ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Anche Francesco Totti, intervistato all’emittente satellitare Sky Sport, ha espresso il suo commento sul girone della Roma in Champions League con Real Madrid, CSKA Mosca e Viktoria Plzen. Queste le dichiarazioni dell’attuale dirigente della Roma:
Girone equilibrato.
“Sulla carta sembra tutto semplice. L’anno scorso dovevamo arrivare terzi, invece abbiamo battuto chiunque. E’ un girone duro. Sappiamo che il Real farà un girone a parte. Cercheremo in tutti i modi di arrivare secondi”.
Il Real quanto ha perso con l’addio di CR7. Ci potevi essere anche te nel Real.
“Vediamo senza Cristiano Ronaldo che Real sarà, anche se parliamo sempre di alieni. Ha comprato tanti giocatori, è sempre il Reasl Madrid. Una squadra competitiva e da rispettare ogni volta che l’incontri”.
Dopo le semifinali dello scorso anno quale sarà l’obiettivo della Roma?
“Fare meglio dell’anno scorso vuol dire andare a Madrid per fare la finale, cercheremo di arrivare il più lontano possibile. Le aspettative quest’anno sono altissime, la squadra è forte. Il gruppo è unito e il mister ha grande obiettivi. Cercheremo di dire la nostra anche in campo europeo. In Italia invece è tutta un’altra storia”.
La Roma è più forte dello scorso anno?
“E’ una squadra competitiva, durante il periodo estivo si comprano e si vendono giocatori. La società ha fatto queste scelte e penso che sia da rispettare. Ha comprato giocatori di spessore e di valore, giovani di prospettiva e punteremo forte su di loro”.
Fonte: Sky Sport


So contento perché posso vedere la Roma allo Stadio quando giocherà a Pilsen!!!!!!!!!!! Forza Roma!!!!!!!!!
Bravo capitano, profilo basso.
Mi manchi…
Gran giocatore .. punto.
ma che dici Francè? ma che arrivare secondi, che mordente dai alla stampa e all entusiasmo? Quando affronteremo il Real ci andreme con le pezze perchè tanto “dobbiamo arrivare secondi”.
batsa con questo provincialismo, ce la battiamo con tutti !
Puntiamo ad arrivare primi nel girone
Perfetto discorso da perdente di me@@a. Mandatelo in pensione. Se Di Francesco ragionava come lui col ca@@o battevamo il barcellona. PERDENTE
“Perdente”: letteralmente “colui che perde”. Calcisticamente e statisticamente parlando, noi Romanisti potremmo essere ascritti, tutti in blocco, a questa triste categoria.
Se invece si dà al termine il significato di “persona debole, che difficilmente ottiene ciò che vuole”, mi viene il dubbio che Francesco Totti non sia un buon esempio. Qualcosa mi dice, invece, che si tratta di un uomo realizzato nella vita privata e professionale, conosciuto in tutto il mondo, “Campione” di nome e di fatto, amato sino al limite dell’idolatria da centinaia di migliaia di persone. No, non mi pare proprio un perdente.
Ancora non capisco che ruolo abbia il più forte giocatore della storia della A.S.Roma. le sue parole in effetti non sono di chi vuole con ferocia conquistare degli obiettivi piuttosto mi pare un “tirare a campare..” Dov’è finito quel Totti giocatore che chiedeva campioni con i quale giocare? Mah….
sinceramente credo che il girone dell’ anno scorso era più difficile (e di tanto). Il real tra le altre cose per me si è ridimensionato pur rimanendo una squadra forte (per carità) e la Roma può e deve provare ad arrivare prima. Comunque, ci sta che il nostro capitano faccia un pò il “para culo” nel senso buono dicendo così … meglio volare bassi con le frasi ora, parlerà il campo ! Daje Roma !!!
Nome, il tuo (subdolo) commento fatto (apparentemente) di complimenti, a me, al contrario di molti, non è affatto sfuggito.
Ormai conosco bene i miei polli.
(O dovrei dire “quaglie”)?
Chi insulta Totti è laziale,
Se non è laziale è peggio dei laziali.
Minorati mentali.
Perdente di merd@ lo vai a dire alla tua squadra del caxxo! Laziale scherzo della natura!
A capita’, ma che ce stai a fa’ chii nemici daa Roma?
“insultare” okay, proprio non esiste… ma criticare, discutere, dissertare… su Totti non è in terra e non è in cielo. Siamo in un Paese democratico, tutto sommato tanti casini ma meglio dell’Iran, toccate la società di turno, le scelte tecniche del mister, il valore di Schick o di Olsen, se Santon darà il suo o se Pastore non va bene ma… votate a dx o a sx, trombate con bionde, rosse o brune, fatevi le canne o rapinate banche se vi va, ma Totti non si tocca, qui non sono democratico, con lui Hitler rispetto a me è un chierico, può dire quando vuole che i cani volano, se danno la precedenza ai jet… Francesco è Dio in terra. Può sputare in viso quando e a chi vuole, gli stessi Ultrà Laziali lo hanno salutato… chi non lo sa non è della Roma. Su Totti non c’è democrazia.
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.