Spalletti: “Le mie parole ai tifosi? Parlo volentieri con loro, non ho detto nulla di particolare”

20
728

AS ROMA NEWS – Come riporta un tweet di Premium Sport, il tecnico dell’Inter Luciano Spalletti, dopo le dichiarazioni fatte ad alcuni tifosi, è tornato sulle sue parole, ed ha chiarito il suo pensiero sul mercato nerazzurro:

“Quando posso, parlo volentieri con i tifosi. Non credo di aver detto niente di particolare. Le frasi sul mercato? Suning ha dei paletti. Se poi vogliono attaccarmi, diventa pericoloso”.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteUltrà Verona-Roma: “Scontri? Ci meniamo, poi siamo amici”
Articolo successivoBruno Peres a rapporto da Di Francesco: super multa e fiducia del tecnico in bilico

20 Commenti

  1. Non intendo commentare le affermazioni di questo signore . La sensazione pero’ che la lingua continui a battergli dove il piu’ gli duole come gia’ accaduto con altri personaggi . Per quanto mi riguarda dal momento che lasciano Trigoria vengono circondati dall’indifferenza piu’ totale…

  2. Sarò impopolare ma spalletti ha ragione.ha detto cose che tutti sanno ed è carino che parli con i tifosi romanisti fuori ristorante.lui è un professionista,ma è legato alla Roma.lo so per certo.

  3. A Roma ha osato andare contro il totem e solo x questo non sarà mai perdonato. Chiunque avesse allenato la Roma lo scorso anno avrebbe dovuto fare salti carpiati. Per me rimane un allenatore che mi ha regalato emozioni, in primis con Real e Lione e poi xchè (qui mi aspetto sberleffi, ma non importa) secondo me è più romanista lui di tanti romanisti “ufficiali”

  4. La vera rovina l’anno scorso sono stati i vari D’Ubaldo, Vocalelli, Renga, Costanzo, Mazzone, la Blasi…
    …l’intervista di Totti al tg1.
    Solo a Roma ste cose ridicole. Non credo che abbia fatto bene nemmeno all’immagine di Totti tutto questo clamore.

    • Caro Chico il sottoscritto fu molto critico con Francesco Totti per quella intervista del febbraio 2016 in cui rivendicava un ruolo centrale che non poteva piu’ avere e attaccai nel contempo pesantemente quella corte dei miracoli con Costanzo in testa che si tirava dietro ad ogni pie’ sospinto e che gli ha procurato solo danni di immagine e perdita di consensi tra i tifosi giallorossi. Certo pero’ leggendo le affermazioni farneticanti odierne dell’allenatore di Certaldo qualche dubbio che ci fosse un concorso di colpa lo comincio a nutrire …

  5. Si, è evidentemente ancora preso dalla Roma, NOI che non cambieremo mai fede, non possiamo dargli torto!Personalmente a me fa piacere. Non ho mai sentito il grande e unico Don Fabio nominarci così spesso.

  6. Ora capisco in cge situazione ti seI trovato, ti avevano pure venduto pjanic e gervugno se ne era andato..ti avevano preso peres, jesus fazio e rui..e poi a gennaio nessuno..hai fatto bene

  7. Il lupo perde il pelo ma non il vizio…ah ah ah …preparatevi a Milano il meglio deve ancora venire … inadatto ad una grande platea passionale come Roma lo stesso per Milano snob … supponenza presunzione ipocrisia le tue doti come uomo … ahi ahi pelatone

  8. Spalletti e’ un carattere ambiguo, permaloso, poco trasparente e ondivago.

    Ma la vita è gli anni mi hanno insegnato che molto spesso le ragioni stanno nel mezzo. E quindi pur non volendolo più vedere…! Penso che non sia stato per niente l’unico a sbagliare.

  9. Penso solo alla ROMA,semplice ,perche’i giocatori gli allenatori ,I dirigenti ,I presidenti e gli syesdi tifosi passano ,chi resta e’la ROMA

  10. Ancora parlate di Totti!!!!???
    Vabbè dimenticavo… da dietro la tastiera.. il 28 maggio lo stadio ha parlato.. nel calcio conta questo..
    Poi Lione e Real… ne ricordo che in quella squadra, per quanto sia stato ovviamente ininfluente, giocava anche un certo Totti..
    Ultima considerazione… spalletti è talmente romanista che andò a fare il colloquio con il Chelsea e lo negò fino al ridicolo, che non ha fatto entrare Totti neanche sul 3 a 1 con il Milan preferenziali Peres.. E che nella penultima di campionato gli rifacciò i rigori sbagliati nel 2008…

  11. Ah, mi ero dimenticato che è così romanista da non firmare un rinnovo facendo il martire, avendo già in tasca il contratto con l’Inter (a meno di credere alla sia versione, cioè che ha iniziato a parlare con loro il 29 maggio..)
    Nell’intervista tanto vituperata Totti diceva che stimava profondamente spalletti ma che voleva chiarezza perché non lo facevano più giocate e nessuno gli aveva detto niente…
    Infatti, quel Totti li era talmente inutile che fece goal e assist a raffica nel finale di campionato…
    Fatevene una ragione.. Totti è la Roma (curva Sud dixit) e voi tifosi da tastiera…

  12. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome