NOTIZIE AS ROMA (asroma.it) – A pochi minuti dai sorteggi per la Serie A 2015/16, Rudi Garcia ha dato la sua prima impressione sul cammino che aspetterà i suoi nel campionato che avrà inizio il 23 agosto contro il Verona, prima del big match contro la Juventus all’Olimpico nella seconda giornata di campionato.
“Ai nastri di partenza saremo subito proiettati nel vivo del campionato – ha dichiarato il tecnico giallorosso ai microfoni del sito ufficiale del club –, alla prima ce la vedremo contro l’Hellas e poi riceveremo subito la Juventus in casa: dovremo farci trovare pronti per partite simili, inserendo rapidamente i nuovi calciatori che arriveranno in rosa. Quando si cambia bisogna sempre tener conto anche dei tempi di adattamento”.
La chiusura, però, non sarà da meno, quando i giallorossi scenderanno in campo a San Siro contro il Milan nel rush finale del campionato: “Ho visto che anche nelle ultime giornate ci aspettano delle belle gare”.


Garcia ne sa più di noi e queste dichiarazioni mi danno fiducia sull’arrivo al più presto di giocatori nuovi…secondo me(o meglio spero)verranno annunciati uno di fila all’altro
spinax ti giuro sulla mia vita ,che volevo scrivere la stessa cosa che hai scritto tu su garcia che è un furbo di un furbo che unico ahaahah!!!
garcia fa bene a fare queste dichiarazioni perchè sto americano una cosa deve fare mettere dei soldi freschi per ripianare un po i bilanci da permetterci di fare mercato al piu preso possibile per permettere al allenatore di avere tutti i giocatori a disposizione e integrarli nel gioco !!!
se sto americano che è l’unico che io critico nella roma ,se mettesse dei soldi per ripianare i bilanci adesso non dovremmo aspettare a vendere giocatori per non essere sanzionati dalla uefa per il FPF !
e i giocatori che rifiutano ogni destinazione ,io gli metterei fuori rosa e non gli farei toccare i campi di trigoria, e dopo vediamo se rifiutano ancora!!
pare che abbiamo fatto un offerta per balbo…speriamo bene.
I nuovi chi?
Per me è una velatissima frecciatina…del tipo sabatini sbrigateeeeeeeeeeeeeee
Inizio campionato pericolosissimo… e finale idem! Urge prima punta valida! Idem terzino…
Frecciatona a sabatini….
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.