Spalletti pronto al rinnovo: “Ma ora non fermiamoci”

2
573

NOTIZIE AS ROMA – Il 2016 da record è il miglior presupposto per andare avanti. Con Spalletti. “Firmo due mesi prima di fine stagione“, l’annuncio arrivato dopo l’ultima dell’anno contro il Chievo. A marzo, dunque, il sigillo su un futuro che si regge su solide fondamenta: 84 punti col toscano, 2 in più sommando i pareggi di Garcia prima dell’esonero lo scorso gennaio, per un totale di 86 nell’anno solare. Ci era riuscito solo un certo Spalletti nel 2006 a fare altrettanto.

Una Juve da 100 (e lode) ha reso impossibile l’impresa di vincere lo scudetto, ma “la strada è quella giusta, ora siamo più forti rispetto all’inizio e, se continuiamo così, può diventare Natale tutti i giorni. Ma dobbiamo crescere. Con la Juve si poteva sbagliare, con Empoli e Cagliari no“. Ora vacanze, fino al 1 gennaio (ripresa il 2 per i sudamericani): Totti alla fine ha scelto le Maldive, così come Florenzi, Rudiger la Sierra Leone, Fazio va a Siviglia e i brasiliani in patria. Il 27 Salah ritira un premio a Dubai con Gandini. Poi per lui inizia la Coppa d’Africa.

(Il Tempo, E. Menghi)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteFazio il conduttore Roma. E lo show è garantito
Articolo successivoParadosso Olimpico: pochi spettatori e punteggio pieno

2 Commenti

  1. Se vuoi restare, firma subito caro Luciano. Tra gennaio e marzo non cambia nulla, ma almeno ci risparmiamo due mesi di polemiche..

  2. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome