Spalletti esce da Trigoria e non parla del futuro: “Siamo in Champions!”

44
1041

L’ALLENATORE TOSCANO NON RIVELA IL SUO FUTURO – “Ragazzi, siamo in Champions“. Con questa semplice frase Luciano Spalletti dribbla ancora le domande dei cronisti fuori da Trigoria.

Inutile chiedere del suo futuro, perchè al quesito: “E’ finita mister?”, il tecnico ha risposto seccamente: “Champions…Siamo in Champions!“, per poi accelerare con l’auto e lasciare il centro sportivo.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteTotti, finale a sorpresa: “Continuo. Non so dove, ma continuo” (VIDEO)
Articolo successivoCALCIOMERCATO ROMA – L’agente di Pellegrini e Defrel a Trigoria: “Ho parlato con Monchi, c’è un progetto interessante”

44 Commenti

  1. Lucià, sappi che per me dopo Liedholm sei il più grande allenatore di sempre (Detto da uno che ama Totti come un fratello)

  2. Dopo…….sicuramente …DOPO LIEDHOLM…..ma molto dopo…..ma hai visto come ha preparato la gara col Genoa…….

  3. Sequestratelo non fatelo più uscì da trigoria…vi prego non si può mandare via lui per prendere Di Francesco…meglio morire

  4. C’è di meglio di Spalletti, secondo me, ma non alla nostra portata. È comunque un ottimo allenatore. Io lo capisco se vuole andare via, dev’essere stato sfibrante… però ora avrebbe un DS vero a coprirlo. Poi boh a Milano non ce lo vedo.

  5. X me rimane assolutamente il più bravo tra gli allenatori. Peccato abbia capito che da noi più di questo non si va. Dite quello che volete, ma Pallotta è un pessimo presidente, paraculo e taccagno. Il mister va via X questo, all’orizzonte il nulla.

  6. I fischi di ieri all’olimpico hanno sancito, secondo me, definitivamente sulla decisione di restare o no. Magari fosse stato applaudito o capisco che la festa era per il Capitano, uno striscione pro- spalletti ci poteva stare anche da parte di quella tifoseria che l’ho vorrebbero ancora.

  7. X Un due tre toppa:

    Forse, Spalletti è proprio l’unico a non aver tradito. Chiunque, nella sua posizione (ovvero senza contratto rinnovato, con stampa avversa, tifoseria che lo fischia e società che non se lo fila) avrebbe abbandonato da tempo ma lui no, c’era pure ieri, ha fatto 87 punti ed è arrivato a 4 punti da una squadra che ha speso i soldi di una manovra economica del governo. Detto questo, non capirò mai Gerson a Torino.

  8. Caro Alessandro in parte hai ragione..poi lui ha un figlio giallorosso…lo Svedese è stato un grande allenatore ha innovato il calcio con la famosa ragnatela..te lo ricordi? Un innovatore del gioco a zona……Spalletti non lo vedo a quei livelli anche in rapporto con i media..ti saluto e uniti FORZA ROMA

  9. a Spalletti gliel’hanno tirata proprio i pallotta boys che invece di prendersela con il loro padrone che gli ha consegnato la squadra in colpevole ritardo senza comprargli nessuno a gennaio.. hanno fatto ricadere le colpe su di lui … vergognatevi

    • quindi non contano i fischi degli idiots (si, proprio loro sono stati quelli a fischiare, altro che stadio intero), contano i romanisti che invece di prendersela con pallotta non se la prendono con pallotta.

      ci sono delle medicine buone per sciogliere il ginepraio neuronale che porti con disinvoltura, mi raccomando non tardare che poi il ginepraio si infittisce.

      Siamo, prima persona plurale, che include anche chi proferisce la frase.

      ma forse voleva dire noi dell’inter siamo in champions.

      Dev’essere quella realtà alternativa di cui parlavo prima, in cui l’inter di suning è seconda, ferrero è presidente della Roma, noi ottavi e gli idiots, i mariones, e i tifosi 0.0, così come i laziesi, sono tutti contenti perché se rimagna.

    • Caro adelmo che problema c è ad ammettere che ieri il presidente è stato subissato di fischi. Dov è il problema? Perché nascondersi dietro una realtà virtuale?

    • forse il termine “testimonianze dirette” ti sfugge. Magari non l’avrai letto ma ho sentito diverse persone che erano allo stadio ieri e tutte hanno detto di aver sentito i fischi provenire dalla sud e non dall’intero stadio.

      sei talmente virtuale tu che per cercare i tuoi simili dai del virtuale agli altri.

      Fischiato per aver raggiunto 3 secondi posti in 4 anni, cosa mai fatta da nessun presidente nella storia della Roma?

      O fischiato perché ha insultato quattro delinquenti che hanno messo uno striscione infamante che ci è costato due giornate di squalifica della curva?

      o forse perché ha rinnovato il contratto a totti a 40 anni ma non a 41?

      Lascia perdere va, siete al soldo di chi vuole il posto suo, e non c’è altra ragione di questo accanimento.

    • Qui mi sembra che L unico al soldo sia tu. Questo tuo atteggiamento totalmente acritico ti rende poco attendibile e molto sospetto. Le testimonianze dirette ce L ho pure io e di fischi ce ne sono stati tanti. Una sola domanda. Quindi Pallotta è il miglior presidente della storia?

  10. Credo che la mossa di Gerson sia stata spiegata a sufficienza . Senza Florenzi e Bruno Peres non c’era altra possibilita’ che tentare l’avventura visto che ne El Sharawi ne Perotti amavano giocare a destra . Il ragazzo comunque ha fatto quel che poteva e nell’insieme non ha sfigurato…

  11. Rimpiangeremo questo allenatore nel giro di 4 mesi , attenti poi a non tirare troppo la corda con la proprietà, di Lotito in giro cè ne sono a decine. Attenti che a piagne veramente ce se mette poco.

  12. Robbo1 che partita ha visto ? Gerson ha compiuto 25 falli e non l’ha vista mai … ecco perché siete dei Cesaroni di razza…

  13. Se non resta, da domani gli stessi radiolari e giornalai cominceranno a gettare merd@ sul prossimo allenatore ( non è all’altezza, è troppo giovane, non ha personalità, ma cosa ha vinto, ecc) e le menti semplici che si fanno facilmente manipolare (quanti ce ne sono anche su questo sito!) gli andranno subito appresso.
    Svegliatevi e ragionate col cervello vostro e non con quello degli altri!

  14. Spalletti sai cosa lasci ma nn sai cosa trovi cmq se hai deciso di andare da forza in da le decisioni della società ad Roma vanno rispettate e sono molto incuriosito di DI FRANCESCO SICURAMENTE il mio modesto parere e sono fiducioso e sarà anche una Roma giovane gagliarda tosta anche se i primi mesi saranno certamente un po difficoltosi come sempre per un nuovo allenatore vedi il Napule con Sarti ma dopo l ambientamento della squadra sarà un roma grande e vincente e spero con Totti dirigente e come se giocassimo in 12,Totti nn deludere una tifoseria una città e l Italia e il mondo intero che ieri hai avuto un riconoscimento che nessun giocatore ha avuto fino ad oggi nel mondo,dai France’ diventa il 12 giallo rosso e nn te ne andare la Roma e casa tua e noi ti vogliamo come abbiamo…

  15. Blouson, e te pareva che se Spalletti va via non danno la colpa ai tifosi, a Marione, a Totti e Hillary, al tempo nuvoloso, al traffico e alla difficoltà a trovare parcheggio. E certo di che si dovrebbe lamentare Spalletti dopo le faraoniche sessioni di mercato condotte ad agosto e gennaio scorsi?

    • Sono una cosa imbarazzante… provo pena per loro, mi fanno anche un po’ senso.

      PALLOTTA GO HOME

  16. Ripeto e mi ripeto, il Pelato Spalletti tutta la vita… e con un Di Francesco da provare, mentre i primi mesi saranno un po’difficoltosi,il Napoli e la Rubentus saranno già lontane…e noi ancora a rosicà il fegato e a soffrire… Sempre e solo la Roma

  17. Romano è inutile criticare le ultime due sessioni di mercato della Roma, ti ricordo che i soldi per fare mercato se l’è magnati Il nostro caro ormai ex allenatore, cannando il preliminare di Champions, vitale per le casse della Roma…. è giusto sottolineare i meriti di Spalletti, ma è anche bene sottolineare gli sbagli e i pesantissimi fallimenti nei momenti della stagione che contavano di più

  18. Carissimo Lupetto 87, ti rammento solo che Baldissoni a inizio gennaio promise interventi sul mercato per allargare il minimo necessario la rosa che doveva affrontare tre competizioni. Promesse non soddisfatte, ceduto anche Iturbe e arrivato il solo Grenier a fine gennaio non in condizioni di poter giocare. A febbraio Spalletti ha deciso di andar via. Rammento anche che le citate sessioni di mercato hanno documentatamente fruttato oltre 50 milioni. Comunque, qualora le promesse fossero state mantenute Spalletti non avrebbe potuto beneficiare di questo alibi. Ciao

  19. Carissimo Sciabbolone, ti stimo e ti rispetto anche per il Nick che porti e che alcuni cesaroni su questo sito non sanno nemmeno chi era soprannominato così. Ti devo contraddire su un punto. Veramente sei convinto che molti di noi si lascino condizionare da radiolari venduti e disinformati da quattro soldi,non sappiano valutare atteggiamenti e comportamenti o vadano dietro ai de relata?

  20. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome