Spalletti, occhi su Torreira. La Samp vuole 12 milioni

12
628

Torreira

ULTIMISSIME CALCIOMERCATORoma a caccia di un centrocampista per gennaio, con Spalletti che ha messo nel mirino Lucas Torreira, 20 anni, calciatore uruguaiano della Sampdoria. Il giovane regista, molto abile anche come ruba-palloni, ricorda all’allenatore giallorosso David Pizarro, e per questo pare se ne sia innamorato.

Il club di Ferrero aveva acquistato l’uruguaiano con passaporto spagnolo la scorsa stagione dal Pescara per 1,8 milioni di euro, ma ora ne chiede ben dodici. Questa’anno Torreira ha già giocato 7 partite da titolare tra campionato e Coppa Italia rubando il posto a Cigarini. L’alternativa per la Roma sarebbe Riccardo Saponara dell‘Empoli, con cui sono già statii avviati i primi contatti. Lo riferisce l’edizione odierna del Corriere dello Sport.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedentePrivilegiati gli stranieri, penalizzati i giovani
Articolo successivoSulle divise non si gioca

12 Commenti

  1. Questo è veramente forte, sarebbe una manna x il ns centrocampo e magari si mandano Paredes e Gerson.
    Mi piace tantissimo anche Barreca del Torino, terzino sx completo sia in fase difensiva che offensiva anche se aspettiamo di vedere Mario Rui all’opera

    • Se qualcuno pensa che io mi bevo che TORREIRA è piu forte di PAREDES ,vi dico solo questo ahaahhahahahahhahahahahahhahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha!!!!!!!

      Se SPALLETTI continua cosi FERIAMOLO prima che sia troppo tardi e facci cose irrimediabili .

      Tutta EUROPA cerca PAREDES, e Spalletti preferisce TORREIRA ? TORREIRA tutta europa non sa nemmeno chi azzo sia hahaaahah.

      Ragazzi FERMIAMO SPALLETTI prima che sia troppo tardi e faccia cose ancora piu gravi di quelle che ha gia fatto mortacci sua e di JUAN JESUS e di PALMIERI che fino ad ora i miglioramenti non si sono visti ne in uno ne nel’altro .

      Spalletti preferisce Szczesy ad Alisson ,Juan Jesus a Castan ,Iturbe a Ricci e Falque ,De Rossi e Torreira a Paredes ,sono…

    • A ecco dimenticavo aver mandato via ben 3 giovani attaccanti fortissimi SADIQ SANABRIA PONCE ,senza nemmeno tenerne almeno 1 e questi sono giocatori forti che potevano benissimo giocare nella Roma sopratutto SANABRIA che l’anno scorso a soli 19 anni ha fatto ben 11 goal in LIGA .

      SPALLETTI di Sadiq addirittura ha detto che è SCARSO ahhahaha PAZZESCO .

      Ma RICCI lo avete visto ieri con l’under 21 ?? PAZZESCO ha fatto di quelle cose stratosferiche e mandarlo via per tenere ITURBE vuol dire essere incapaci .

      Iago falque l’anno scorso il caro SPALLETTI gli ha fatto giocare 20 minuti in tutta la stagione da quando è arrivato lui ,e oggi falque al TORINO fa il fenomeno ,magari non avrebbe fatto lo stesso anche con la Roma ma sarebbe stato piu UTILE di ITURBE di sicuro

  2. Preso per 1,8 dal Pescara neo-promosso e dopo appena 7 partite tra campionato e coppa Italia per il pagliaccio o chi per lui, vale già 12 mln.? ( avete pane? Avete pesci? Fantozzi e Filini : NO.! E COSA VI MOLTIPLICO IO? ( TRATTO da il secondo tragico Fantozzi ) Così mentre qui continua il massacro dei nostri: deprezzandoli iturbe, Palmieri ect ect. Torreira vale invece 12 mln senza avere fatto un ca**o. Solo 7 presenze. In un campionato di merd, come quello che sta facendo fino ad oggi la Sampdoria. ( GIORNALISTA E PROCURATORE. ..AMICONE. ..)

    • Bravo !! confermo e aggiungo che Paredes e’ bravo e Gerson ha 19 anni ed e’ BRASILIANO…..abbiamo il dovere di aspettarlo……Torreira e’ bravo ma non vale 12 ml…..

    • E’ anche vero che DDR e forse Nainggolan andranno via……se piace a Spalletti si puo’ fare un piccolo sacrificio…….

  3. 12 milioni dopo sette partite e quando, ne avrà fatte 30/quanto costerà 37?
    Ma per carità.
    Poi il Pescara, aveva un fenomeno del genere e non se ne è accorto.
    E te credo,che poi se vogliono comprare le squadre, di calcio.
    La vigna dei minchioni.

  4. 12 milioni? Ma siamo diventati tutti zio Paperone? Coi debiti che abbiamo, dopo aver perso i soldi Champions, non lo pagherei nemmeno alla metà. Penso che sia opera dei giornalisti, che travisano un commento di gradimento su un calciatore con l’interesse per acquistarlo. FOLLIE.

  5. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome