ULTIMISSIME AS ROMA – Trattativa aperta tra Roma e Real Madrid per il difensore spagnolo Nacho Fernandez. Luciano Spalletti ha dato l’ok all’affare, promuovendo il calciatore. Adesso Walter Sabatini incontrerà la dirigenza del Real per discutere la formula con cui il 26enne potrebbe trasferirsi a Roma. I Blancos spingono per una cessione a titolo definitivo, o comunque a un prestito con obbligo di riscatto, la Roma vorrebbe mantenere solo il diritto. Le cifre sono quelle che servirebbero per avere Juan Jesus (circa 10 milioni). Ecco quanto riferisce Alfredo Pedullà sul suo sito di riferimento:
[adrotate banner=”17″]
“Confermato: la prossima settimana vertice a Roma per definire il trasferimento di Nacho in giallorosso. Il Real ha aperto, questa volta prevedibilmente in modo definitivo dopo un balletto infinito. La Roma spinge per consegnare il difensore del Real a Spalletti, che invoca rinforzi proprio in quel reparto, eventualmente accollandosi un obbligo di riscatto alle stesse cifre che serviranno per aggiudicarsi Juan Jesus (circa 10 milioni, accordo totale con l’Inter). Ma nel corso del vertice si cercherà di capire se esistono i margini per un diritto di riscatto, come era stato ventilato in passato. Spalletti ha comunque promosso Nacho, il vertice della settimana prossima – tra martedì e mercoledì – può portare alla fumata bianca.”
(Fonte: alfredopedulla.com)


Nacho è un calciatore importante,bisogna prendere gente di spessore,le mezze tacche non servono.
Il top sarebbe vermalen e uno tra nacho e juan jesus. Anche se io come quarto continuo a preferire acerbi.
Bruno -nacho – manolas – Mario
E florenzi avanzato come Perrotta anni fa.
Semmai come Taddei. Perrotta potrebbe essere Nainggolan o Perotti.
manca sempre un sostituto di Pizarro…….
Gerson
… Se diventa come Ramos nacho tutta la vita… A che se a me sinceramente nacho sembra un centrocampista dai piedi raffinati
se prendi vermalen ok ma se prendi juan jesus o nacho non ci siamo proprio
nacho è scarso un pò meno di juan jesus ma sempre scarso è
Ogni giorno parte un treno ma la difesa ad oggi presenta lacune impressionanti abbiamo un solo centrale e nessun terzino dx mi sembra un ottimo inizio , solitamente si dice che chi ben inizia è’ a metà dell’opera, noi non sappiamo nemmeno di che opera stiamo parlando anzi l’opera è ancora da scrivere . Poveri noi
Credo il nostro presidente abbia nei suoi sogni solo lo stadio e non per la Rona ma per i suoi interessi privati , a questo punto sarebbe bello che lo stadio venisse bocciato per capire veramente le sue intenzioni
lo stadio è il mezzo per alzare sensibilmente le entrate, e non essere più costretti a vendere x mantenere gli equilibri tra entrate e uscite (fair play finanziario)
ecco perchà è così importante.
A parità di condizione fisica tra tutti i nomi usciti fino adesso il top e Vermaelen.Ma penso e voglio sperare ci sia un nome a sorpresa.
Scusate ma capradossi è finito in prestito da qualche parte? Perché è cosiderato il nuovo astro emergente dei difensori, ma nella lista del ritiro non l’ho visto. Chiederei anche cortesemente alla dirigenza se creassero una rubrica per seguire le prestazioni di tutti i giocatori in prestito dalla Roma, ovviamente per inizio stagione. Grazie
Sarebbe un ottimo acquisto
Nacho è un ottimo centrale. Più ma meno tecnico di Vermaelen, andrebbe ovunque benissimo
Secondo me la Roma vende manolas al city per 50 milioni e prende nacho vermalen 18 milioni..
AS, il City sta sperperando una fortuna per Bonucci. Dovesse accettarne ľ offerta, con la conferma di Pogba ed altri 100 mln da spendere, la Juve stravincerebbe per i prossimi dieci anni.
Osservazione corretta ma la Diocesi di Vinovo pare in autoipnosi e talmente ottenebrata dall’illusione Champions che non cogliera’ questa occasione sfasciando del tutto i conti societari con un monte ingaggi insostenibile…
A me non fa impazzire certo meglio di Juan Jesus è
Mirko tutti hanno diritto di esprimere il proprio pensiero…. Ma sarebbe opportuno che lo facessero su un sito di appartenenza.
Come fai a fare credere di essere romanista dicendo quello che dici.
Io i brasiliani li lascerei perdere solo se fosse superiore a vrrmalen acerbi . Zabaleta manolas nacho/ acerbi Mario ruy, basso ma bravo sarebbe una ottima difesa ci riuscirà saba? Verremo
Me lo auguro fortemente, caro robbo. Solo un babbeo può rifiutare 60, 70, 80 mln per Bonucci. Alla Juventus, purtroppo, babbei non sono mai stati. Anche per questo temo che alla fine cederanno.
Io credo invece che presi dal delirio di onnipotenza se lo tengano e gli prolunghino il contratto a cifre faraoniche ed anzi che rapidamente debbano essere costretti a cedere i pochissimi calciatori giovani di valore per pagare gli ingaggi stratosferici a quelli ormai finiti . Se perseguiranno questa politica suicida improvvisamente nei prossimi anni potra’ tornare in gioco la concorrenza che attualmente appare completamente fuori causa e io penso e voglio sperare che in quel momento saremo pronti…
Bravo Mirko. Come dire ora me lo taglio per vedere se mia moglie me fa le corna. Nemmeno la notte di Halloween ci sono tanti uccellacci in giro, come su questo sito giallorosso. Gratt GRATT rasp sciò sciò
Ma la Roma e più forte o più debole se vende manolas e prende bruno peres vermalen nacho Juan jesus? Con mario rui caceres rudiger? Io venderei anche iturbe per diawara e naigollan per tielemans winaldum e badelj! La Roma deve essere una squadra di uomini non di chiacchieroni!
Robbo, Bonucci ha 29 anni. Senza Chiellini sarebbe un anonimo gregario di serie A. Il City gli offre 8 mln all’anno e la Juve intende trattenere Pogba. Pensi per davvero che siano tanto cretini?
Forse non li conosci bene questi soggetti e’ talmente alta la supponenza della Famiglia Agnelli che si e’ trasmessa di generazione in generazione che i loro tifosi pecoroni si sono messi in testa anch’essi un’idea “meravigliosa” che speriamo che come gia’ accaduto con Milan e Inter li inghiotta prima possibile nel gorgo delle loro illusioni…
Bonucci 60 milioni sono cavolate così come pobba’ 100 . Il ninja che veramente fa la differenza ce ne volevano da 40. Tutte cavolate per i tifosi gobbi. Il pezzo forte della difesa dei gobbi è Buffon
A me non piace proprio e con Mario rui e florenzi ovvero la difesa dei 3 nani sui calci piazzati manolas a parte sarebbero grossi problemi
Nacho è un difensore forte anche di testa. Nulla a che vedere col pippone di Juan Jesus.
Non sono d’accordo…in primis perché anche se sei bravo di testa ma basso soffri comunque gente tipo dzeko sui palloni alti ovvero quelli potenti e che saltano bene. Su juan jesus non sono d’accordo perché mi sembra la stesa storia di burdisso ovvero che era una pippa a priori e poi un idolo quando veramente lo si è visto come giocare senza preclusioni a monte.
Non sono d’accordo…in primis perché anche se sei bravo di testa ma basso soffri comunque gente tipo dzeko sui palloni alti ovvero quelli potenti e che saltano bene. Su juan jesus non sono d’accordo perché mi sembra la stessa storia di burdisso ovvero che era una pippa a priori e poi un idolo quando veramente lo si è visto giocare senza preclusioni a monte.
Gli Agnelli sono supponenti ma non fessi. Tra Pogba e Bonucci, sceglieranno il sacrificio di quest’ultimo. Che sacrificio poi..Con Chiellini, Benatia e Dani Alves rinforzano anche la difesa. PURTROPPO
Mi spiace dissentire, caro Ninja. Per me Burdisso non è mai stato un idolo. Gli ho sempre preferito Juan e Mexes. Juan Jesus è una buona riserva di Nacho, sperando il madrileno arrivi il prima possibile.
Ok le opinioni sono ovviamente personali e ci mancherebbe …a me Nacho non piace e in jesus ci vedo sotto la guida di Spalletti che è un maestro di calcio un potenziale ottimo completamento di manolas.
Ci mancherebbe, caro Ninja. Apprezzo Nacho, ma mi auguro che arrivi Vermaelen.
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.