Spalletti: “Roma – Juve, corsa a due per il titolo”

9
636

spalletti

NOTIZIE AS ROMA – “Sono pronto a rimettermi in gioco, se qualcuno mi chiamerà“. Parola di Luciano Spalletti, ex allenatore della Roma che questo pomeriggio è intervenuto a “Lady Radio” per parlare di calcio, e in particolar modo di questo campionato e delle sue protagoniste. 

“E’ un campionato molto equilibrato. La Juventus resta forte e sarà lì per lottare con la Roma per il titolo. L’Inter è forte a livello di nomi, ora tocca a Mancini modellare la squadra. Il Napoli può raggiungere traguardi importanti, il Milan è stato rifondato e la Lazio ha giovani interessanti, anche se deve saper far funzionare la squadra per competere con le altre. Ho visto la Fiorentina contro Barcellona e Milan, mi è piaciuto il lavoro di Paulo Sousa. Speriamo riesca a eguagliare i risultati degli scorsi anni, mi sembra abbia tutte le qualità per far bene.” 

Quindi chiusura finale sul suo futuro da allenatore: “Sono pronto per tornare ad allenare, se qualcuno mi chiamerà sono pronto a rimettermi in gioco”.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteFrosinone – Roma, i convocati di Garcia: sorpresa Ponce
Articolo successivoPALLOTTA: “Nuovo stadio? Tifosi più vicini alla squadra. Su Salah non abbiamo colpe”

9 Commenti

  1. Un dei romanisti più falsi in assoluto…dice sempre ciò che nn pensa lo fece pure con la squadra. Se é diventato qualcuno lo deve alla roma…buon allenatore ma pessimo individuo.

  2. Uno degli allenatori più convincenti che ha allenato la Roma,bel gioco e qualche risultato.non dimenticò che con spalletti si andava a milano con la convinzione di poter vincere E spesso si vinceva.prima di lui spesso si perdeva o quasi sempre con qualsiasi Roma. Bel rivordo

  3. Piu’ che alla Roma lo deve a Francesco Totti, che in una squadra buona ma non forte come quella di Spalletti fece elevare ogni giocatore. Perrotta ancora ringrazia.

  4. Mi chiedo come mai ultimamente parlano della roma tutti gli allenatori che stanno a spasso. Mancano Ancelotti e Montella e siamo al completo. non é che c’è qlc sotto?A pensar male si fa peccato. ..

  5. Ma non capisco in questo sito i commenti di una persona.. Sempre a criticare.. Spaletti semplicemente ha detto che la Roma e la Juventus sono favorite e sta cercando una squadra non capisco dove stanno tutti questi problemi? Anzi c’è da dire che il suo gioco con la squadra che aveva era stato da 10…

  6. Caro de sica Spalletti e una delle persone più false del mondo calcio. Lui detesta roma e la roma. Informati presso unito ristorante zona laurentina cosa pensa effettivamente. Non dimenticate mai cosa ha fatto prima e durante il suo allontanamento.

  7. No al ritorno di Spalletti! Penso che il comportamento di Luis Henrique sia stato di gran lunga migliore rispetto a Spalletti. Inoltre Luis ancora dimostra amore per i colori giallorossi a differenza del toscano.
    Il toscano ha avuto solo una gran fortuna ad allenare la Roma. Indovinó una formazione solo grazie agli infortunii, facendo giocare Totti di punta, ed essendo furbo non la cambió per il resto del campionato. Niete farina del suo sacco.

    Forza Roma e…..Palmeiras

  8. e poi Cristian, ma che dichiarazioni sono quelle di Spalleti? Ha leccato il cu.lo a tutte le squadre della parte alta della classifica (escluso la Lazio).

    É falso!

  9. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome