SPALLETTI: “Ci sarà subito da spingere sull’acceleratore. Vermaelen? Sabatini è avanti con questa trattativa anche se per ora non si può dire che sia fatta”

12
623

spalletti

AS ROMA NEWS – Luciano Spalletti, allenatore della Roma, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport. Il mister toscano ha parlato del preliminare di Champions League con il Porto e di Thomas Vermaelen, difensore del Barcellona accostato ai giallorossi. Queste le sue parole:

Cosa ne pensi della cessioni del Milan ai alla cordata cinese?
“Questi sono paesi che vanno alla conquista del mondo, perché si vede che la Cina e l’America, come la stessa Russia quando c’ero io, stanno investendo molto. Hanno sicuramente delle tracce da perseguire. Possono dare un contributo al nostro sport anche se penso che nel Milan il valore aggiunto sarà il Montella, che è un bravissimo tecnico”.

Il Porto che tipo di squadra è?
“Loro sono una squadra forte che ha tradizione e qualità, oltre a uno stadio caldissimo. Ci sarà subito da spingere sull’acceleratore”.

Quali sono i giocatori più pericolosi del Porto?
“Casillas lo conosciamo. Hector lo vuole il Napoli poi Brahimi e Aboubakar sono forti. Anche Corona è molto bravo. Loro sono una squadra forte e noi dobbiamo essere al loro stesso livello”.

A che puntiamo siamo con la situazione legata a Thomas Vermaelen?
“Vermaelen è un giocatore con esperienza e qualità. Può iniziare l’azione da dietro e ha un grande spessore caratteriale. Questi calciatori qui sono abituati a giocare questo tipo di partite. Walter è avanti con questa trattativa anche se per ora non si può dire che sia fatta”

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteMERCATO ROMA – Vermaelen molto vicino a diventare giallorosso. Accordo sulla base di un prestito con obbligo di riscatto
Articolo successivoAS ROMA – Mario Rui, intervento riuscito

12 Commenti

  1. Probabilmente arriverà tra domenica sera e lunedì mattina….se non ha avuto problemi con la preparazione del Barcellona….fisicamente dovrebbe essere a posto

  2. Basta la dichiarazione del mister se si spinge a dire che la trattativa è in fase avanzata ai tifosi basta vuol dire che si va per la chiusura e quindi la firma

  3. Bravo spalletti dicendo apertamente della trattativa x il belga ha dato un segnale chiaro alla società e sabatini….quindi vedete di prenderlo e subito visto che col sorteggio non siamo stati neanche troppo fortinati !!!

  4. Non ci rimane che essere più forti della sfiga, perché col porto abbiamo preso la peggiore, il city da tutti nominata come la più forte, credo, ci metterà un po’ a comprendere i dettami tecnici di Pep Guardiola. Facciamoci il callo e via più forti di ogni cosa

  5. La Roma disputerà 3 partite a distanza di 3 gg. tra Champions e campionato. Sarà un banco di prova duro ma rispondete al grado di preparazione e qualità della squadra. È la cartina di tornasole per capire realmente se si è intervenuto bene. Mai nascosto il poco entusiasmo per questo mercato ma la Roma deve vincere e spero che con i soldi della Champions si metta a posto definitivamente le situazioni pendenti agendo incisivamente sul mercato.

  6. Per cinema di notte di GUFO LAZIALE CHANNEL va In onda il film horror : UN GUFO MANNARO LAZIALE A FORMELLO. per notte hard : il film LA CIVETTA LOTITA, VAI LAZIALE collegati al canale…

  7. Io sono un po deluso del sorteggio, vivendo in Belgio, speravo nel Mongenb… o l’Ajax, sarei stato a meno di 4 ore in macchina per tifare la mia Magica. Cmq Forza Roma e forza Vermaelen

  8. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome