Spalletti cerca subito la rivincita e rilancia Manolas

11
610

AS ROMA NEWS – Il Cesena, i ricordi del k.o. con la Sampdoria, le situazioni di Manolas e Paredes e il ritorno di Gerson. È una vigilia agitata, almeno nei pensieri, quella di Spalletti. Che, come da cliché, se la prende con la stampa. Per poi rituffarsi nella gara, quella sì importante e da vincere: «Non dovremo commettere l’errore di Empoli e Sassuolo, che hanno sottovalutato il Cesena uscendo dalla coppa. Paradossalmente questa è una partita in cui una sconfitta non è rimediabile, al contrario di quella di domenica». Già, anche se quella lì, di domenica, ancora fa male. Eccome. «Mi aspetto la reazione giusta, dobbiamo subito ripartire – continua lui – La mia ossessione finirà quando avrò raggiunto il traguardo o quando vedrò svanire l’ossessione. Vermaelen? Non è il colpevole della sconfitta di Genova. Per noi un’azione dove prendiamo gol inizia dal portiere avversario».

IL MERCATO – Poi si finisce inevitabilmente nel mercato: «Ci ha tolto energie. Ma Grenier è tecnico, non ha velocità ma sa accompagnare, ha un gran tiro e destrezza nello stretto. Può fare tutti i ruoli di centrocampo e giocare anche come trequartista. Non volevo nessuno, Grenier è arrivato perché è andato via Iturbe. Non volevo nessuno, ci siamo rinforzati perché siamo rimasti questi, non abbiamo perso nulla rispetto alle altre. Paredes? Sono contento sia rimasto. Ora torna Gerson. Su di lui era stata fatta una valutazione corretta, trovandogli la soluzione più adatta. Torneremo a lavorarci su per farlo migliorare». Chiusura su Manolas: «Stavolta gioca e ci dimostrerà quanto è forte, pulendo ogni problema. È uno dei leader della nostra squadra».

(Gazzetta dello Sport, A. Pugliese)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteStadio, altri 30 giorni di tempo
Articolo successivoRoma, prenditi il derby

11 Commenti

  1. certo, col cesena. Magari se lo facevi giocare domenica era meglio no? che dici?
    comunque pelato hai tutta la mia stima, continua così e soprattutto punta i piedi con questa società di incompetenti. fatti coinvolgere in tutte le scelte tecniche!

  2. mi auguro davvero che manolas si alleni e giochi da professionista.
    sappiamo tutti che a giugno andrà via, inter o non inter.
    e conoscendo il calciatore mi vengono dubbi sul fatto che il calciatore sia così serio….speriao bene!!!

  3. Manolas gioca? Strano visto che a sentire gli esperti,i fenomeni,era in panca con la samp perché era già stato ceduto all inter! Lo diceva pure mariolone quindi doveva essere vero

  4. ma come, non è stato venduto?

    ho letto per 2 giorni che non ha giocato con la samp perché era in partenza, e mo?

    chiederanno scusa i flintstones?

  5. Adelmo, hanno già detto che se andrà a giugno e se non sarà a giugno, sarà a gennaio e se nn a gennaio a giugno dopo.
    Loro si che sono informati

  6. Infatti l’Inter ha perso
    (strano, hanno comprato Gagliardini, comprare non da la vittoria 3-0 in automatico?
    come? hanno ceduto Melo e Jovetic? ma non conta, mica so’straccions loro)

    proprio per quello.
    Erano convinti di avere Manolas e l’hanno schierato, solo che quello stava
    a magna’la pajata con Paredes, e quindi gli sbiaditi li hanno infilati….
    in 10 è tosta sai.

    A proposito di Paredes,pare che a Vilnovo avessero apposta ampliato lo spogliatoio
    per un giocatore che non potevano schierare neanche in Champions…
    ma no, purtroppo alla fine non l’hanno preso.
    Ma solo perchè non volevano eh.
    Altrimenti noi gli vendevamo chiunque, basta chiedere….

    Siete tutti tristi come Austini!!!!!

    • A onor del vero gagliardini non ha messo piede in campo. Hanno perso perché pioli ha sbagliato formazione lasciando fuori 3 dei suoi 4 migliori giocatori attuali ovvero gagliardini stesso,joao Mario ed icardi subentrati a palacio e banega (inguardabili) a partita in corso.il quarto perisic da solo non è bastato.

  7. Rivincita? Quale rivincita? Rivincita un corno!!! Che ci andate a fare allo stadio stasera? A farvi battere di nuovo e farvi eliminare da una squadra di serie B (dopo lo Spezia lo scorso anno)?

  8. Chiederà scusa chi aveva detto che paredes e pjanic alla Juve sarebbero stati due SCARTI da affrontare perché la Roma prendeva kessie che,con nainggolan e strootman avrebbero formato un centrocampo decisamente superiore a quello dei gobbi farcito con i nostri SCARTI!

  9. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome