Zhang e marotta sono interisti?
      E Conte é interista?
      Sono nati a Milano almeno????

      Sicuramente Pallotta é un laziale travestito. Cerca di farci andare in B, chissenefrega se ci perde soldi

    • Non ti preoccupare, che non ci rimette un euro. Non lo stimo, anzi, ma non lo ritengo un fesso, quando si rivenderà la Roma avrà il suo bel tornaconto.

    • si infatti, Pallotta è un autolesionista, la semifinale di CL non conta niente, conta solo vincere, e infatti Totti ha vinto una volta in 25 anni, ma Totti è Totti, quindi vincere conta solo quando devi dare addosso a Pallotta.

      Totti una semifinale di CL non l’ha mai fatta, anche questo è colpa di Pallotta?

      Ha avuto anche il coraggio di dire che prima (con Rosella) la roma lottava per lo scudetto, arrivando seconda.

      Arrivando seconda con Pallotta invece era un fallimento, pure se ha fatto il record dei punti della Roma.

      Sono le stesse fregnacce dei radiolari, lui le ripete perché ha il cervello che ha.

      Finalmente Trigoria si svuota di chi minaccia il decimo posto se non si fa come dicono loro, e di chi strizza l’occhio alla mafietta delle radio.

    • Caro Nome,
      Ti ricordo che Totti è stato l’ultimo a vincere uno scudetto a Roma.
      Poi ha vinto qualche Coppa Italia e qualche super coppa.
      Ah giusto così per dire è in campione del mondo.
      Quei mondiali – ricordo – li ha giocato con una placca d’acciaio.
      E ricordo pure che segnò un rigore che nessuno voleva tirare. Contro l’Australia a partita finita.
      Ricordo pure che quando c’è stato da aiutare chi era in difficoltà, lui – Francesco Totti – non so è mai tirato indietro. Anche se spesso lo ha fatto lontano dai riflettori.
      Ecco giusto per ricordare chi è il nostro Capitano.

  1. Pienamente d’accordo con totti ,,,per me il calcio va oltre il business ecc ecc ,,,altrimenti sarei tifoso della juve…passione attaccamento ai colori e quello che rappresentano…

  2. Chi ama la Roma non getta benzina sul fuoco in una situazione già difficile, con un proprietario/presidente che non c’è mai e inspiegabilmente nel delega la presidenza, e di un tizio che prende decisioni senza essere tesserato della Roma e senza essere oggettivamente così fenomenale.

    Questa conferenza avrebbe senso solo nel momento che Totti abbia alle spalle investitori importanti. Così da “costringere” pallotta a rivedere le sue pretese. (anche perchè come non tanti sanno, il Pubblico interesse per lo stadio potrebbe decadere anche semplicemente senza uno Sponsor forte DL 50/2017).
    Ma ci credo veramente poco. La Roma è sull’orlo del baratro, sia amministrativo che sportivo. E su questo orlo cel’hanno messa anche i romani e romanisti.

  3. L’ho sentita tutta la conferenza del mio capitano, zappando da rai2 a tgcom quando c’era pubblicità. L’idea che mi sono fatto è che siamo in mano ad un incompetente calcistico (Pallotta) malconsigliato da un invidioso (Baldini). “Se sbaglio da 8 anni qualche domanda me la faccio”. Questi fanno il male della Roma. Totti DDR Ranieri erano un capitale e lo hanno disperso.

  4. Ha fatto bene perché bisogna dire basta al “politicamente corretto” e censurare qualsiasi cosa manco fossimo sotto dittatura.

  5. Sempre con Totti uno che dice le cose come stanno se lo può permettere…sempre e solo Forza Roma sempre e solo un Capitano..

  6. Chi va via e getta la spugna ha sempre torto,doveva restare e cercare di farsi valere per cambiare le cose (se come dice lui trigoria è una polveriera) invece di fare la vittima

  7. Totti è come uno di quei fidanzati che una volta mollato mette in giro i video osé che la sua ex gli aveva mandato.
    Esponendo al pubblico ludibrio le di lei nudità e debolezze.
    E nasconde questo suo meschino gesto dietro il grande amore disilluso.
    Egli annebiato dalle proprie manie di onnipotenza, non mette mai in dubbio se stesso e confonde l’amore con la possessione.
    Un capitano non abbandona mai la nave e Totti, ancora una volta ha salvato la propria vita in cambio di quella della Roma.

    L’amore è altra cosa.

  8. Era meglio evitare polemiche, nel bene della Roma.

    Il Capitano avrebbe dovuto, secondo me, lasciare con più signorilità e la stessa classe che ne contraddistinguevano i colpi in campo ringraziando tutti per poi, da fuoriuscito, mettersi immediatamente al lavoro con Condò per fare un’appendice al suo libro uscito l’anno scorso, un po’ tipo gli aggiornamenti delle vecchie enciclopedie, e scrivere a mente fredda tutto ciò gli passasse per la mente e le ragioni sul suo addio alla Roma da dirigente. (Ha pienamente ragione chi dice di non apprestarsi mai a scrivere la propria biografia prima dei sessant’anni). Avrebbe avuto pronto il prossimo best seller d’autunno e forse la sua immagine ne sarebbe uscita ancor più rafforzata, perchè in fondo Totti non deve spiegazioni a nessuno.

    • no Amedeo, c’è un limite a tutto e quest’anno sarà più tribolato dell’anno scorso.
      Questo grido di pericolo viene ora. Vediamo la campagna cessioni acquisti ( credi che non ci sia collegamento?) Perchè? perchè ti dovrai tenere in rosa dei pacchi che non andavano bene per EDF e tantomeno per il nuovo allenatore, che è stato scelto senza pensare alla rosa di giocatori che hai. quindi o hai una potenza di fuoco che cambi tutto, oppure vendi quei quattro giocatori che riesci a vendere. che poi sono gli unici che avrebbero giocato. li rimpiazzi come puoi e ti ritrovi comunque con mezza rosa non adatta all’allenatore. VI SEMBRA DI CONOSCERE IL FINALE? beh, io mi sono comprato un rosario rosso, ci metterò un fiocchetto giallo e atti di dolore per un’ora e mezza….

    • Amedeo… secondo me se si fosse dimesso senza dire nulla avrebbe comunque creato tensione…i giornalisti avrebbero speculato, inventato e utilizzato il silenzio a proprio piacimento per mesi e mesi…sappiamo come la maggior parte siano faziosi…oggi, seppur travolti da una valanga di m….a, conosciamo la VERITA’ DI TOTTI….ora attendo la VERITA’ DI PALLOTTA E DEL SUO TEAM…poi ci sarà il calciomercato e inizierà la stagione…a Dicembre si potrà iniziare a giudicare l’operato di questa società perché è chiaro che da oggi siamo tornati al punto 0…spero che il Presidente riesca e voglia ritornare ai vertici come nella lettera scritta poche settimane fa…..Forza Roma

  9. Chi ama la Roma non dice queste cose.. No… Preferisce prendere x il cuxo la gente e dire va tutto bene. Volete questo??? Siete tristi come i 2 personaggi che a breve finiranno di distruggere la Roma.

    • Cucs, questi pur di non sentire formulare critiche a Pallotta sono capaci di rinnegare Totti, De Rossi e forse anche parenti e amici. Per loro Pallotta è tutto e non si può nè deve essere minimamente discusso e si beano e gasano solo quando i loro idoli vanno cianciando esclamazioni tipo: “Saremo la regina d’Europa”, ” ci vediamo al Circo Massimo”; “Qui non si vende,si vince” ecc., ecc., Non è vero che si vende? aspetta,aspetta ancora un poco e poi vedremo chi parte, chi resta e chi sarà preso. Attenzione la AS Roma ha 220 milioni di debito, senz risultati, meno spettatori, meno sponsor,meno introiti dalle Coppe, meno sponsor, in sostanza meno ricavi, queston ci lascia peggio di Ciarrapico.

  10. Società di mezze seghe, arroganti e incapaci (vero Baldini? Il male assoluto). Auguro a questa gente e a tutti quelli che sostengono questa pseudo società tanti malox

  11. Mah.. che noi lo vogliamo oppure no questo è il presidente che abbiamo… Io non voglio che Pallotta vada via, voglio solo che cambi il suo modo di gestire la Società…
    A Totti uomo farà bene uscire dalla AsRoma, potrà finalmente maturare come uomo.. oggi come oggi è uno che fugge, mentre per il bene della Roma avrebbe potuto lottare da dentro per cambiare le cose….
    Pallotta farebbe bene a trarre le sue conclusioni: o cambia l approccio, o farebbe bene a passare la mano.

  12. “Ora, il regalo più grande che mi potete fare è mettere da parte la rabbia e tutti uniti ricominciare a soffiare per spingere l’unica cosa che ci sta a cuore, la cosa che viene prima di tutto e tutti, la Roma.”

  13. La sincerità del capitano dice tutto!!!!!!Ha fatto solo bene solo così si potrà andare solo meglio perché adesso siamo alla frutta!!! Grazie per averci confermato tt le porcherie cke uno come te in prima persona poteva vedere!!!!Pallotta vuole solo lo stadio ogni anno con la scusa del Fair play f.ve vende i migliori per comprare scarpari rotti!!

  14. Totti, non aveva certo bisogno di visibilità e, anzi, della sua immagine ne hanno beneficiato gli altri intorno a lui, che ne hanno poi cercato di offuscare.

    Si può concludere che: chi di immagine ferisce, d’immagine perisce.

  15. Tutta la vita con Totti….
    Tutta la vita con la mia Roma…..

    Mai e poi mai….
    Col duo…….
    Pallottino&testagrigia……

    Ora inizia il declino di questi dirigenti incompetenti……

    Risorgeremo come l’araba fenice…….
    Risorgeremo senza il duo… E soprattutto senza quei tifosi pallottini

    Forza Roma…..
    Evviva il romanismo.

  16. Prima non capivo il senso ma dopo aver sentito direi che era l unica cosa da fare per cambiare la situazione anche se nel breve periodo sarà un disastro,alla lunga le sue parole avranno un peso e tante cose verranno a galla.continuo a credere che se c è tutto questo caos pallotta è solo una figura della banca nell attesa dello stadio,altrimenti un proprietario non butterebbe 8 anni di soldi senza intervenire.

  17. Francesco grazie.chi ti accusa di scarso Fairplay non sa invece che hai fatto la cosa più romanista che potessi fare. Da oggi il capo è la volpe dovranno stare con i piedi in una scarpa. Incompetenti marpion8 hanno fatto solo danni. Vendete e toglietevi di torno.

  18. La verità a prescindere da ciò che ha detto e che trovo sacrosante, oggi Francesco ritrova onore e dignità. Hanno fruttato nel più meschino dei modi una bandiera come scudo e mediatore tra squadra e tifosi e la società. Contatta conte e de zerbi e prendono Zorro, si oppone alle cessioni illustri e vendono ogni anno i migliori, gli dicono farai il direttore tecnico alla Maldini per capirci ed invece decide il destino della roma quell’essere che vive a Londra. Sapete cosa dico? Cari Baldini e Pallotta con l’addio di Totti cadono veli e scuse! Andatevene e vendete la Roma. Roma non vi vuole….!!! Sono stati tre anni vergognosi in cui ci hanno provato perfino delle nostre icone, delle nostre bandiere, dei nostri valori…. sfruttando nel modo più meschino l’amore che abbiamo per questa…

  19. Ha fatto bene.

    I romanisti devono sapere con chi hanno a che fare. Devono sapere che non bisogna farsi illusioni.

    Vedremo adesso se il male atavico di Trigoria sarà debellato, visto che secondo i teorici la colpa di tutto era di Totti De Rossi e dei congiurati: l’anno prossimo non ci sarà nessuno di loro, vedremo CON I FATTI, dove arriveremo, sperando, per il bene della Roma, che abbia ragione chi ha promosso questa de-romanizzazione della società.

  20. Il governare il club è profondamente cambiato, oggi piaccia o no devi (e’ dovere ) avere i conti a posto ,il rischio che te cancellano è reale ,concreto Vanno avanti i business man il calcio reale è solo sul campo li i giocatori hanno il dovere di fare il massimo e non ascoltare i riporti

  21. Ho ammirato il Totti giocatore,ho trovato anche criticabili alcuni suoi comportamenti senza per questo condannarlo,se nel Totti giocatore ha sempre convissuto quel bambino che amava giocare a pallone,oggi ho ascoltato un uomo che ha confermato che dentro Trigoria,purtroppo le cose sono come appaiono fuori. Una società destrutturata e disorganizzata,definii Trigoria un giardino in cui coltivare il proprio ego e le proprie vanità e rivalse,in cui ognuno pensa al proprio orticello,come posso non credere a Totti se conferma impressioni che ho avuto senza essere mai stata li dentro? Serve una struttura snella e verticistica con 1 che comanda e ruoli ben definiti,le decisioni devono spesso essere immediate,non si possono scegliere strategie in base a ciò che viene riportato da chi pensa a salvar

  22. La sostanza è, so na manica de cazzari.
    Il bene della Roma è anche dire le cose vere. La Roma con quedta proprietà sta distruggendo la storia della Roma.
    Attenzione ad un passaggio importante, Totti sta dicendo le cose più superficiali rincalzando le notizie dei giornali ma c’è molto altro che non ha detto e che si riserva di dire se chiamato in causa. Ritengo ormai che a questa proprietà della Roma non gliene frega un caxxo! È solo una questione di investimenti.

  23. Ho visto tutta la conferenza e sentito ciò che ha detto Totti.
    Come temuto ha sferrato calci in faccia ad una AS Roma che era già a terra compromettendo la prossima stagione della Roma.
    il “capitano” racconta la sua verità, non è Gesù Cristo che dice la verità assoluta.
    Ho riso quando ha parlato di Najngollan, gli vorrei ricordare che per sua stessa ammissione alla vigilia delle partite giocava a carte fino a mattina alla faccia della serietà e dell’allora allenatore Spalletti.
    Comunque ora non commenterò più questa storia, spero che si torni presto a giocare.
    FORZA ROMA SEMPRE

    • cosi per capire… Totti probabilmente avrà capito male la domanda perchè risponde “…Quando uno sbaglia, deve pagare, perchè gli altri poi si accodano. Chi sbaglia paga, può essere anche Messi o Ronaldo. Nello spogliatoio deve esserci rispetto reciproco”… che ci sarebbe da ride??? cioè per te chi sbaja non dev’esse punito e nello spogliatoio non ci dev’essere rispetto??? oppure l’hai sentita/letta la risposta???

  24. A differenza di Eusebio Di Francesco che non ha avuto il coraggio di dire la verità di quello che è successo dopo la semifinale di Champions che gli hanno venduto tutti e comprato nessuno!!!!!!!!!Se avevi le paxxe mister un anno fa dovevi fare quello che il capitano ha fatto oggi!!!!!!!!!

  25. Al netto dell’amarezza che questa situazione mi fa provare, dico “Sì, ha fatto bene.”.
    E siccome io di Francesco Totti mi fido e di quegli altri no, provo disgusto per questa proprietà e per l’attuale dirgenza della nostra, NOSTRA, Roma.
    A chi auspica, ora, la pacificazione, rispondo che è troppo tardi. Se ne devono andare da Roma. Pallotta fa bene a non metterci più piede e voglio vedere con quale faccia i dirigenti verranno all’Olimpico per essere subissati dai meritatissimi fischi dei Romanisti ad ogni singola inquadratura.
    Sarà una stagione tormentata la prossima, ma tant’è. La nostra fede e la nostra passione non mancheranno mai. FORZA ROMA SEMPRE

  26. Tifoseria spaccata in due con la maggioranza purtroppo vittima dell ignoranza e della mancanza di raziocinio…
    Totti è idolatrato da quella grossa parte di persone poco acculturate molto coatte e borgatare che vedono in lui uno di loro che è riuscito nella vita…
    A costoro della Roma squadra non interessa nulla
    Più che santificare Totti dovrebbero riflettere sul senso delle loro esistenze

  27. A IDIOT..tu me sembri come i cornuti che tutti lo sanno meno che lui,,,se ce chi te fa apri gli occhi e giusto stalli a senti

  28. La conferenza di oggi ha dimostrato che Totti può essere un valido dirigente ha detto cose senza peli sulla lingua e soprattutto ha le capacità di migliorarsi;tempo fa lo dissi ma il ruolo di Totti qual’è all’interno di questa società? Che peso ha? e anche quello di De Rossi se fosse passato dirigente?Siccome oggi si è fatto finalmente chiarezza su tutto adesso l’intera Roma sarà gestita dai veri capi assenti (il bostoniano e l’uomo nell’ombra Lord Baldini).Adesso Pallotta sei solo non hai più nessuno a trigoria non hai più scusanti potrai contare solo su esterni e sul tuo grande consigliere casinista Baldini vediamo se farete meglio dei romani e della gente di trigoria visto che li avete cacciati o costretti a dare le dimissioni

  29. Totti uno di noi!

    Da quando c’è l’ammeregano il mondo ci ride in faccia eccetto in qualche rara occasione (na sculata), nessun progetto, squadra smantellata, tifosi spaccati, idiot’s, ciò che ci unisce sono le letterine (non quelle di passaparola), assenteismo totale, un pupazzo a boston e l’altro a londra, ooo stadddio, business e quant’altro….questa cosa deve finire…fa comodo solo ed esclusivamente ai soliti “avvoltoi”, una società senz’anima e un’amore mai sbocciato!!!

    THE END

  30. Pallotta che è venuto soltanto con un malcelato intento quale quello di realizzare l’impianto nuovo, accertate le resistenze amministrative si è contornato di un cumulo di serpenti non graditi alla romanità. Via tutti e si contorni di Romani e romanisti cominciando da Totti,De Rossi,,in futuro Florenzi ed i Pellegrini.L’epoca dei magnaccioni è finita altrimenti finirà la Roma.Anche la vendita sarà impossibile.L’assenza della società alla conferenza è la prova delle colpe a cominciare dai preparatori atletici. .

  31. Agatha Christie: «Un indizio è un indizio, due indizi sono una coincidenza, ma tre indizi fanno una prova». Ebbene i tre indizi ci sono tutti nella questione Roma, quindi anche i colpevoli, Pallotta/Baldini ma sicuramente più Baldini.
    A questo punto Totti ha fatto bene, una scossa forte andava data.
    Speriamo in un nuovo facoltoso acquirente a breve altrimenti sarà dura!

  32. mio umile pensiero..la verità come sempre sta nel mezzo …Il Capitano voleva più potere, ma ancora non è pronto per essere un DT di una azienda come la Roma..anche la dialettica di questa conferenza ha comunque fatto denotare dei limiti..deve ancora crescere…Riguardo alla Società chiaro che ci sono grandissime lacune di organizzazione, troppe dichiarazioni trionfalistiche al di sopra delle proprie possibilità e una mancanza di programmazione…le parole su Conte e i 5 giocatori richiesti da Di Fra sono preoccupanti come quelle sui giocatori e dirigenti che ridono dopo una sconfitta ..ora attendo la replica del Presidente

  33. Fenomeno calcistico da ricordare sempre ma lo show di oggi mi dispiace ma mi lascia perplesso. Quando ho dato le dimissioni dal mio lavoro non ho fatto sceneggiate o farmi compiangere. Hai detto giusto “non sputo sul piatto dove maggio”, bè questa volta lo hai fatto. Mi dispiace anche se resti il mio idolo calcistico.

  34. Ha fatto benissimo punto e basta. Ha provato a dirgli di essere sinceri con i tifosi, manco quello sanno fare, meglio illuderli per poi fare figure di pezzenti in giro, ma l’azienda é quotata in borsa, adesso non ci vengono i giocatori forti, adesso tutti hanno paura di venire nell’azienda roma.. Ma andate a quel paese, bugiardi! Anche totti lo ha detto oggi.. Dopo 8 anni che non vinci una ceppa e perdi credibilità in giro, ascolta ancora gli stessi consigli di una persona che neanche é dentra l’azienda roma, per me questa società é diventata l’azienda roma, chi comanda la chiama così, io mi adeguo…

  35. Ha qualcosa da dire a Totti? «Al signor Francesco Totti, capitano della Roma, romanista doc, dico solo di ricordarsi di Napoli, penultima partita di campionato nell’ anno dello scudetto, con 15 mila tifosi al seguito. Lui sa a cosa mi riferisco»

  36. Per me ha fatto bene. Non sono per le mezze misure.
    Dal quadro che ha descritto, oggettivamente, esce un quadro tristissimo della Roma.
    Credibile oltre che per le sue parole, perché evidente dai fatti.
    Se guardiamo i “fatti”, negli ultimi due anni, ci rendiamo conto facilmente di quante scelte incongrue, di quanti ritardi incomprensibili, di quante non scelte, e capiamo pure il perché di una Roma schizofrenica, incapace di continuità, con i giocatori deconcentrati, scazzati, nervosi.

    Ci spieghiamo le parole di Ranieri, accusato di aver “rosicato” perché non confermato; quelle di De Rossi, l’addio di Gandini, e ancora prima quelle di Sabatini…

    allora dico, diamoci un taglio.
    Il bene della Roma è darci un taglio con questa governance.
    Come modello e/o come uomini.

  37. Forza Roma! Non mi viene altro tutto quello che succede intorno non mi tocca minimamente. Ho cominciato ad andare allo stadio nel 79 non c’era Totti ne Pallotta. Magari andrò ancora allo stadio e non ci saranno ne Totti ne Pallotta. C’era , cè e ci sarà solo l’AS Roma.

  38. Totti detto er cartaro, voleva fa la prima donna pure da dirigente.
    purtroppo, la gente lo ha divinizzato e gli ha fatto perdere il senso delle cose.
    Ce vole umiltà e senso del lavoro…
    un ricco contratto di 6 anni da dirigente mentre si faceva le vacanzette e partitelle.
    e c’hai pure da lamentarte!!! a cartaro va a bleffà a poker e non con la gente.
    Chi ha lasciato scatenando bufere a noi romanisti sete stati te e DDR nel momento peggiore della AS Roma. (LA ROMA SI AMA, NON SI DISCUTE)
    Er coraggio de sentenziare su DDR che ti ha pugnalato alle spalle co tanto de email però non ce l’hai avuto. M’hai deluso A CARTARO!!!

  39. Grazie Francesco, li hai uccisi, tocca a noi seppellirli …. Volevi una grande Roma ed hai chiamato Conte ma Pallotta e gli alri pezzenti lo hanno fatto scappare…. D’altronde come tutti quanti… O no?
    Tifosi finti e che hanno dimenticato tutto, il bene e i ricavi che ha usufruito questa azienda grazie a te france …. Vabbe tanto mo
    C’è pastore e marcano…. Nn ve preoccupate che arriva pure Verissimo…
    A buffoni traditoriiiiii

  40. Totti si è dimostrato un gran bell’uomo di merda. Sei un cazzo di dirigente non puoi andare via e sparare a zero sulla Roma, perché questo ha fatto, e dire che non farai mai il male della Roma. Beh caro Totti hai fatto il male della Roma perché adesso spiegami quale giocatore anche di una certa importanza pensi che possa accettare la Roma dopo questo? Quale partner commerciale pensi possa aprire una partnership con la Roma dopo questo?
    BRAVO PICCOLO UOMO, tu moje mo non te lo dice ve? Anzi regazzino viziato.

  41. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome