DOPO IL KO COL GENOA L’ALLENATORE DELL’INTER E’ IN BILICO – A Marassi l’Inter sprofonda di nuovo. Dopo la vittoria “ingannevole” col Bologna, col Grifone i nerazzurri hanno mostrato le solite fragilità tattiche e caratteriali.
Per gli uomini di Spalletti gira tutto storto e le ultime dieci giornate horror non lasciano spazio alle interpretazioni. La classifica, del resto, parla chiaro. Il quarto posto è a rischio e il tecnico nerazzurro non esclude nemmeno un clamoroso colpo di scena: “Non mi sento in discussione, ma il club deciderà…”.
Fonte: Sportmediaset.it
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


Non vi siete accorti di come Totti stia scientificamente, con puntualità esemplare, provocando e facendo impazzire Spalletti. Poi dite che non fa bene il dirigente della Roma 😀
Spalletti impazzisce di suo
Secondo me spalletti ci sta facendo un favore indirettamente, sta affossando sempre di più l Inda così da eliminarli una concorrente per i prossimi anni
Le litigate Co icardi che è quotato 1.01 che se ne va, il non gioco va tutto a vantaggio nostro
Ci manca solo che va alla Lazio a far danni e mi leva di torno le due squadre più inutili e antipatiche della serie a
Non ti dimenticare la rube che oltre a essere la più antipatica è soprattutto anche la più dannosa della serie a
Datzebao ?? ?grande!
Adesso si spargono addirittura voci di un’idea di esonero nelle prossime partite in caso di nuovi flop per Luciano Spalletti. L’allenatore vede la sua Inter crollare a picco ma risponde così post-Genoa: “Io in discussione? Non mi ci sento. Questo non vuol dire che i dirigenti non prendano le loro decisioni: sono loro che valutano”.fonte cm
lo avevo postato prima che uscisse il titolo…..avete per caso preso spunto…..beh ne sono contento vi aiuto nel lavoro senza commissioni…….sempre forza Roma…..
Spalleti è colui che ha più meriti per il terzo posto della ROMA
In arrivo l’Esonero! Torna in Russia!
Una squadra che schiera ranicchia…
Quando è ritornato ero contento ma col passare del tempo mi ha palesato il suo essere un piccolo uomo. E sta continuando. Speriamo vada avanti così. Si sta facendo terra bruciata da solo
a proposito guarda che bell articoletto che hanno fatto a cm:
La rivoluzione non sia un tabù, ma un atto dovuto verso chi da anni ingoia solo bocconi amari. Spalletti difende un gruppo ormai indifendibile, fatto di uomini che da troppo tempo si sgretolano sul più bello, si afflosciano, si dividono, si ignorano e si riavvicinano quando sono sul punto di essere smascherati. Inciampano e si rialzano, sempre quando è troppo tardi. Senza costanza, senza amore, senza spirito. Saranno bravi ragazzi, di sicuro non sono né campioni né giocatori da Inter. Questa è una delle poche certezze di una società alla ricerca della propria identità dal 2012, l’ultima volta in cui l’Inter ha messo piede in Champions.
fatalitá capitanato dar cicca e come all er maiolica….sará un caso che lavorano…
isieme
Ora basta con Spalletti! Ha rotto! Ogni giorno una notizia dove o parla di noi o parla di lui stesso. Ma che tipo di uomo lui è? È veramente una persona arrogante e narcisistica. Passa il suo tempo a criticare i romanisti e Totti, li mortacci sua! Dovremmo ignorarlo e basta!
La sua incertezza è tra India (dove lo accoglierebbe Materazzi) e Cina (dove ritroverebbe Lippi e Capello).
Ma non è da escludere un ritorno in Siberia
Ascoltarlo ieri nel post partita col suo arrogante modo di trovarsi comunque un alibi al fallimento tecnico …. ha usato sempre la parola rivoluzione per “giustificarsi” Mi ha completamte convinto che ha fatto la cosa migliore ad andarsene e spero che con quella battuta monchi anche se indirettamente gli ha fatto capire è inutile continuare a parlare della Roma !!!! Se poi non ha più argomenti che se ne vada affan…..o.
premesso che adoro francesco ma spalletti? totti? problemi che devono risolvere tra loro. io tifo ROMA e me ne vanto.
Daje Lucio, continua così! 😀 😀
Breaking news : ad Appiano Gentile imminente apertura di un distaccamento d’Igiene Mentale : visto Spalletti dare capocciate da tutte le parti…
??Due mani fredde nelle tue
Bianche colombe dell’addio
Che giorno triste questo mio
oggi tu ti liberi di me???piccolo uomo non mandarmi via?? Er pelato va schifato
E come lo paga Lotito? In caciotte e porchette? Più facile che rimanga a spasso ma pagato a peso d’oro dagli ingenui cinesi. Sta scaldando la panchina a Conte, la prossima vittima dell’inda…?
Allegri a un top club internazionale e Spalletti alla Juve così finisce de vince
Spallè, tutti i nodi alla fine vengono a galla, e dal ” basso ” ella tua età, dovresti saperlo e avresti dovuto prevederlo facilmente. Con Totti e con tutti quelli che non si nascondono e scaricano le proprie responsabilità, come disse in tempi non sospetti la moglie Ilary, ti sei comportato da ometto piccolo piccolo; non hai avuto il coraggio di dire che eri tu che non lo volevi più. Oltretutto, non solo non lo hai ammesso, ma addirittura hai cercato sia in tv che sui giornali. di far credere che lo volevi e che ti saresti dimesso se non gli avessero rinnovato il contratto. Falso come Giuda, baciavi davanti e ripudiavi di dietro. Un omuncolo.
Avevo gia’ sostenuto qualche giorno fa come la cosa migliore sia quella di ignorare questo personaggio che da quando ha lasciato Trigoria non perde occasione per gettare discredito su coloro che invece hanno scelto di restarci . Lasciamolo percio’ in balia del suo destino…
Spalle’ sei finito nel club giusto per te ,dal prossimo anno smantellano pure la squadra perché il governo cinese ha dato lo stop agli investimenti nel calcio ,so cazzi tua……
allora se continua con questi toni vi dico io come va a finire che viene esonerato non dalla societa ma DAI GIOCATORI STESSI DELL’INTER .
quando due o tre di quelli ti remano contro SEI FINITO . e spalletti non mi sembra il tipo capace di ricucire certi rapporti . troppo arrogante.
Ah, mo resisti fino a quando nun te cacciano?
Ma tu non eri quello che… “se non vinco me ne vado”?
Sabato prossimo ci sarà Inda-Benevento e finora il Benevento non ha fatto punti in trasferta…
Spalletti, ascoltami, se sabato sera non vinci, scappa prima che te lapidano!
A Lucia’ da roma siete usciti col passamontagna…..che volevi pure andare in champions? con chi ? tolto icardi, il portiere e skriniar e poi? dove sta sta squadra? Torna in russia va che è meglio…..!! Davanti a noi con mezzo tiro in porta, perchè non era vero? il solito culo alla spalletti. La roma avra pure i suoi atavici problemi, ma l’inter è una banda….e non sanno manco loro come stanno lassù. Giocano da schifo, tirano 4 volte a partita e se non fosse per san icardi hanno una media punti da zona retrocessione alias 35…. Che dire altro? Pensa a fare l’allenatore Luciano che il tempo delle polemiche alla Mou è finito!!
SpaRRRRRRRRRletti?
Ahahahahahahahahahahahahah!
Che “sola” …
Meno male che ce lo siamo levati dalle “palle” a Roma …
Abbiamo fatto 13 davvero …
Ancora non riesco a capire come abbia fatto ad andare nella squadra che, anche a detta sua, gli ha rubato lo scudetto nell’unica possibilità che ha avuto di vincerlo. BAH
Fatlip ci sono 4 milioni di motivi per cui spalletti è andato all’inda.
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.