Sorpresa Manolas: può farcela per la Lazio, ci sarà col Porto

6
641

ULTIME AS ROMA – Le speranze di vederlo al derby sono poche, ma è già una buona notizia visto che fino a ieri erano pari a zero. Manolas può farcela per sabato e a questo punto sono molte le speranze di riaverlo per la fondamentale sfida di Champions col Porto del 6 marzo.

La distorsione alla caviglia destra rimediata dal greco contro il Frosinone sembra meno grave del previsto. Le prime lastre hanno mostrato l’assenza di fratture e interessamenti ai legamenti, tanto da rendere inutile la risonanza magnetica. Ora bisogna attendere che la caviglia si sgonfi del tutto e che sparisca il dolore per capire se Manolas riuscirà a recuperare in tempo per la sfida alla Lazio di sabato.

Senza rischiare, perché a Trigoria reputano più importante il passaggio ai quarti di Champions e quindi la partita col Porto. In caso di assenza al derby è pronta la coppia Fazio-Juan Jesus che di certo non offre troppe garanzie, mentre Marcano potrebbe scendere in campo con Manolas a Oporto dove ha giocato per 4 stagioni.

Difficilmente sarà dei due match Under.  Il turco non ha subito una ricaduta al flessore lesionato ormai 40 giorni fa, ma è ancora fuori forma e Di Francesco non punterà su di lui. Saranno a disposizione, invece, Schick e Karsdorp che tra oggi e domani torneranno ad allenarsi in gruppo.

(Leggo, F. Balzani)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteTriangolo Champions. Fuori una: all’orizzonte una volata thrilling
Articolo successivoDe Rossi che fare? La Roma con lui vince molto di più, ma ora va gestito

6 Commenti

  1. Dalla tragedia Greca si è passati alla commedia italiana stile anni 80.
    Ti aspettiamo Kostas Daje.

  2. Manolas é fondamentale, ciò che mi preoccupa é che la difesa va completamente rinnovata, non basta più prendere buone riserve, questa volta bisogna prendere dei titolari, e a dire la verità Mancini non mi sembra quello giusto, senonché farlo crescere dietro uno più pronto anche a livello internazionale

  3. A Trigoria si parla di risentimento e non di ricaduta per under… e questo fa tutta la differenza del mondo… balzani balzani.. controinformazione…

  4. comunque possibile che manolas ci deve sempre far prendere questi infarti? io siccome ormai lo conosco lo sapevo che avrebbe recuperato in tempo alla faccia dei poveri laziali che già speravano che non giocasse. Forza Roma

  5. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome