NOTIZIE AS ROMA – Con una nota ufficiale apparsa sul sito della A.S. Roma, il tecnico Luciano Spalletti ha smentito qualsiasi lite con Totti o altri giocatori al termine di Atalanta-Roma.
Questo il comunicato ufficiale di Spalletti: “Quanto leggo mi sorprende molto visto che, essendo stato espulso, non sono rientrato nel sottopassaggio con i calciatori. Ho atteso i giocatori nello spogliatoio e ovviamente ho avuto delle cose da dire visto che non ero contento di come è andata la partita. Smentisco nel modo più categorico che ci sia stata una lite o peggio ancora un confronto fisico con chiunque dei miei calciatori. Io non metto le mani addosso ai miei giocatori. Adesso basta perdere tempo, da domani al lavoro per la gara contro il Torino”
(asroma.com)

ci risiamo vogliono mandare via anche spalletti meno male che cìè una dichiarazione ufficiale che smentisce quanto riportato in precedenza , oltretutto è stato espulso per il rigore non concesso quante partite ne faranno saltare visto che è della ROMA ?
eco la smentita! chi parla male di totti e anche di spalleti non e un tifoso romanista ! non si puo più con sta storia !penso solo alla ROMA FORZA ROMA SEMPRE .
Bene! Fai l’uomo responsabile, non il ragazzino permaloso. Con quello che prendete non avete alcun diritto a fare i suscettibili. Parla anche meno, perché come apri bocca fai danni. Allena, quello lo sai far bene. Totti lascialo in panca, è un tuo diritto. Se deve giocare un minuto o 30, lo decidi tu, nessun altro. Finiamo ‘sta stagione senza altri danni e poi via al nuovo corso. Se poi Totti ti risolve ancora le partite, ringrazialo come gli altri, nulla più. E fatela finita tutti
(Totti è uno dei pochi uomini veri a Trigoria, l’altro è Sabatini. Fece quell’intervista quando non giocava mai, chiedendo, a ragione, viste le ultime 2 partite, più considerazione. È un uomo libero, era un suo diritto parlare. Adesso, che i risultati sono dalla sua parte, non parlerà , ne son certo. Sarebbe troppo facile).
Mi sarebbe piaciuto un commento della sensi..visto che non può schierarsi avendo portato lei il primo spalletti ed essendosi sempre dichiarata giustamente e sottolineò giustamente pro Totti in qualsiasi diatriba.Però stavolta non c’è motivo ed occasione giusta per attaccare la nuova proprietà ed allora il silenzio e d’oro…. Però cosi non va bene
Ah quindi il lancio degli scaldabagni nello spogliatoio dettagliato dai lazio-juventini che lavorano in rai e ripreso in pompa magna dal collezionista di figure di m. non era vero?
stai a vedere che la sanno meglio quelli che erano fuori dallo spogliatoio.
sono 10 anni che facciamo figure di m. come dargli torto? i numeri parlano chiaro.
quanti scudetti abbiamo perso per un calo di tensione? e quante imbarcate? più di ogni altro, questo dobbiamo ammetterlo ed è un dato di fatto.
Cambiano presidenti, allenatori, giocatori. ma che sarà mai questo masochismo che sta nel dna?
Credo che un contributo lo possiamo dare cercando di evitare di alimentare il teatrino del totti contro tutti che ad oggi è l’unica arma delle truppe cammellate per distruggere la roma.
sono bastati 2 pareggi ed è ricominciata la macchina del fango dai soliti noti…..cerchiamo di arrivare 3. poi prepareremo la prossima stagione.
Comunicato ufficiale as roma caso chiuso e avvoltoi in voliera…
lo spero ….ho grande stima di te…ma se metti totti a 15 min dalla fine e te risolve la partita nn lo denigrare nel dopo partita..mejo un vekkietto de 40 anni ke se kiama totti ke un lampione de 30 ke se kiama dzeko…..mr…come hai detto te sei uno senz’ anima ke vuole solo le vittorie della roma….agisci di conseguenza allora….sempre forza roma
Come volevasi dimostrare..!! Non andiamo dietro a tutte queste voci che vogliono solo il male della nostra Roma!!!
Bravi amici della redazione stavo per scrivere della smentita MI avete anticipato ciò dimostra ulteriormente del buon lavoro che fate e della vostra professionalità ma non ho mai avuto dubbi in merito. Detto questo passiamo alle dolenti note che sono varie uno il portiere ha delle lacune che anche ad inizio anno ci sono costati punti e figure di messa ( borisov ) andata e ritorno ( INTER ) con la Lazio per poco non ci faceva scappare il pari per carità ha fatto anche grandi parate ma vedere se sono più le parate o le cacate. DZEKO purtroppo si mangia i gol e molto probabilmente non sarà riscattato ho già scritto in merito che il giocatore e’in prestito temporaneo la cifra di 4 mln e con diritto di riscatto e non OBBLIGO X LA SOMMA DI 11 MLN . Oggi x me spalletti ha sbagliato nel non SOsTITUIRE subito digne che pochi minuti prima aveva subito un fallo vergognoso da un avversario ( x me e’da rosso ma vabbè lascio perdere vedo i fantasmi..) e se avete fatto caso dopo la sua uscita ci sono stati attimi di smarrimento sia in fase offensiva che difensiva ( nel secondo tempo Palmieri e’cresciuto al punto che mi aveva fatto gridare al gol su quel missille di sinistro dove il portiere si e’superato) inoltre ho già scritto prima che il buon pistocchi ha fatto vedere che ci sta un rigore per trattenuta DI maglia DI Borriello di manolas che ci avrebbe affossato ma all’88 Toloi spinge dzeko e’rigore ed espulsione poiché Chiara occasione da gol molto probabilmente il capitano lo segnava e ora stavamo parlando di una vittoria sofferta ma sempre una VITTORIA . IL GIOCO AL MASSACRO TOTTI vs SPALLETI e vs pallotta e viceversa continua i nostri nemici ci squazzano e noi cadiamo nel loro tranello. Chiudo rispondendo agli amici che dicono il capitano non ce la fa a giocare 90 minuti e 40 gli dico vero ma qui nessuno pretende questo nemmeno totti nemmeno io che sono suo devoto ma non si può nemmeno leggere che noi i suoi tifosi lo riempiamo di insulti paragonandolo a tanti mercenari che hanno vestito indegnamente la maglia della nostra roma infangandola con prestazioni indegne e ne ho visti tanti da quando tifo x la Roma.
Bravo Spalletti sto con Te cmq scusa oggi qualcosa anche Te ce l hai messa ma nn e successo niente di irreparabile e an he Totti dovrebbe smentire tutta questa cosa e meftersi a fianco di Luciano ed aiutarlo sia accettando le panchine e sopratutto e non destabilizzare l anbiente dai Francesco fai uscire la tua dichiarazione per mettere fine a tutte squeste illazioni che danneggiano la squadra e penso che da vero romanista tu lo farai Dai francesco Parla e di veramente le cose come stannoe SEMPRE FORZA ROMA
Io sto con SPALLETTI ! è l’unico che prova a dare una mentalità vincente alla Roma, da società seria e vera. Poi però riesce fuori ancora una volta Totti a rompere i c….i !! ma quando si decide Pallotta a CACCIARLO ?? ha fatto scappare 4-5 allenatori e ancora ci prova?! ha ragione Spalletti: sono 10 anni che non vinciamo nulla e facciamo figure di merda, anche con il tanto decantato Totti!! VIVA SPALLETTI ! VIVA LA ROMA !
Che manicomio
Mi spiace dirlo, ma fin quando ci sarà Totti sarà sempre la stessa storia e la solita Roma.. Punto.. E io sono stufo..
#offtopic andatevi a vedere cosha detto reja, pure i nemici se ne accorgono
DAJE LUCIANO LIBERACI DAL MALE
FORZA ROMA
Forza Luciano
Spero che sprofondate nella vergogna per la figura misera che avete fatto oggi. Basta col dire che non si deve contestare e si deve rimanere uniti. Bisogna ribellarsi a questo schifo. È non parlo di quello che succede fuori dal campo. Dico che in campo, dato che un giocatore della Roma guadagna 10 volte quello che prende uno dell atalanta, DEVI ARARLI GLI AVVERSARI. si vergognino tutti nessuno escluso. Si vergogni IN PRIMIS SPALLETTI. È LUI CHE STA FALLENDO. SQUADRA DISUNITA, DIFESA IMBARAZZANTE, ORDINE TATTICO PARI A ZERO. GIOCATORI STRAPAGATI CHE NON DANNO IL SANGUE PER LA MAGLIA E POI DURANTE LA SETTIMANA FANNO INTERVISTE DICENDO CHE LORO AMANO LA ROMA. BASTA. RIDATE INDIETRO I SOLDI CHE PRENDETE IMMERITATAMENTE. Meritate neanche l’europa League perché fiorentina e milan giocano meglio. Vi auguro il peggio possibile, in modo tale che non si vada più avanti per espediwnti, ma che chi HA QUALITA E DA IL SANGUE RESTA. CHI NON È BUONO A NULLA VENGA ALLONTANATO SUBITO. TUTTI IN DISCUSSIONE. SPALLETTI IN PRIMIS!
CDD (Come Dovevasi Dimostrare)
Avevo previsto 6 mesi e 2 pareggi, come tempo limite prima di fare partire il linciaggio di Spalletti.
Ho previsto bene…. Hanno comprato anche pagine di giornali per fomentare la folla. E stanno strumentalizzando a mestiere un signore di 40 anni ( di immensa classe ) pur di raggiungere i propri obiettivi che sono solo lo sfascio. Spalletti ci sta cascando in pieno…. E questo mi delude!
Ma anche tu Francesco il tuo amore per il calcio è per la tua storia, non ti fanno capire bene quello che stai vivendo e come sei manipolato. E pensare che dicevi: “non sarò mai un problema per la Roma …”
Mentre non ti stai rendendo conto che sei diventato un autentico revolver nelle mani di spietati sicari che mirano solo ad uccidere la roma. Che peccato!
Bene.
Ovviamente credo a Spalletti.
Son straconvinto di una cosa,e mi perdonerete se mi ripeto: da dopo Milan-Roma in poi bisognebbe rompere definitivamente con questo peso attaccato alle palle chiamato “ambiente”,e non sarebbe di certo indolore.
A mio parere e’necessario,vitale.
Vicende di “costume”(o meglio,malcostume) come il caso-Totti non dovranno mai piu’ripresentarsi.
sarebbe fondamentale scegliere un Capitano fra i Leader Tecnico-Atletici (es. Perotti).
La Romanita’va assolutamente sbattuta in un cassetto,chiusa a chiave e bisogna buttare la chiave.
Senno’l’auspicato NUOVO CORSO non partira’MAI.
Dzeko ok sta facendo schifo d’accordo.. Io avrei giocato col tridente leggero oggi.. Ma come cavolo si fa affidarsi a Totti se uno guarda la squadra in prospettiva già dall’anno prossimo.. Lasciamo perdere che ha fatto il gol oggi.. È da sei mesi fermo e la rabbia l’ha messa tutta in quei 20 minuti che ha giocato.. Ma lo vedete che fa 2 partite a settimana.. No.. Lo vedete che fa una partita intera.. No.. E allora di che parliamo.. Mettetevi nei panni di una società Chevron può dargli 4 milioni per giocare 10 minuti dai..
Sempre e solo col mister…FORZA ROMAAAAA
Ragazzi con i soldi che prende Totti potevamo avere in squadra un signor giocatore.. Giovane e forte che giocava titolare.. Fatevi 4 conti..
Tutti i santi giorni non faccio che sentire c…zzte sia su questo sito sia da voi pseudo tifosi e sia su radio sport!!!!vergognatevi fate veramente c…re
Solo la Roma!!!grande Luciano Spalletti
Senza sapere come sono andati i fatti non si prende posizione mai. Certe difese a priori dei comportamenti virtusosi delle cosiddette bandiere hanno stancato e sono patetiche. Guardate come capitan futuro ripaga retribuzione ed affetto, o anche lui se andava via dalla Roma avrebbe vinto il pallone d’oro? Onore a tutti i meriti sportivi del capitano ma sempre che il suo comportamento sia da Capitano in tutti i sensi.
Smentita di rito come era ovvio che sia.
Però qualche cosa stavolta è successo.
Io ho sentito l’intervista che gli ha fatto Premium,pochi minuti dopo la partita.
E ho pensato subito una cosa,o questo qui è andato fuori di testa o ha litigato con Totti nello spogliatoio.
Era chiaro che li si stava sfogando e in qualche modo,gliela voleva far pagare a Francesco.
Però dico solo che è un vero peccato.
Spalletti e’ un grande allenatore,e Totti verso la fine della partita potrebbe essere un valore aggiunto,anche il prossimo anno.
Ma i due proprio non si sopportano,una convivenza a questo punto pare molto difficile.
comportamenti virtuosi pardon
Meglio così ma x la cronaca a proposito di figure di m chi era l’allenatore della Roma del 7 a 1 di Manchester?
Prima Spalletti era un drago? Ora fa la catastrofe? Ma siate seri! Sappiamo che la ROMA è costruita male e ha un grave handicap di mentalità . Dare la colpa all’ultimo arrivato è facile e vigliacco. E chiedo anche ad Amedeo perchè il Capitano parla solo adesso?
Liberateci
Amo Roma e la Roma. Amo Totti e stimo spalletti, uno dei pochi veri allenatori in circolazione. Io non ho parole.
Io mi domando ma ci fate o ci siete oggi la partita la toppata Spalletti mischiando i ruoli e ce stata solo confusione e ancora con Totti Non lo puoi tenere in panchina per far giocare quel bidone con gli scarpini.poi il prossimo anno e un’altra cosa ma se l alternativa e dzeco lasciamo stare perché oltre a sbagliare l’impossibile non mi sembra che si danni l anima in campo svogliato e sempre in ritardo sul pallone
Step ti quoto e capisco che vuoi intendere.
Tuttavia, secondo me, la comunità e l’ambiente c’entrano relativamente.. sarebbe triste l’equazione romano=cac@c@zzi spaccaspogliatoi/caccia-allenatori.. quello che è importante è che il mister di turno resti per la società inamovibile e con pieni poteri.. e che per garantirlo la società mostri intolleranza e severità massima verso ogni forma di insubordinazione.
ad esempio.. fossi nella società , dopo oggi, io metterei alla sbarra tutti e chiederei loro PERCHÉ non hanno difeso il 2-0? Perché non hanno corso? Perché c’erano i buchi a centrocampo e ogni palla persa era un contropiede pericoloso (alcuni in 3vs5 addirittura) e nessuno sputava i polmoni per recuperare almeno la parità numerica? Roba che nemmeno una squadra già retrocessa avrebbe concesso.. prestazioni del genere da parte di gente strapagata vanno punite dalla società .. mica gli danno 100 euro al mese e 2 buoni pasto.. uno scempio del genere non sarebbe tollerabile nemmeno se la panchina fosse vuota.. ma non può essere solo il mister a inc@l@rseli.. sennò questi, alla lunga, faranno come con Spalletti 1.0, Ranieri, Luis Enrique, Zeman, Garcia.. dentro Trigoria si deve capire che quei tempi sono passati e sepolti: chi gioca nella as roma riga dritto si fa il cul@ in allenamento e in 95 min di partita senza se e senza ma.. non gli sta bene? Fuori dalle p@lle.. fosse anche Gesù Cristo.. altrimenti saremo da capo a 12 ogni volta e manco un cataclisma ci farà mai vincere qualcosa.
Chissà domani Mariolone come ce campa co sta storia
Per quanto riguarda le dinamiche psicologiche per le quali è comprensibile che molti tifosi (io non ne faccio parte) difendano allo stremo Totti anche dimenticando quanto di eccezionale fatto sin qui da Spalletti, invito, per chi fosse interessato a dare una letta a quanto ho scrittoinei due ultimi post sull’argimento precedente a questo. Mi piacerebbe avere un confronto pacato perchè penso sia un argomento importante che rigiarda la psicologia delle masse (e quella romanista in particolare). Grazie e non facciamo drammi! Forza Roma sempre!
Ma non è colpa di TOTTI se la difesa fa pena.
IL GUAIO è PROPRIO LA DIFESA.
Dico io come si fà a farsi fare 3 gol avendo un vantaggio di 2?
Mi spiegate questo per favore.
Se non si prendono 2 difensori tipo dogo argentino e un attaccante
che segna almeno 20 reti a stagione e che non tiri male davanti alla porta
avversaria.
Questo manca solo questo per crescere ed essere grandi.
Lo sto dicendo da sempre.
Cioè… Totti entra, segna e fa anche un assist incredibile che il lungagnone bosniaco riesce a magnà in modo a dir poco imbarazzante… E il problema è Totti??? Non una squadra scesa in campo senza lucidità , mordente, cattiveria…No, no, il problema é Totti. Avreste preferito vederlo in campo a passeggiare e ciccare palloni, tanto per criticarlo a prescindere E INVECE NO. Il capitano ve l’ha messa nel cxxo ancora una volta! Non si vince per colpa di Totti, il “mangia-allenatori” vero? Non perché siamo e saremo sempre una squadretta di mezze pippe con qualche buon giocatore ogni tanto… No, no! Siete persone allucinanti…
Hanno esposto un altro striscione a trigoria rispetto per totti ma chi sta mancando di rispetto a totti? Ma vogliamo essere seri e cercare di non farci prendere per il culo da tutti? O no? Spalletti deve cercare di non svalutare dzeko per questo motivo lo difende sempre altrimenti dzeko sarà il nuovo Borriello lo capite o no? Totti deve essere il primo a capire certe cose visto che è nel calcio da una vita! Totti ha dato molto alla Roma ma non a gratis e se penso a Maldini a del Piero gente che con le loro giocate hanno vinto tanto per i loro club ed ora non vi è traccia! Dico che totti e fortunato perché gli è stata data la possibilità di restare a vita nella Roma! Dovrebbe essere almeno grato ma se ogni volta c’è una polemica credo che sia meglio per tutti che vada via! Spalletti dice la verità quando dice che totti non può giocare perché non corre non contrasta non tiene palla come una vera punta! Questo non è mancanza di rispetto ma la verità ! Poi che dzeko sia un bidone da far sembrare un bel vaso da vendere questo è un altro discorso! Secondo me dzeko pjanic e zukanovic sono i primi ad essere ceduti però il valore economico non deve crollare per questo il mister li difende! Totti sa che è e che sarà il numero uno per quanto fatto non deve rompere se il mister lo critica per aiutare dzeko!
Ritardateros. voi da’giornale? ha’ha’ha’. Laziali. non state Sui Siri romanisti LOSER.
Unico immenso capitano ormai è palese che molti hanno un antipatia personale verso totti il motivo non lo capirò mai visto che entra segna e anche oggi lo attaccate ma lo sai che c è attaccateve voi anvidiosi
Questo allenatore é molto bravo, ma ha un difetto, non sopporta di non essere lui la PRIMADONNA assoluta. Soffre se c’è un giocatore o un componente della societá che è più importante di lui. È successo anche nella precedente Roma di Spalletti. Solo che c’era Rosella Sensi che ha protetto i propri giocatori, li ha preferiti a Spalletti per convinzione e/o per forza di cose.
Ora è diverso, ha un presidente e una situazione generale a lui favorevole, per cui rimarrá perché Totti verrá fatto fuori, se dará fastidio, anche DeRossi.
Così sará il leader incontrastato. A questo punto il prossimo anno dovrebbe vincere tutto. (?) . Ma se soffre i giocatori di carattere avremo tutte mammolette per accontentare questo allenatore Narciso?
Non capisco perche’ Spalletti faccia giocare DDR ecc.. La vecchia guardia lo boicotteranno finche’ non saranno confermati il prossimo anno.Liberiamoci dei senatori in squadra.
Ragazzi non cadiamo nel giochino ..
Non ci facciamo attrarre da Qs cazzate pensiamo al campo e alla Roma
Qs è anche il motivo del ns nn vincere stare dietro alle dispute di cantiere create anche ad arte
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.