Trigoria, Maicon in gruppo tra gli applausi dei compagni

6
639

maicon2

NOTIZIE AS ROMA (Giallorossi.net) – Dopo la pausa di due giorni concessa da Rudi Garcia, la squadra giallorossa torna oggi ad allenarsi a Trigoria. Subito una sorpresa in casa Roma: il brasiliano Maicon è tornato ad allenarsi in gruppo, ed è stato accolto in campo da un lungo applauso dei suoi compagni. Il giocatore effettuerà solo una parte della seduta insieme ai colleghi, per poi dedicarsi ad un allenamento personalizzato. Lavoro specifico anche per Castan e Strootman. Solo fisioterapia per l’ivoriano Gervinho.

PROBABILE FORMAZIONE ANTI-LAZIO: De Sanctis; Florenzi, Yanga-Mbiwa, Manolas, Torosidis; Pjanic, De Rossi, Nainggolan; Iturbe, Totti, Ibarbo.

DIFFIDATI: De Rossi, Keita, Torosidis, Maicon.
SQUALIFICATI:
INDISPONIBILI: Castan, Strootman, Gervinho, Maicon, Spolli.
BALLOTTAGGI: Astori/Yanga-Mbiwa, Ibarbo/Ljajic.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteRenzi: “Il calcio non può essere di certi personaggi”
Articolo successivoContatti per Van Persie, ci pensa Strootman. L’agente dell’olandese atteso in Italia

6 Commenti

  1. Mi auguro che Maicon giochi il derby al meglio delle sue capacità, ma anche che De Sanctis assuma un altro atteggiamento nei confronti del Suo compagno di squadra Manolas il quale, avendo una forte personalità, giustamente non tollera le offese.

  2. SI MAICON è MANCATO TANTO QUEST ANNO PERò IO NON LO FAREI GIOCARE PERCHè IL RUOLO DI TERZINO è UN RUOLO DOVE CORRI TANTO!!!

    INVECE IO FAREI GIOCARE TITOOLARE ALMENO PER IL DERBY IL GUERRIERO CASTAN CHE ORA MAI è DUE MESI CHE SI ALLENA CON IL GRUPPO PERCHè O ASTORI O YANGAMBIWA NON DANNO MOLTA SCREZZA IN PIIU SE GIOCHIAMO ALTI COME CONTRO L’UDINESE CHE ABBIAMO GIOCATO BENE E CREATO AZIONI DA GOOAL COME POCHE PARTITE DOPO GENNAIO !!!

    PERCHè CASTAN E MANOLAS IN COPPIA POTREBBERò PERMETTERE BENISSIMO ALLA SQUADRA DI GIOCARE ALTI SENZA RISCHIARE TANTO IN DIFESA COME CONTRO L’UDINESE!!!

    RAGAZZI POI SECONDO ME MANOLAS IN COPPIA CON CASTAN FAREBBè MOLTO MEGLIO DI BENATIA PECHè BENATIA è LENTO NON è VELOCE RICORDO BENISSIMO CHE IN COPPA ITALIA GIOVINCO RIPARTI IN CONTROPIEDI E BRUCIO NETTAMENTE BENATIA CHE POI FECE UN FALLO DA ROSSO PERò PER FORTUNA PRESE SOLO IL GIALLO ,INVECE MANOLAS è ANCHE VELOCE E CON CASTAN SAREBBERò UNA COPPIA DI GUERRIERI AGHH!!!!!

  3. Se MAICON dovesse recuperare perfettamente e considerando Ke FLORENZI è già una garanzia in quel ruolo si potrebbe investire in un grande Terzino Sx come ADRIANO o KOLAROV o COENTRAO e in prospettiva come DIGNÈ e BABA perché COLE e HOLEBAS sono scandalosi

  4. Maicon grazie di tutto sei mitico ma non piu’ affidabile ed hai un grande ingaggio.Torosidis e’l’unico che riconfermerei per la panchina.Servono tre nuovi terzini di livello.E’ il ruolo piu’ delicato per gli schemi di Garcia,bisogna investire bene!

  5. La volontà di Maicon di non lasciare la squadra in questo momento è ammirabile ma non penso che potrà tornare al meglio e al 100%. La Roma ha bisogno di giocatori con la sua tenacia ma in perfetta forma e purtroppo le condizioni di Maicon non lasciano sperare per una stagione futura senza problemi.
    I terzini sono nevralgici per il gioco di Garcia quindi non possiamo permetterci debolezze su questi giocatori.
    Maicon ha fatto del suo meglio ma credo che per la prossima stagione debba lasciare la mano ad altri.

  6. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome