SONDAGGIO: Vi piace la nuova maglia della Roma?

0
900

maglia-nuova

GIALLOROSSI.NET – Questa mattina la Roma ha presentato la nuova collezione di maglie per la stagione 2013/2014. La maglia “no logo” ha fatto discutere molto i tifosi, tra chi ne apprezza lo stile “vintage” e chi invece la giudica molto scialba e deludente.

Vi chiediamo, voi che ne pensate? Vi piace la nuova maglia della Roma? Partecipate al sondaggio e dite la vostra!

[polldaddy poll=7242729]

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteMarquinhos salta la presentazione delle maglie per febbre. Ma poi viene avvistato a pranzo col procuratore
Articolo successivoNessun caso Marquinhos. L’agente: “Era autorizzato dalla Roma, nessuna trattativa”

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome