Sorpasso Liverpool per Alisson: tutti i dettagli dell’offerta

4
646

NOTIZIE AS ROMA CALCIOMERCATO – Quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare. A Liverpool devono pensarla così, visto che dopo un’estate trascorsa in attesa (ufficiale) di offerte di Real e Chelsea per Alisson, si sta materializzando il rischio che a spuntarla possa essere il terzo incomodo. Cioè, il Liverpool. Che, dopo settimane di ufficiale silenzio, sarebbe pronto a spiazzare la concorrenza con un’offerta nei parametri richiesti dalla Roma. Cioè non meno di una settantina di milioni più una serie di bonus per chiudere il cerchio. (…)

Con il Real Madrid ormai orientato a prendere Courtois dal Chelsea e, quindi, con i Blues con la necessità di acquistare un nuovo titolare. L’intromissione del Liverpool, neppure troppo sorprendente, può avere l’effetto non solo di chiudere una situazione che sta andando avanti da settimane (diciamo pure mesi), ma anche quello di affrettarla. Cosa che in qualche maniera ha fatto capire il direttore sportivo della Roma Monchi.

(…) Venerdì sera c’è stata segnalata una presenza a Trigoria. Tranquilli, nessun fantasma, tanto meno una seduta spirititica. La presenza ha il nome e cognome di Stefano Castagna. (…) A Trigoria, venerdì sera, Castagna ha ribadito la possibilità di chiudere la questione. E dopo i saluti è ripartito alla volta di Londra. Dove, però, al Chelsea si stava materializzando quella rivoluzione che si paventava da tempo ma che rimaneva sempre incompiuta. E questo vuole dire un nuovo incontro, eventualmente, anche con il Chelsea. Perché se è vero come è vero che Courtois sembra destinato a trasferirsi a Madrid (ha un solo anno di contratto con Abramovich e nessuna intenzione di prolungarlo), c’è la necessità di dare a Maurizio Sarri un portiere garantito piuttosto che promuovere Caballero nel ruolo di primo. (…) In questo momento l’impressione è che nei prossimi due-tre giorni la questione Alisson possa subire un’accelerata decisiva, con il Liverpool che parte in chiara pole-position. (…)

(Il Romanista, P. Torri)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteDI FRANCESCO: “Sono positivo sul rinnovo di Florenzi. Mercato? Faremo le nostre valutazioni. Mi è piaciuta molto la linea difensiva”
Articolo successivoSean Cox è uscito dal coma ed è cosciente

4 Commenti

  1. Magari scambio alla pari con quel Peppone di Carius
    Ciao latini abbiamo già dato Salah limaxtaccivostra ora attaccateve ar Citofono portiere vostro. E tenetevelo stretto.

  2. Liverpool SAREBBE pronto a spiazzare la concurrenza? E dove sta l’offerta e addirittura i dettagli? Torri, se hai info non dire SAREBBE e altre giri di parole. Non tiri ad indovinare.

    FORZA ROMA

  3. Ogni grande squadra ha avuto alle spalle un grande portiere con il quale ha iniziato cicli vincenti e dato solidità all’intero reparto arretrato. Adesso siamo quasi rassegnati a dover salutare Alisson e cederlo(?) forse al Liverpool squadra che solo alcuni mesi fa abbiamo affrontato in semifinale Champions e che aveva, tra i suoi pochi limiti, soprattutto quello del portiere. Adesso capisco che vi siano delle logiche di mercato, che bisogna risanare il bilancio e che bisogna accontentare i desideri “professionali” di Alisson ma, caspita, perché non iniziare a porre le basi dal portiere adeguadogli lo stipendio e inserendolo al centro di un progetto vincente. Il mondo è pieno dì grandi portieri ma avevamo tra le mani il numero Uno…non solo te ne sbarazzi ma a chi lo dai?..al…

    • ancora co sto bilancio da risanare?

      a me risulta che questo sia il primo anno in cui tutte le operazioni in uscita di mercato servono solo ed esclusivamente a finanziare quelle in entrata.

      Finiamola di scimmiottare laziali e servi delle milanesi che non fanno altro che dipingerci come straccioni, perché alla fine gli straccioni sono loro, checché la gazzetta cerchi di convincerci (anche grazie a voi che gli fate il verso) del contrario.

  4. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome