AS ROMA NEWS – «Le parole di Sabatini? Secondo me la prima a parlare deve essere la società per dire quali sono le linee da seguire in questo mercato». Così Spalletti a margine della presentazione del libro di Italo Cucci sulla famiglia Moratti. L’allenatore dell’Inter ha commentato così l’apertura fatta dal responsabile dell’area tecnica di Suning. Sabatiniha aperto all’arrivo di rinforzi nel mercato di gennaio: «Siamo tranquilli, siamo in sintonia con l’allenatore sulla volontà di fare qualche innesto – ha detto Sabatini – Servono alternative tattiche, calciatori con caratteristiche diverse, ma non a causa dello scarso valore del gruppo attuale».
Sabatini prova a fare chiarezza sul futuro di Joao Mario: «Così come tutti quelli che si giocano il posto al Mondiale, ha qualche disagio in merito al minutaggio. Non vorremmo perderlo». «È meglio fare prima un programma ben preciso, che sia chiaro a tutti quelli a cui sono care le sorti dell’Inter. I nostri tifosi – ha continuato poi Spalletti -, devono sapere quali sono le nostre intenzioni e dobbiamo essere il più veri possibile. Emerson Palmieri? Chi non lo vorrebbe? Ma costa un bel po’ di soldini…» .
(Leggo)


Cerca altrove pelà, serve a noi
Spalletti e Sabatini hanno l’ossessione della Roma,ormai è una malattia. Ogni volta che aprono bocca,su qualsiasi argomento, ci mettono in mezzo la Roma. Fatevene una ragione: non vi rimpiange più nessuno…
non a caso stanno nella succursale degli sbiaditi….e parlano sempre di noi
Ma i Cinesi carichi dì sordi quali sarebbero questi o quelli del Bilan ?
Aldilà della notizia in sè, secondo me questo è un momento storico decisivo per capire che direzione prenderà la Roma. Spero che ormai abbiamo raggiunto una forza tecnica ed una stabilità economica che non ci obblighi a cessioni a dirette concorrenti. Un conto è resistere al forcing del PSG, un conto a quello dell’Inter, voglio augurarmi.
A zenò, ma fosse che j’ê presa la malattia sbiadita?
ah zenone non me mette in mezzo ,per me loro sono un po’ come tutti gli ex che non diranno mai che ROMA resta nel cuore ,indipendentemente da come son andate le cose con noi ,ROMA te contagia nel bene o nel male grazie a DIO so’ nato a ROMA e per me son roman ,fratelli romani tutti quelli che pur nati in altre città luoghi popoli amano la ROMA scusate se è poco basta anagrammare il nostro nome edè A:M:O:R: con questa Parola è stato creato il mondo poi ce’ so’ i rosiconi ma quella è na loro libera scelta come lo è quella di essere della ROMA benvenuti a tutti , nati o non nati a ROMA ma che amate o simpatizzate per la ROMA
Ammazza quanto siete brutti!
Spalletti era molto meglio quando era abbronzato………..
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.