NOTIZIE AS ROMA – “L’unico ad avermi disarmato è Diego Perotti della Roma”. A parlare è Stefano Sorrentino, specialista para rigori, che ha elogiato la tecnica dell’attaccante giallorosso dagli undici metri.
“Non guarda la palla, ma i tuoi occhi”, ha dichiarato il portiere del Chievo in un’intervista al Corriere dello Sport. “Decide all’ultimo. Al primo che gliene para uno bisogna fare un monumento”.
Fonte: asroma.com – Corriere dello Sport
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


In effetti…è un vero artista per come li calcia.
Imprevedibile fino all’ultimo.
Tra poco venderanno anche lui, secondo i giornalai, vero?
Vedo gli stessi articoli degli ultimi giorni.
Probabilmente devono girare la minestra continuamente, altrimenti nn li pagano.
Attendo la ripresa del campionato, fino ad allora, rimarremo con i raccattapalle…sempre secondo i giornalai.
In effetti è un’ingiustizia.
Ci siamo venduto tutta la difesa e tutto il centrocampo,
ma dei nostri attaccanti non si parla mai, non li vuole nessuno!!!
Diciamo no alla discriminazione.
Domani diamo Dzeko al Foggia, Elshaa alla Spal, Salah al Lugano,
Sadiq lo regaliamo al Bologna con Perotti regalo per il disturbo!!!
Non è un articolo da Pulitzer ma sono questi gli articoli che dovremmo leggere. Commenti e valutazioni tecniche
Forza Roma
Esatto!
Questi articoli andrebbero commentati.
Invece leggo sempre gli stessi titoli, leggo il numero dei commenti senza aprire l’articolo, e penso sempre che ci cascano a ricommentare le stesse minestre.
Esatto. Se siete stufi dei soliti articoli polemici, inutili, falsi e che criticano ingiustamente la Roma commentate veri tifosi romanisti. Evitiamo di cliccare e commentare gli articoletti e andiamo su questi.
A parte i perfetti rigori Diego va assolutamente tenuto per la sua classe e duttilità. Anche se non titolare fisso ma parte della nostra rosa principale
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.