SPAL-ROMA, i convocati di Di Francesco

9
598

TORNA PEROTTI, RESTA A CASA KOLAROV – Ecco la lista dei 23 giallorossi convocati da Eusebio Di Francesco per la sfida di campionato a Ferrara contro la SPAL con calcio d’inizio sabato 21 aprile alle ore 15.

Come anticipato in conferenza stampa dal tecnico, Perotti torna tra i convocati, mentre Kolarov non sarà della gara.

Alisson Becker
Bogdan Lobont
Lukasz Skorupski

Luca Pellegrini
Juan Jesus
Elio Capradossi
Federico Fazio
Alessandro Florenzi
Bruno Peres
Jonathan Silva
Kostas Manolas

Radja Nainggolan
Kevin Strootman
Lorenzo Pellegrini
Daniele De Rossi
Maxime Gonalons
Gerson

DiegoPerotti
Edin Dzeko
Patrik Schick
Cengiz Under
Mirko Antonucci
Stephan El Shaarawy

Fonte: asroma.com

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedente“ON AIR” – CASSETTI: “Pessimista per la partita di domani”, CATALANI: “Schick prima o poi si dovrà sbloccare”, FOCOLARI: “Lui al posto di Dzeko? Non ci credo manco se lo vedo”, GALOPEIRA: “Stagione finita per Defrel? Ma quando è cominciata…”
Articolo successivoConferenza DI FRANCESCO: “Con la Spal partita delicatissima. Kolarov non sarà convocato, al suo posto Silva o Pellegrini”

9 Commenti

  1. Pregasi il personale addetto di controllare l’aria condizionata del mezzo di trasporto…evitare gli spifferi….i vortici…gli sbalzi…gli aliti… tutto….che Ansia…fammi andare a prendere 50 gtt di Lexotan forte…

  2. Non sò tutti voi compagni di viaggio del forum, io sono 2 giorni che mi sveglio e mi addormento con un unico pensiero, mi rendo conto che domani è una partita fondamentale e bisogna vincere ma io sono a Liverpool , probabilmente dopo Roma Parma è la partita più importante degli ultimi 34 anni e per cambiare la storia di questo club dobbiamo andarci a prendere questa coppa.

  3. Sto pensando a quanto è cambiato il modo di pensare del tifoso romanista.
    Solo 10 anni fa in un sistema calcio immune dal FPF, con Presidenti-Mecenati e con bilanci indipendenti dalle entrate Champions, fosse dipeso dai tifosi, la partita contro la Spal l’avrebbe giocata la Primavera.
    Ora invece leggo di tifosi che considerano la gara di Ferrara importante come quella di Anfield. Capisco il senso di responsabilità che ci ha reso tutti ragionieri e commercialisti, ma francamente chissenefrega della Spal!
    Ora che possiamo conseguire un risultato sportivo prestigioso dobbiamo fare il massimo per conseguirlo, senza rimorsi!!!!!
    Spero che anche Eusebio la pensi allo stesso modo.
    Il Liverpool fa della fisicità e della velocità un’arma letale.
    Bisogna affrontarli al top della condizione…

    • Ma certo che dobbiamo, però vedere a fine anno andare in champions Lazio e Inter e noi no mi roderebbe tantissimo. Specie dopo questo cammino fatto.

  4. Io invece ho appena deciso che domani mi faccio Milano-Ferrara-Milano.
    Se vedete un omone di 2 metri per 110kg che si agita a torso nudo in tribuna Mazza, so’ io 😀

  5. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome