SPALLETTI: “Sono molto soddisfatto di Bruno Peres, abbiamo preso un grande giocatore”

17
604

spalletti

NOTIZIE AS ROMA – Luciano Spalletti, mister della Roma, ha rilasciato alcuni dichiarazioni ai cronisti presenti prima della partenza per Oporto dove la Roma sfiderà i padroni di casa per il preliminare di Champions League. Queste le sue parole:

“Abbiamo iniziato, anche se le statistiche delle italiane dicono che il preliminare è difficile da passare, noi vogliamo riuscirci. Quando passano queste occasioni bisogna saperle cogliere. Dobbiamo essere pronti fin da subito, far vedere la nostra mentalità. Abbiamo una squadra forte, chiaro che il doppio confronto ci deve far tenere in considerazione gli equilibri. Il Porto è una squadra creata per far bene in ogni competizione. Bruno Peres? Sono molto soddisfatto, abbiamo preso un altro grande calciatore, come ne abbiamo già altri. Bisogna fin da subito capire che non ci sono onnipotenti, bisogna lavorare di squadra, perché è la squadra che fa risultati e classifica.”

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteMERCATO ROMA – Sabatini non si ferma, sfida al Napoli per Darmian
Articolo successivoBRUNO PERES DAY LIVE – Il brasiliano è sbarcato a Fiumicino. Per lui quinquennale a 1,4 milioni di euro più bonus. Sarà inserito in lista Champions al posto di Seck

17 Commenti

  1. Andiamo ragazzi, noi siamo tutti pronti, questa partita la stiamo aspettando come poche in passato… Sotto la guida sapiente del Pelatone, vincete per noi! e per il Fumante, che Dio ce lo conservi a lungo…

  2. Diciamo che a livello de gufacci lazziesi e marioloni rosiconi
    sto sito ha spurgato parecchio ne so rimasti giusto un paio
    Popio quelli che ce servono pe facce ddu risate????
    NINJA4 RESISTI!!!!????

  3. Mercato solido e ben definito con acquisti mirati e di sostanza.
    (Che sfiga Rui e Rudigher…)
    La squadra c’è
    Certo la Juve è più forte sulla carta ( e’ da sempre così) e’ pure una ragione di fatturato e bilanci. Comunque c’è la giochiamo.
    Io non ho paura di nessuno.

  4. Io dico daje Roma daje che er porto lo spaccamo ma x favore basta Pussate via gufi dice sempre le stesse cose se ripiasse

  5. Io non vedo prediche e rispetto tutti…ma spesso non succede il contrario. In ogni caso Daje Roma per domani e speriamo che Spalletti cambi la menalità di questo ambiente.

  6. Giusto Lucià serve la squadra per vincere. Serve giocà tutti uniti senza egoismi o personalismi. Serve spirito di sacrificio. Questa è la ricetta giusta per passare il preliminare. Daje ragà, Forza Roma senza paura.

  7. Quest’uomo ha fatto cose grandi nella Roma di rosella praticamente senza quasi mercato ,quasi scudetto 2 coppe Italia e supercoppa. secondo me spalletti non crede a quello che vede facendo il paragone, Anche se credo che pallotta deve fare e può fare di più.

  8. Grande acquisto. Ora abbiamo una difesa completa sia nel 343 che nel 433. Ora ci serve solo un.grande trequartista e abbiamo.finito. E possiamo competere con.la juve.

  9. Siamo la seconda in Italia come organico ma con un allenatore superiore, se Dzeko sfonda quest’anno la squadra c’è tutta. Bruno Perez concordo è un campione, basta che non ne facciamoplusvalenza l’anno prossimo. in difesa ok col ritorno di Rudiger siamo una potenza, e visto che il mercato non è finito vedremo come va a finire. Due portieri di spessore così poi non li ha nessuno. Magari esce fuori pure Iturbe e allora siamo su tutti i fronti

  10. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome