Sorteggi Champions, la Juve pesca il Monaco

7
692

sorteggio_champions

ALTRE NOTIZIE – Sorteggio fortunato per la Juventus, che nell’urna di Nyon pesca il Monaco, squadra tra le più deboli di quelle arrivate ai quarti di Champions. Match stellari invece per le altre, dove spiccano le sfide tra Barcellona e Paris Saint Germain e il derby spagnolo che sa di rivincita tra Atletico Madrid-Real.

Questi gli accoppiamenti dei quarti di finale di Champions:

Juventus-Monaco

Bayern Monaco-Porto

Atletico Madrid-Real Madrid

Barcellona-Psg

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteRischio contestazione, Trigoria ‘blindata’
Articolo successivoNazionali, tutti i calciatori giallorossi convocati

7 Commenti

  1. Chedo ai tifosi juventini e neanche si ricordano di che squadre hanno affrontato nel girone eliminatorio..poi il derelitto borussia..poi il monaco che non supererebbe i quarti di coppa italia..in semifinale gli capiterà il Porto..e poi perderanno la finale con il Bayer 20-0 però diranno di essere forti..

  2. Ciao maurizio, guarda e` la prima volta da anni che arrivano cosi lontano. Credo sia solo fortuna. Non ci credo manco io, ma magari uscissero con il monaco.

  3. Che la Juve abbia fatto una grande Champions è solo nelle loro teste! Nei sorteggi non hanno incontrato manco una squadra ca**uta.
    Con il Monaco gli può dire bene o male perchè non è detto che se al Monaco gira bene la Juve va in difficoltà.
    Ad ogni modo non appena incontra una squadra vera come è stato il Bayern per la Roma, ciao Champions.

  4. …..fortunato?????’Pilotato o comprato,direi….Infatti la juve,nonostante gli annunci,non ha comprato nessuno….Dopo l’anno scorso,hanno capito che,i soldi era meglio buttarli per corrompere,che per giocatori…In Italia,non gli serve comprare,sono già tutti juventini,gli uomini al comando…Ecco perchè,l’italia è un paese ridicolo…..

  5. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome