ULTIME AS ROMA – La Roma ha diramato la lista dei convocati per la sfida di domani con la Spal. C’è Zaniolo, lunga la lista degli assenti che comprende Kolarov, De Rossi, Lorenzo Pellegrini, Manolas, Pastore e Under.
Sono diciannove i calciatori chiamati da Claudio Ranieri, compresi i due giovani Riccardi e Celar, che ha debuttato nell’ultima sfida con l’Empoli.
Portieri: Olsen, Fuzato, Mirante.
Difensori: Karsdorp, Jesus, Marcano, Santon, Fazio, Cargnelutti.
Centrocampisti: Cristante, Coric, Zaniolo, Nzonzi, Riccardi.
Attaccanti: Perotti, Dzeko, Kluivert, Schick, Celar, El Shaarawy.
? Ecco i 19 convocati di Claudio Ranieri per #SPALRoma ?#ASRoma pic.twitter.com/jYBYK65JhV
— AS Roma (@OfficialASRoma) 15 marzo 2019
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Di necessità virtù (ci mancava pure l’assenza di Kolarov), pochi giocatori spero Ranieri schieri così la Roma a Ferrara:
Olsen, Karsdop Fazio Jesus Santon, Cristante, Nzonzi, Zaniolo, Perotti, Dzeko, Schich.
Dobbiamo vincere
Forza Roma
La Roma ora deve avere un solo pensiero ed è quello di arrivare al piazzamento Champions. Sarebbe un grave ridimensionamento il contrario (anche se non smetteremo mai di amare questi colori). Tralasciando il Milan che sembra aver trovato un solido equilibrio e il Napoli, anche se perderà punti a causa dell’impegno EL, il nostro vero obiettivo, coloro a cui la Lupa deve ringhiare e mordere sono i nerazzurri: squadra improponibile guidata dal Son Buciano. Comunque la volata sarà difficile, non sono ammessi errori! E poi… qui bisogna mettere mano sulla squadra… a parte l’attacco, Zaniolo, Kolarov, Cristante (se continua a crescere), Manolas, Fazio (se ingrana) e Florenzi (se giocasse nel suo ruolo), Olsen (con una difesa davanti), il resto è da mettersi le mani nei capelli!
La Roma il ridimensionamento lo ha avuto l’anno scorso quando ha svenduto e smantellato una squadra, non parlo di singoli ma di compagine, e sinceramente di fare un casino per andare in CL e vedersi di nuovo “ricomporre” per l’ennesima volta una squadra nuova mi sa tanto di involuzione.
Noi siamo gli unici idioti che anche se andiamo in semifinale distruggiamo invece di creare, immaginati Michelangelo mentre faceva le statue e stava per finire le distruggeva, ecco noi siamo tipo la Pietà di Michelangelo…ma un’opera incompiuta, solo che al posto di Michelangelo c’avemo avuto il muratore de Sevilla!
Secondo me partirà così:
Santon Fazio Marcano Jesus
Zaniolo Zonzi Cristante Elsharawy
Schick Dzeko
Anche se io Zaniolo lo avrei messo in mezzo al campo accanto a Zonzi con Klyvert esterno dx
bene i convocati ora i tre punti anche contro la spal ,P.S. mi è capitato una news del romanista ” quel calcio alla lega” che da la misura d’intrallazzi e foro coinvolgenti lotito ferreroe cairo ,vi invito a scaricare l’articolo , è di oggi ,interessante ,molto interessante la dice lunga su chi comanda nella lega e perchè tutto è possibile nell’nterno della lega calcio italiana ,spero ancora per poco ,ancora tutto tace sulle plusvalenze eh?
Ho letto l’articolo del Romanista. Baldissoni viene definito il candidato di Andrea Agnelli. Dovremmo essere orgogliosi per questo? Come siamo messi male…
Olsen,marcano,Fazio,carsdorp,coric,cristante,nzonzi,zaniolo,shick,dzeko…
Olsen
Karsdorp, Fazio, Jesus (o Marcano), Santon
Elsharawi, Cristante, Nzonzi, Zaniolo
Schick, Dzeko
A me risulta che Elshaarawy sia stato costantemente tra i migliori tre nelle ultime dieci partite e ha spesso segnato e fatto assist (qualche volta tutti e due). Premesso che la formazione la fa Ranieri: io partirei da lui, Dzeko e Zaniolo (se sta bene), poi gli altri a fare 11. Forza Roma!
vero kawa 62 , però a quanto pare nella lega non esistono alternative sempre personaggi puliti tutt’altro , son sempre gli stessi che attraverso “forme lecite” ricattano gli altri, non a caso, noi non ci siamo dentro
Siamo contati pure domani. Ma c’è da capire in difesa dove metterà JJ…in panchina?e quindi Karsdorp,Fazio,Marcano,Santon;al centro?cob Marcano in panca o terzino sinistro e quindi Santon o Karsdorp in panca? A centrocampo dato per certo Elsha a sinistra e Nzonzi Cristante centrali c’è la x dell’esterno dx: Zaniolo,Kluivert,Perotti,ma dipende anche da chi copre dietro. Davanti riproviamo Dzeko con Schick anche se io ho ancora negli occhi quando andarono a sbattersi contro e Edin lo mandò al diavolo. Speriamo bene,domani sarebbero 3 punti pesanti.
Allenatori da Luna Park…che pretendono addirittura di fare tattiche e formazioni,senza aver mai dato un calcio ad un pallone…