ULTIMISSIME AS ROMA – Al termine di Atalanta-Roma, l’allenatore dei giallorossi Luciano Spalletti parla ai microfoni delle emittenti televisive per commentare l’esito del match. Di seguito tutte le dichiarazioni del tecnico toscano:
LUCIANO SPALLETTI A PREMIUM SPORT
Una Roma così con lei in panchina non l’abbiamo mai vista…
Abbiamo perso l’equilibrio, la partita è stata con continui ribaltamenti di fronte, dopo averla vinta in maniera clamorosa l’abbiamo rimessa in discussione, dopo il 2-0 era vinta. Non prendiamo le posizioni giuste, non riusciamo a starci con la testa, gli altri sanno che l’occasione che gli capita la devono sfruttare. Ci manca una certa mentalità, la colpa è dell’allenatore.
Dzeko ha sbagliato tanti gol…
Lui è un po’ come tutti…c’è questa presa di posizione collettiva, lui viene paragonato a Totti, e vince sempre Totti ovviamente. Tu abiti a Roma, vivi a Trigoria, si mette sempre questo dualismo…. Totti è grandissimo, ma lo è anche Dzeko. Dzeko viene demotivato, viene condizionato. Dall’alto della sua esperienza della sua stazza fisica e della sua qualità deve però fare di più.
Totti?
Per me non cambia niente dopo il gol. Se lui vuole far il giocatore lo fa, se vuole fare altro pure. Se lui calcia sa fare gol. Non conta solo quello però, contano anche i contrasti, la corsa, tenere il pallino della partita e altre cose. La squadra ha vinto 9 partite anche senza Totti. Vanno bene entrambe le cose. Lui mette due palle giuste, che potevano essere anche cinque giuste. Lui può fare quello che gli pare, voi potete dire quello che vi pare, io alleno la squadra, io faccio una questione di forza di squadra, di tentativo di vincere la partita, non ho lo stesso obiettivo vostro.
LUCIANO SPALLETTI A SKY SPORT
Non so se le grandi squadre hanno sempre il controllo, noi siamo una buona squadra, però abbiamo questi abbassamenti di tensione, non riusciamo a stare attaccati al centimetro, ci sembriamo a volte troppo belli invece di diventare cattivissimi nella situazione migliore, si dà possibilità di gestire due palloni e si prende tre gol.
Calo di tensione?
È una cosa possibile, si vede che abbiamo concesso qualche piccolo spazio, in cui anziché soffocare bene l’azione o fare la chiusura siamo rimasti un po’ distanti e ci hanno fatto male. Una roba imbarazzante.
C’è stata questa scelta di Zukanovic al centro, forse è mancato nelle chiusure?
Direi di non colpevolizzare uno soltanto, non eravamo messi bene, non abbiamo marcato bene, la colpa non è di un solo giocatore. Un allenatore fa delle scelte, se poi risultano sbagliate in base agli episodi è colpa dell’allenatore.
Quella di Dzeko però non può essere una scelta sbagliata: cosa gli sta succedendo?
Niente, lui è un grande giocatore e una grande persona che ha delle qualità ma forse è un po’ troppo sensibile a questi discorsi e a questi dualismi, gli si contrappone sempre qualcun altro, se non è buono deve giocare quell’altro…ma non è così, possono giocare insieme come oggi.
Totti ha salvato la partita con il 3-3.
Totti non ha salvato niente, la partita l’ha salvata la squadra. Lui ha calciato in porta come l’altra volta ha dato un buon pallone, se ne dava 3 ne facevamo tre. Gliela hanno preparata bene, lui ha questi tiri e ha fatto un gran gol e ci ha dato la possibilità di pareggiare la partita. Fa parte della squadra e fa il lavoro che deve fare tutta la squadra. Il problema nostro è dover pensare anche a queste altre cose e non solo alla partita della Roma. Noi abbiamo diversi giocatori che hanno anche altre attenzioni e queste attenzioni dobbiamo distribuirle bene nella testa altrimenti rischiamo di andare in confusione come oggi.
A cosa si riferisce di specifico?
Al giocatore che entra in un istante di ritardo. Io conosco Roma, c’è il sole, è tentatrice, viene meno una distribuzione di attenzioni che viene meno sulla famiglia e la squadra. Oggi abbiamo buttato via una possibilità che mamma mia, una roba… Sono cose che possono accadere, ma se le devono meritare gli altri, invece è stata colpa nostra. Dobbiamo avere delle attenzioni per questi risultati che sono fondamentali per il futuro della nostra società.
Quindi non ci vuole dire a chi si riferiva…
Se devo dire qualcosa la dico negli spogliatoi. Ho visto la partita, iniziata bene e portata su dei binari di gioco e di supremazia territoriale in cui siamo andati sul 2-0. Avevano subito il morso del risultato loro e si vedeva, sarebbe bastato continuare a fare il nostro gioco. Però abbiamo abbassato il livello. Non siamo così cattivi.
Come cambiano le prospettive per il secondo, terzo e quarto posto?
Mi è sembrato un bel fritto quello di cui stiamo parlando. Noi dobbiamo pensare a noi, non bisogna fare interpretazioni sulle posizioni. Noi oggi potevamo perdere la partita 5-2. Se avessero fatto il quarto e il quinto gol sul 3-2 non avremmo potuto dire niente, ci è andata anche bene per certi aspetti. Bisogna pensare dopo alle classifiche e ai numeri.


insomma x spalletti la colpa è sempre di totti non va bene manco se gli salva due partite che altrimenti avrebbe perso ma xchè non dici chiaramente che hai problemi personali con totti?
Insoma basta!!! Squadra e Società dovrebbero specchiarsi con la Juve anche se mi fa schifo dirlo maè così purtroppoi. Ci mancava la diatriba Totti/Spalletti… non se ne può più di tutto…
Questa te la potevi risparmiare , si è capito che il Capitano non ti va a genio. Caduta di stile. hai sbagliato formazione ammettilo.
Sta fregnaccia te la potevi risparmia’!!!
Ecco, dopo Garcia il prossimo a passare per brocco, per scemo è proprio Spalletti!!!!!!!
ahahah vergognati !!!!! quale ca.. di dualismo ci puo essere con uno di 40 anni ???? la verità è che avete deciso di mandarlo via e adesso il 40enne vi sta ridicolizzando !!!!tu alleni la squadra non 1 giocatore e allora perche parli sempre male e trovi i difetti solo al capitanO??? vergognati andate tutti a aaaaaa…..
Sono sempre più’ convinto che sia Spalletti ad aver chiesto alla società di far fuori Totti per ruggini antiche, io sono tifoso della Roma e anche di Totti che tra l’ altro a 40 anni e’ meglio dì 3/4 di questa squadra. Forza Roma
Non sono d accordo nel buttare al mare dzeko nonostante tutto. Ci sono annate de merda e annate che come tocchi la palla entra ma per me il valore del giocatore è alto.
A spalle ma falla finita di difendere l indifendibile e ripeto torna sulla terra che hai messo una formazione da ridere in campo
Dichiarazioni sul Capitano semplicemente SCHIFOSE! Ha sottolineato solo i difetti! Ti devi VERGOGNARE! Pensa ai tuoi errori, da revisione del patentino!
Pure a te manca visto che sei l allenatore.
Ma quale dualismo sono 2 ruoli diversi.
Poi se magari quando segna Totti invece di mettersi il dito in bocca va a prendere la palla in rete e la mette al centro del campo…..trasmette la voglia che probabilmente sta squadra non ha.
Io amo la Roma ma questa società non rappresenta la mia passione e i giocatori sono molli ed inconcludenti.
Mister x me sei un grande ma quella su Djeko è una vera bufala oltre al fatto che tiri dentro Totti in un discorso che non c’entra un CAxxo….Djeko è un ex campione venuto a Roma a godersi la pensione… Non ha fame, voglia e due piedi imbarazzanti!!!!
Non vedo oltre a spalletti. Con garcia ancora in panca eravamo con il Sassuolo.
Oggi ho rivisto la Roma di garcia ….poco cattiva in campo e dopo il 2 gol deconcentrata ….forse manca personalità in molti a partire dal portiere che non trasmette sicurezza al tedesco e ai due bosniaci in campo assolutamente insufficienti …..anche oggi edin ha sbagliato un gol clamoroso ma suggerirei a Spalletti di allenare i laterali a crossare oggi ho visto da florenzi rudiger e lo stesso digne cross da dilettanti allo sbaraglio !!!!!!
ao…l’hai nominati tutti…però di De Rossi in campo con le infradito non te ne sei accorto….
Totti ?…altro che contratto…SANTO SUBITO !!!!!!!!!
ripetoil miglior smacco che potrebbe fare Totti è di andare alla Juve visto come lo stanno trattando
tiferò totti anche se giocasse nella lazio
Spalletti non era lucido, probabilmente deve metabolizzare la delusione (e riconoscere i propri errori). Per quanto riguarda Totti: meno male (come sempre) che ci sia il Capitano.
Vergognati spalletti come ho detto anche ieri il tuo apporto è stato pari a ZERO. LA SQUADRA NON HA MENTALITA?? LA COLPA È SOLO TUA!! VERGOGNA, VERGOGNA VERGOGNA!!!!
posso capire il nervosismo,può capitare di sbagliare formazione..lui comunque ci ha riportato al terzo posto ha fatto un bel filotto e non è ancora finito niente,mi sembri un pò ingeneroso,spalletti è un signor allenatore. poi se permetti..certi errori,vedi il goal di dzeko a porta vuota,non è che si può dar la colpa al mister sempre e comunque.
L’unica colpa che riconosco a Spalletti è quella di….. farlo giocare
Caro Mr non hai mai risparmiato una frecciatina al Capitano: è stato un grande giocatore, se decide di continuare a giocare potrebbe giocare anche solo 1 minuto l’anno prossimo… ed ogni volta che senti puzza di sconfitta lo fai entrare e ti salva il sedere.. nessuna coerenza e cosa peggiore continui a svalutarlo… alzati in piedi quando parli di Totti anche questa volta ti ha parato il c..o!!
sembra che l obiettivo della roma non sia il 2 posto o il 3 posto ma eliminare il + grande di tutti
Scusa Spalletti oggi per la prima volta anche te ci hai messo qualcosa sbagliando la formazione alla Roma di pace deve sempre giocare con Perrotti e il Sara way e salah Mai dzeco nella formazione iniziale cmq se devi giocare con un uomo davanti fino a giugno fevi far giocare Totti anche se ho sempre detto che Francesco Totti deve accettare per il bene della Roma ciò che desidera la società ma da qui a giugno ripeto se devi giocare con una punta è preferibile Francesco Totti Dzeko e un giocatore negativo per la roma dentro area di rgore e un elefante dentro una cristalleria
Quindi se è’ dall’inizio che dzeko fa ridere la colpa e’ di totti, se non fosse stato x totti avremmo perso sia oggi che col Bologna, io credo che sia proprio palese che è’ Spalletti che ha chiesto alla società di levargli totti dalle scatole io fossi una società scelgo sempre totti però un altro allenatore bravo lo trovo un altro totti non lo trovo più.
Però il dentino avvelenato su Totti ce l’ha sempre.
Stavolta poteva risparmiargli la tirata d’orecchie.
E’ entrato ha fatto gol basta,non c’è bisogno di fare altri tipi di discorsi.
Dzeko sbaglia i gol,non per colpa di Totti,ma perché c’ha i piedi a banana ?.
E’ tristo dirlo ma è così.
Oggi, purtroppo, non mi è piaciuta completamente l’intervista post partita.
Apprezzo l’ammissione di responsabilità circa la formazione, ma per giustificare Dzeko non apprezzo che si tiri in ballo Totti, a maggior ragione nel momento attuale: determinante sia col Bologna che oggi. Oggi Totti andava solo ringraziato, perché stava per darci la vittoria nonostante la grottesca prestazione della squadra: dopo il pareggio ha pennellato un assist perfetto per Dzeko che se non veniva spinto (forse) la buttava dentro (a proposito, quello era RIGORE NETTO).
Detto questo, Mister, spero che in settimana li rimetti riga, perché oggi ho visto TROPPI giocatori deconcentrati: Szczesny, Manolas, De Rossi, Florenzi, Salah, Dzeko, Rudiger da terzino (meglio da centrale), Zukanovic.. tutti hanno giocato palesemente al di sotto delle loro possibilità.. non va bene. I campioni si vedono proprio in queste partite.
Quest’occasione non andava sprecata.
Caro Spalletti oggi hai fatto tante caxxate…la mentalità alla squadra se non sbaglio la deve dare l’allenatore…proprio per questo ho sperato con tutto il cuore che arrivasse Conte.
Partita purtroppo gestita malissimo quello che contava erano i tre punti non hanno alibi, hanno avuto tutta la settimana per prepararla e sono partiti benissimo, sul 2-0 andava fatto il terzo per chiudere la partita ma Dzeko non la mette dentro manco con un tutore a porta vuota, già successo un sacco di volte quest’anno ma Spalletti penso che ha sbagliato a non mettere il rapido Sadiq almeno nel finale al posto o di Dzeko oppure al posto di Elsha o dello stesso Salah che mi sembra che quando ce da lottare si estrania. L’altra variante sarebbe stato forse un uomo in più a centro campo sarebbe stato più saggio dopo il 2-0 per gestire il vantaggio, io pensavo a Strootman. DDR, Zukanovic, Palmieri troppo lenti in difesa Rüdiger presente ma litiga spesso con il pallone confusionario. Digne splendida azione e Gol assieme a Perotti, emozionante il gol del capitano che pero non é bastato per i tre punti che oggi contavano più del resto, mi sembra che ci fosse un rigore su Dzeko ma non é un alibi bisognava vincere comunque non ci siamo riusciti come da tradizione quando conta i nostri non cantano ora anche il terzo posto purtroppo é in pericolo! Bisogna fare un plauso all’Atalanta di come ha giocato ma dovrebbero giocare cosi anche contro la Juve bisogna domandarsi il perché non lo fanno!
Siete ridicoli tutti quanti facciamo il campionato delle case di cura la nostra si chiamerà la san Totti di tutti i tempi basta è ora di finirla
La mentalità dove si compra? Al prossimo calciomercato compriamo mentalità amalgama e approccio ce la caveremo con poco…. Ma che dici?
forse si è confuso…voleva dire che totti sta risentendo del dualismo perchè continuano a far giocare quel mezzo tontolone inutile ( e dire che lo avevo pure difeso, mònujafacciopiù).
Ecco fatto anche Spalletti si è bruciato, forza avanti un altro. mentre gli altri vincono noi facciamo i processi. Cambia pure l’allenatore ma la bava alla bocca dei gobbi se non c’è non c’è
totti qualsiasi cosa faccia viene anteposto sempre a tutti e tutto.Per molti viene prima dei dirigenti…degli altri giocatori…dell’allenatore….della roma in quanto tale.Un rinnovo part-time lo meriterebbe anche ma x i motivi di sopra molto meglio che vada via.Il tottismo e una malattia nociva e meglio debellarla completamente.E preciso che la colpa nn e del giocatore ma dei suoi ridicoli idolatri
In una società e in una squadra di calcio DEVE sempre comandare l’allenatore e spero che Spalletti, che deve continuare a comandare incontrastato, si renda conto che il capitano gli può ancora tornare utile. Il Tottismo è ininfluente se resta fuori da Trigoria.
Detto questo, il rinnovo a Totti, a mio parere, va fatto NON per dare il contentino ai “tottisti”.. ma per il bene della squadra: avere un’arma come lui da far subentrare a 30′ dalla fine non è un privilegio a cui rinuncerei con leggerezza. NESSUNO in Italia ha i suoi piedi e la sua visione di gioco: poi è chiaro.. non è che lo si possa far subentrare in qualsiasi situazione.. ma oggi ci stava per consegnare i 3 punti.. e se ci chiamavamo Juve oggi avremmo avuto il rigore su Dzeko e il rosso del difensore che lo ha spinto.
caro spalletti se avev ifatto giocare totti,dzeko e salah vedi che vincevi,poi alla prossima fallo gioca dall’inizio,e poi fai giocare sadiq e ucan
e poi la Roma la famo allenà a Nome….
poi avete visto quando gli facevono la domanda su totti come rideva,come prendevi per clo totti,lo devi ringrazia che ta salvato 2 partite
Troppi calciatori che si sentono arrivati e troppi di passaggio. E’ QUESTO IL MARCIO DELLA ROSA. Sono pochi che onorano la maglia 95 minuti.
Spalle stai offendendo l’intelligenza dei tifosi. Oggi il sole di roma ha fatto male anche a te. Ma i tifosi almeno quelli veri capiscono, che ricevi ordini dall alto. Tu coprili pure ma nn offendere i tifosi
Lode a Perotti, l’unico degno di questa maglia oggi. Squadra sballata con il suo allenatore. Il mister l’unica cosa buona l’ha fatta facendo entrare il Capitano. DDR ormai ex calciatore. A questo punto perché non Strootman?
Comunque non buttiamo benzina sulle dichiarazioni di Spalletti, un po’ troppo “a caldo”. La Roma è l’unica cosa che conta. Il 3 posto è un dovere
Oggi Spalletti oltre aver sbagliato la formazione ha sbagliato anche nelle dichiarazioni post partita che il Dzeco Soffre il diritto sacrosantodi ogni gicatore della rosa di poter giocare e la prima volta che si sente se Dzeko so fare e quindi gioca male non è colpa di nessuno sennò quella dello stesso giocatore forse Spalletti dovrebbe specificare meglio il senso delle sue parole perché così crea problemi ancora peggiori della squadra Spalletti fino ad ora non ha sbagliato niente oggi non è stata sicuramente la sua migliore giornata sia nel fare la formazione base che lei le dichiarazioni post partita se dzeko soffre e sbaglia allora e meglio giocare con Totti che tale situazioni nn le ha comunque forza Spalletti dobbiamo raggiungere il terzo posto quello quello che è importante poi sono sicuro che Totti per il bene della Roma eccetera quello che la società gli proporrà per il bene della Roma
SI…. mo è colpa di totti? SE DZEKO è UNA solaaaaaaaaaaaaa arruginita!! la verita’ che hai delle pippe Monumentali in difesa tipo Rudiger e zukanovic!! TOTTI non corre??? non mi pare lui è piu’ veloce di certa gente Osannata tipo PJANIC DE ROSSI e DZEKO !!! su questa gestione meritate di finire 4!!!! con Totti in campo saremmo gia al 2 posto!! Alllenatore montato e presuntuoso!
Robert69…il ridicolo sei tu….spari solo sentenze su Totti…che pure oggi ci ha salvato il cxlo……vero Spalletti?
Con il n. 10 Francesco TOTTI, se non entra a bergamo uscimo sconfitti.
I laziali di mxrd@, a cui TOTTI ha rovinato la vita, farebbero meglio a cambiare sito, PAGLIACCI! Se poi qualcuno dovesse essere romanista, capirà presto cosa significasse avere TOTTI in squadra!
Totti dopo qst goal non giocherà + o verra messo in condizioni da non incidere xk l allenatore e la società hanno troppa paura della grandezza del capitano . pallotta e spalluccio lazzziali
Spalletti vergognati, Totti lo stai trattando a pesci in faccia, colpa di Totti e del dualismo con Dzeko se il bosniaco si mangia i gol…
al di là delle parole censurabilissime su Totti e El bugie su Djeko , la squadra ha lasciato la concentrazione altrove ( forse al mercato) e questo è inaccettabile dovrebbero vergognarsi!!!! Giocatori strapagati e privi di professionalità ( ovviamente non tutti) andate a cagare….altro che colpe dell’allenatore sulla mentalità
Caro signor Spalletti ora sta cacando fuori dalla tazza SE LEI FA’ GIOCARE QUELLA MEZZA SEGA DI DZECO la colpa non puo’ essere di Totti che entra e ti risolve la partita , prenda lei dei provvedimenti ma lasci stare Totti. La ringrazio e ci facci arrivare almeno terzi …….FORZA ROMA
Ho deciso. Se Dzeko tornerà in campo titolare non vedrò la partita.
E sti ca…:-)
Il problema più grande di oggi, mi dispiace dirlo, è stato DDR, scandaloso come piazzamento, senso tattico e filtro davanti alla difesa. Credo che il mister ce l’avesse soprattutto con lui, visto che son 2 partite che è titolare e che beccamo gol da polli
Condivido pienamente con te Ago DDR imbarazzante ,lento a volte impacciato al terzo gol dell’atalanta ho visto la sua resa spero a fine stagione cambi aria per il suo bene e il nostro
Mister ti stimo..ma hai detto una gran caxxata. A volte tacere e’meglio. Se soffre il dualismo con un giocatore di 40 anni a fine carriera e’un mediocre.
la mentalit° ? La prossima con il toirno(che non ci ha mai regalto nulla , poi il napoli ,(avvelenati con noi romani ,<9 <poi il genoa , il chievo e il milan la mentalità è pedalare ,giocare a calcio niente amnsesie , e sopratutto voglia di vincere in tutti le partite le puoi sbaglire lucio ma riprendersi e vincere subito è un dovere la mentalità si forma non accettando ne 'm il pareggio ne' la sconfitta (anche se giochi bene ,fa anche più male) errori in difesa ci sono non demordere sulla difesa cerchiamo dalla prossima di dalre segnare i gol e di non prenderli ,il resto il calciomercato , òe polemiche tutto fuori da trigoria e dal campo di gioco soprattutto quando si giocano le partite ,capisco il fastidio che creano (guarda caso i media con salah ) arriviamo alla fine del campionato.
sei solo invidioso del capitano, perchè lui è una leggenda del calcio e della Roma e tu non potrai mai esserlo perchè ti manca l’ umiltà , ci vuole più rispetto per la nostra storia e anche per la curva sud che per più di 80 anni ha dato anima e cuore per questi colori , loro non i tifosi da tastiera
Aoooo quando sembra tutto scritto, quando pure il Napoli sembra dirti …dai passa. La Roma ti delude sempre! Sono amareggiato, ZERO soddisfazioni e a sto punto credo che perderemo pure il terzo posto. Ma andatevenaffan*ulo!
Secondo me leggendo e rileggendo le parole del Mister non ha attaccato Totti ma ha soltanto fatto notare che il capitano è un giocatore della squadra e che ha queste importanti qualità come tutti sappiamo, il tiro e il saper far gol cosa che altri non hanno però va ricordato che mai nessun giocatore x quanto grande e bravo sia mai da solo vince le partite e i trofei e a ROMA da sempre si sta dietro a queste situazioni di questo o quell’altro singolo giocatore e viceversa non si fa un gioco tutto insieme di squadra cosa che in altre città in Italia ma anche all’estero prima viene la squadra che è l’unica che può vincere i trofei e poi dopo viene il singolo giocatore.
Concordo: DDR scandaloso e troppo, troppo lento. Ragazzi in serie A si deve correre!!! I nostri strapagati invecchiano da nababbi e gli si devono anche inventare ruoli. “Filtro della difesa”….ma che siamo una canna???!!! Oggi a centrocampo era patetico guardarlo mentre cercava di tornare indietro a coprire correndo alla metà della velocità degli avversari.
Il “filtro della difesa”non può essere un giocatore ma un reparto (fatto di più giocatori) che si chiama “centrocampo” e DDR è un ibrido, nè un difensore nè un centrocampista e cioè non serve a un c@.zo se non a rallentare la squadra e giocare con un uomo in meno. Poi mi spiegate Florenzi…io lo osannavo in avanti ma mi sto fortemente ricredendo e penso di averlo molto sopravvalutato. Non si è grandi giocatori se non si ha continuità.
Poi penso anche che un Totti così in forma ( perché ha giocato poco e si è allenato tanto ) per questo incandescente finale di stagione va utilizzato di più sempre e solo x il bene della ROMA poi se accetta come del resto ha fatto in questa stagione di giocare il minutaggio che gli concede il mister si può e si deve concedere il rinnovo per un altra stagione anche e sopratutto x premiarlo per tutti questi meravigliosi anni che ha giocato per la ROMA va anche ricordato che TOTTI a Settembre compie 40 anni quindi solo con un giusto utilizzo può ancora darsi e darci delle grandi gioie.
Se tutti soffrono Totti allora giochiamo senza punta
Ho sempre difeso il mister ma oggi l ha sparata grossa. Dualismo con Totti? Ma se il capitano non ha praticamente mai giocato? E poi sono 2 giocatori diversi. Allora Perotti che gioca da falso 9 cosa dobrebbe dire? Io ci vedo del marcio…. mi sa tanto chr stavolta ti sei scoperto troppo caro mister. Almeno dillo chiaramente che non lo vuoi in squadra.
chiaramente si riferiva all’enorme pressione mediatica…non al rapporto interpersonale tra i due….
Magari hai ragione e questo l’ho pensato anche io. Ma io ci vedo altro. Anche perché ultimamente Dzeko gioca poco quindi questo dualismo esasperato con Totti io personalmente non ce lo vedo.
O ragazzi oggi Spalletti a toppato alla grande primo mettendo rudigher sulla fascia imbarazzante nel ritardo del cambio di digne e abbiamo preso gol zucanovic lento come la fame e stiamo al limite della pazzia insistendo con dzeco
Dzeko non segna dai 4m a porta libera per la pressione non per altro i piedi li sa usare lo ha dimostrato al wolfsburg(commento ironico)
Leggendo questi post un Tedesco piuttosto che un Inglese capisce al volo perché è Difficilissimo VINCERE a Roma. Penso solo a Roma Torino.
Scusate ma ironicamente e un pò provocatoriamente, rivisti i gol divorati da Dzeko, non è che la Roma rischia di essere indagata per qualche caso di calcio scommesse???!!!
A me sto qui NN piaceva prima poi ha avuto la fortuna di vincere tante partite e allora dai X il bene della MAGGGICA va bene …. Ma porca vacca che dichiarazione va a dire ….Spalletti vergognati e invece di dire “forse ho sbagliato formazione” inizia col chiedere SCUSA al capitano.
Ultime notizie (da accertare dico) danno totti e spalletti a fine gara su di giri con scambio di battute e offese reciproche. questo sta a giustificare le parole poco gratificanti del mister su totti, inappropriate e fuori luogo
Allora ragazzi la possiamo smettere di dire Spalletti e’ un fenomeno o Spalletti vergognati!!! Dovete pensare alle parole che un allenatore dice in conferenza…..ricapitoliamo…! Per i giornalisti e’ oro colato, perche’ ora la domanda da fare e’ “come mai Totti e’ fuori e Dzeko e’ dentro?” questo e’ il loro lavoro creare la notizia! Ragioniamo da persone senzienti…..voglio fare una domanda a tutti i tifosi romanisti: Perche Spalletti fa entrare Totti? Io credo perche’ sa benissimo che e’ un campione con la palla tra i piedi e che vede la porta come nessuno in rosa ma e’ consapevole anche che non puo’ giocare tutte le partite e piu o meno ha un rendimento di circa 15/20 minuti! Perche fa giocare Dzeko?……
che dire ? Spalletti si è presa la sua responsabilità ,ha fatto un analisi chee si può condividere o meno ,ma quello che leggo su questo sito la tifoseria è sempre più spaccata ,,era l’obiettivo che da fuori si proponevano ,forse non hanno capito che ci si va dimezzo tutti dalla società all’ultimo tifoso( compresi i giocatori e l’allenatore) ,basta mandare via gli allenatori ,i giocatori si rimbocchino le maniche e facciano il loro dovere che è quello di conseguire la vittoria ,evidente che riaffiora il malcontento ( con spalletti si lavora troppo ?) è successo anche con i suoi predecessori forse è arrivato il momento di cambiare veramnetne atteggiamento se in queste ultime partite si perdono i punti non me la prendo con l’allenatore ma con i giocatori fomentati dall’esterno
secondo voi Spalletti non vede che Dzeko ha un rendimento che definire mediocre sembra di fargli un complimento!!?? Secondo me si! Bene… ! Quindi alla domanda su Dzeko da parte del giornalista secondo molti di voi l’allenatore dovrebbe rispondere “beh si e’ una pippa al sugo, sbaglia goal che neanche mia nonna!” Beh ragazzi siete folli ! Non solo non lo vuole fare….ma non lo puo fare! La societa’ che ha investito circa 20 milioni non ti fa andare in conferenza stampa a dire “si…si… e’ una sega” ma sinceramente come non lo farei io o voi ne sono certo perche perdereste automaticamente tantissimi soldi…..quindi trova scuse,attenuanti e dualismi che non esistono.Totti rimane un genio e’ entarto e ha fatto il suo Dzeko no!Questo non vuol dire che con il toro vedrete Totti titolare!
TOTTI A CASA
io sto con la roma, amo totti e mi piacerebbe vederlo in campo tutte le domeniche,ma se totti deve essere quello che pone lo scompiglio nello spogliatoio della roma, non ci sto e dico sempre e comunque forza roma,ieri,oggi,domani.
Luciano non mollare
Totti è il calcio qui Spalletti sbaglia, certo che poteva farne 2 di gol ma se gli dai più tempo magari li fa, mi ricorda troppo capello con montella, non va bene, poile scelte le fa lui ok, ma per me l’unica motivazione di tenere Dzeko è quella che si sono investiti su di lui certi capitali e ha deluso e si tenta di recuperarlo, cosa alquanto complicata, il paragone con Totti non lo trovo giusto, parliamo del fatto che oggi e anchecol Bologna abbiamo perso punti e lui non sa dire perché, fa esattamente come Garcia
Lo sapevo alla minima difficoltà Totti si sarebbe rifatto sotto l’intervista della vergogna era solo un antipasto ne vedremo delle belle fono alla fine della stagione e state certi che cercherà in tutti i modi di spaccare la Roma e farla arrivare quarta. E quello che è peggio è che la madre dei Tottiani e’ sempre incinta….
Oggi me rode!!!
Ma non è colpa di TOTTI se la difesa fa pena.
IL GUAIO è PROPRIO LA DIFESA.
Dico io come si fà a farsi fare 3 gol avendo un vantaggio di 2?
Mi spiegate questo per favore.
Se non si prendono 2 difensori tipo dogo argentino e un attaccante
che segna almeno 20 reti a stagione e che non tiri male davanti alla porta
avversaria.
Questo manca solo questo per crescere ed essere grandi.
Lo sto dicendo da sempre.
Spalletti, da che é arrivato, non ha mai risparmiato la “frecciatina” all’indirizzo di Totti. E’ ovvio che, età o non età, c’è dietro qualcosa di personale. E con questi presupposti non si va da nessuna parte perché oggi é Totti… E domani? Mi auguro che il mister smetta presto i panni del santone Indù per vestire quelli dell’allenatore imparziale, se no stiamo di nuovo da capo con Garcia e Gervinho.
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.