Spalletti a Milano, Roma Radio smentisce colloqui con l’Inter

11
605

IL TECNICO A MILANO PER UNA SERATA DI BENEFICENZA – Mister Luciano Spalletti si trova oggi a Milano, e la sua presenza nel capoluogo lombardo ha subito scatenato voci di mercato circa possibili contatti tra l’allenatore giallorosso e l’Inter, che vorrebbe ingaggiarlo per il dopo Pioli.

L’indiscrezione è stata però seccamente smentita dalla radio ufficiale della club capitolino, Roma Radio: Spalletti si trova a Milano per presenziare a una serata di beneficenza dedicata a Bruno Arena dei Fichi d’India. Nessun incontro con l’Inter è dunque in programma.

Fonte: Roma Radio

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteSKY SPORT – La Roma scarta Mancini dall’elenco dei possibili sostituti di Spalletti
Articolo successivoNainggolan racconta: “Non guidavo io, la patente non mi è stata ritirata. Ubriaco? No, ero appena sopra il massimo consentito…”

11 Commenti

  1. Temo, invece, che sia la destinazione più probabile. Per ľ indisponibilità di Conte e Simeone, Spalletti diventa il primo candidato..

  2. Meno male che la serata nn l’hanno fatta a Torino…altrimenti apriti cielo!

    Che stress quando stalkerano per riempire due paginette da bravi scolari.

  3. Spalletti come Manolas.Andra ‘ in due squadre l’anno prossimo.Un mese fa dissero che aveva già ‘firmato con la Juventus ?

  4. Però l’Inter un allenatore lo cerca,poi se hanno smentito allora significa che fatta ci cova.
    Spalletti è sostituibilissimo.

  5. Spalletti avra parlato con Pallotta e la roma gli avra detto che forse puntera sui giovani e a Spalletti nn gli piace a questo punto e meglio che se ne vada a me la roma dei giovani e sperando qualcuno di roma nn dispiace

  6. cianno fatto du pal…le come due cocomeri co juve barcellona tutti i giornali tutte e TV nu parlano de altro co sti 4 fischi che pigliano

  7. non non ve preoccupate fara’ 3 mesi ancora alla ROMA altri 3 mesi all’inter e se va tutto bene alla juve altri3 poi in un altro club ne farà altri 3 in terra straniera in inghilterra , ,cosi’ accontentiamo prima di tutto i giornalisti poi anche i tifosi ai quali spalletti sta sulle palle ,ai quali consiglio visto che hanno tanto money e tante parole di comprarsi la ROMA di gestirla a pene de segugio tanto con i bla bla si fanno le squadre vedere i giornalisti

  8. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome