Spalletti scontento, ora chiede rinforzi subito

61
820

sabatini-spalletti

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Sarebbe uno Spalletti scontento quello che si appresta a cominciare la nuova stagione della Roma, almeno stando a quanto riferisce l’edizione odierna del Corriere dello Sport. Il tecnico giallorosso non sarebbe soddisfatto di quanto fatto sul mercato dalla società: la dolorosa cessione di Pjanic non ha coinciso con i rinforzi richiesti espressamente dall’allenatore, specialmente in difesa.

[adrotate banner=”17″]

Il tecnico toscano, riferisce il quotidiano,  era stato chiaro sulla necessità della squadra di essere puntellata difensivamente e si aspettava interventi decisi in sede di mercato per ovviare alla partenza di alcuni giocatori chiave dello scorso finale di stagione, ma a quattro giorni dal ritiro nessuna sua richiesta è stata accontentata. Spalletti mantiene ancora un rapporto di fiducia con il ds Walter Sabatini, e sarebbe stato informato sia della necessità di cedere prima di acquistare, oltre che rassicurato sulla assoluta intoccabilità di Nainggolan. Ma ora l’allenatore si aspetta i rinforzi richiesti.

(Fonte: Corriere dello Sport)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteBerlusconi: “Milan ai cinesi, investiranno 400 milioni in due anni”
Articolo successivoDieci cose da sapere su Gerson

61 Commenti

  1. er coriere se inventa che a spallo je rode er cxxo
    E mo arrivano i gufetti portascarogna belli gajardi
    Daje ubrr scrivi CHE VERGOGNA CHE VERGOGNA che ce n avemo bisogno
    ??????

  2. Fare il giornalista è un mestiere difficile…. Inventarsi palle e renderle credibili non è da tutti!!!!! Io aggiungo “che ha tentato di avvelenare Sabatini nel suo ristorante a Firenze dove il tecnico trascorre scontento i suoi ultimi giorni di vacanza”…. Ho un futuro anch’io????

  3. può essere contento uno che va ad allenare una squadra senza difensori? esattamente come lo scorso anno con Garcia. voleva subito una squadra pronta per il ritiro e la squadra la avuta a 2 settimane dal campionato. qui fanno sempre i soliti errori

    • “qui” fanno sempre i soliti errori! se “qui” fanno sempre i soliti errori
      significa che “lì” non li fanno perché a quest’ora hanno già le squadre tutte al completo.
      A me pare che

    • questo non sia assolutamente vero e che tu lo dica perché devi contestare a prescindere.

  4. il divario è aumentato e neanche di poco. ! Non abbiamo i mezzi per competere.
    Adesso se il Toro non prende falque e lijacic rimaniamo fregati.
    Mosse da società di medio livello niente di piu niente di meno.
    I soldi si trovano solo per i pischelletti per provare a fare la plusvalenza l’anno dopo.
    I stipendi non li puoi alzare per i piu forti perche senno fallisci……ma dove andiamo ?

  5. ” sarebbe”…”forse”.. “potrebbe”……avete visto la pubblicità del H40?? ….”ma è o non è??” ecco, cominciate a ragionare un po con la vostra testa.

  6. ma davvero pensate che se si fosse potuto fare la società non avrebbe già comprato i migliori giocatori in circolazione? e davvero pensate che pallotta ( grazie infinite per aver salvato la roma ) non abbia centinaia di milioni sul suo conto da non potersi permettere di levare due spicci per rinforzare la roma? il problema è che molti tifosi dovrebbero fare un corso accellerato di ragioneria, capirebbero almeno i principi fondamentali in base ai quali per legge non si può aprire il portafoglio e mettere tutti i quattrini che vuoi in società ( pensate un attimo a berlusconi ) ringraziamo che con gestione occulata stiamo tra le prime 3 in italia e una volta appianato il debito ( gestione rosella ) saremmo una potenza

    • Certo vai a spiegare la ragioneria a quelli del psg che fino a 3 anni fatturava la metà di quello che fatturava la Roma.
      Staranno a vende ‘n sacco di portachiavi.

    • stai parlando di sceicchi che immettono denaro tramite sponsorizzazioni fittizie, almeno informati, quanti club conosci ricchi quanto il psg? io al massimo 3, e fai una colpa alla roma se non ha le disponibilità di psg, barca, real? ma siamo onesti per piacere

    • va bene sprecherò altri caratteri per spiegarrti meglio, lo può fare uno sceicco che senza fare un caxxo dalla mattina alla sera gli piovono miliardi al giorno in tasca, tutti gli altri onesti imprenditori come Pallotta ogni giorno investono e seguono investimenti in tutto il mondo facendo girare i capitali, purtroppo non hanno lo stesso fatturato dei petrolieri, capito ora????

    • Lascio agli altri l’onere di spiegati….
      Da parte mia ti dico: il solito ca…ro laziale….
      Cominci ad esse come Dino il cr…no….penoso….

    • Hanno avuto uno sponsor dal qatar (casualmente) che gli porta più di 120 milioni l’anno e un anno è stato penalizzato dal FFP.
      FORZA ROMA

  7. Mario Rui, Manolas, Nura, Rudiger, (Digne?) e mi sembra quasi fatta per Caceres. Poi Zabaleta (sembra che arrivi) Vermalen ecc. Allison-Coso in porta. Siamo al 5 Luglio. A vedere cio che scrivete sembra che la Roma faccia fatica a mettere 11 giocatori in campo. Siete proprio ridicoli.

  8. E’ normale che Big Luciano NON sia contento ma contestualmente dico solo grazie a Big Luciano siamo giunti 3 e grazie a chi aveva l’onere di esonerare garcia in tempi + rapidi ora dobbiamo tentennare negli acquisti . Altra cosa strana e che noi dobbiamo essere attenti al FAIR PLAY finanziario mentre altre società di calcio italiane che si sono attestae dietro noi no ! NON è strana questa cosa !!??

  9. Vero. Le altre 19 squadre gia sono pronte. Tutte al completo. Inter e Milan poi potrebbero iniziate domani il campionato.La Lazio mette paura.Il Napoli poi con Higuain bello convinto di restare e’inarrivanile. Siete ridicoli. Cosi’sono capaci tutti a fare i…..giornalisti.Ma a cambiare mestiere c’avete mai pensato?

  10. Solo chiacchiere si giornale buttate lì perché la Roma sta camminando in sordina, non gli rode a spalletti ma a voi giornalisti che non sapete notizie e siete costretti a buttare giù ca..ate. Forza Roma

  11. Senza neanche aprire la pagina…”Spalletti scontento”…. ho capito subito che non poteva che essere l’ex glorioso Corsport…ormai gli preferisco pure Leggo.
    E quell’euro finisce con miglior fortune in un buon caffè.

  12. Spalletti e’ un allenatore straordinario , non è’ inferiore né a Guardiola né ad Ancelotti….e fa bene a pretendere giocatori forti, si chiama ambizione!con lui si può vincere,la società lo sa ed è contenta! Tocca alla società accontentarlo. Lui non chiede la luna, e’ conscio delle possibilità economiche , infatti ha chiesto Mrui non Roberto Carlos…dellla partenza di pjanic lo sapeva già prima della fine del campionato, se vogliamo indicare uno che non è affatto uno sprovveduto e’ proprio il mister !!!!

  13. Sd oggi l unica cosa certa che la juve ha una decina di punti di vantaggio… e il napoli ci ha superato… giusto?? La juve prende pjanic dani alves benatia… quindi in teoria il divario al 5luglio e’ aumentato… sempre di certo e’ che 5 anni fa hanno promesso scudetto e entrare nell eelitte d europa!! Giusto??? Ora capisco essere della roma e difendere tutto e tutti ma cerchiamo ogni tanto di essere realisti. . Ad oggi le promesse non credo potranno essere msntenute.me manca tanto franco sensi.

    • E a me manca tanto lui e Dino Viola, ma a che serve?
      Ogni cosa ha avuto il suo tempo, tutto il resto cambia. I tempi non sarebbero comunque gli stessi.
      Ma poi mica per fare paragoni, ma nei primi 7 anni di Sensi presidente con i piazzamenti 7 – 5 – 5 – 12 – 4 – 5 – 6 li ti mancava?

  14. Non ci vuole un genio per intuire che Spalletti è scontento! Mancano 40 giorni al preliminare se qualcuno non se ne fosse accorto! Appena otto giorni di ritiro, giocatori impegnati all’europeo che arriveranno non prima di venti giorni, la solita sfacchinata oltre oceano per due spicci, rinforzi nemmeno all’orizzonte e, finora, perdita di 4 titolari (Digne, Rudiger, Keita e Pjanic), oltre di uno come Maicon che era sempre meglio del nulla. Sui portieri meglio sorvolare. L’incognita Nainggolan. A forza di dirgli che è bravo, poi gli caricheranno eventuali fallimenti a lui non imputabili. Alla luce dei fatti, credo che Spalletti, a cui magari hanno raccontato che Garcia era un pirla, non sia proprio dello stesso parere…. Questa dirigenza prima la devi frequentare, poi la capisci…….

    • Ovviamente hai ragionissima. Un solo appunto. Questa dirigenza è espressione di questa proprietà.

    • Si, si, forse mi sono espresso male, ma per dirigenza intendo per primo mister bal bla bla….

  15. Mo sta a vedè che adesso pure Spalletti è diventato laziale perchè se lamenta con la propietà che non arrivano giocator! Siamo vermanete al ridicolo più totale, ma me se che quì state proprio a svalvolà! Spalletti se inca**a e c’ha pure ragione perchè la responsabilità sul campo alla fine è la sua come allenatore e a 4 giorni dal ritiro non hai nessun nome di rilievo in difesa anzi la difesa non ce l’hai proprio e qui c’è ancora gente che dice tutto a posto, non è che si ha il prosciutto sugli occhi si hanno proprio i tranci de balena!

  16. Stai zitto mister . Se abbiamo perso pjanic è colpa tua. AMI LE PIPPE CHE CORRONO QUANTO HAI VINTO?
    CI VOLEVA CAPELLO CON LUI TENEVO I BIG E VINCEVI. Ma La società mira solo allo stadio …fatto quello con relativi interessi immobiliari Pallotta venderà.

  17. L Amerrecano vuole solo speculare su stadio e immobili annessi non dategli soldi merita l olimpico vuoto questo perculatore che gioca sulla passione dei veri tifosi romanisti

  18. Se dici societa’ de micragnosi sei laziale…. il male della roma so proprioI tifosi… a sensi l avemo fatto mori’ de crepacore… questo che me parla solo de stadio business fair play e maccheroni lo stamo a fa diventa’ un guru!!! E intanto zero tituli….

  19. Certo Lucia è colpa dei tifosi impazienti e dei giornalisti non del fatto che avevi chiesto una squadra già parzialmente pronta prima del raduno anche se solo nei nomi per inprontarla e invece in pratica parti da solo. Sii felice spallo che la felicità è che alleni la Roma che noi siamo quelli che non sono mai schiavi del risultato…e si vede.

  20. Non c’è speranza, un attacco al giorno : Baldissoni, Sabatini, stadio, adesso pure Spalletti. Se riprendi Benatia sei un cretino, non lo prendi sei uno straccione. Prendi Caeres è rotto, se lo molli sei un fallito, prendi Vermaelen perché non gioca nel Barcellona, non lo prendi è perché ti ha scartato lui. Ragazzi siamo al 5 luglio e ci stiamo scannando per far godere gufi , sciacalli, doppio radiolisti e professionisti della menzogna, continuiamo così? Mah

  21. io ho piena fiducia e ho rinnovato l abbonamento
    e nun vedo l ora
    Nun sarete voi gufacci a famme cambia indirizzo
    Daje pallotta daje Roma
    A barbagianni PRRRRRRRRRRRR!!!!!!

  22. La maggior tristezza è vedere che ormai si accetta passivamente una gestione delmercato FALLIMENTARE. Con il preliminare alle porte era vitale per Spalletti avere una difesa da rifondare (per l’ennesimo anno) dall’inizio del ritiro. E invece nulla! Questi sono venuti solo per lo stadio che non sarà dell’As Roma e non sposterà più di tanto gli equilibri. Ma che dire, nonc’è peggior sordo di chi non viol sentire e i mali della Roma sono sempre arrivati dal suo ambiente e purtroppo dalla sua tifoseria. Noi abbiamo la squadra (e i successi/insuccessi che meritiamo. Continuate ad accontentarvi e giustificare per partito preso, mi raccomando…

  23. Sabatini confida nella nostra consueta sfiga nei sorteggi per non comprare nessuno

    Quando beccheremo il City o quel che e’ lui potrà dire :

    visto ? che li copravo a fare i giocatori ? tanto siamo fuori uguale

    A Pallotto gli farà credere che siamo in Champions, tanto quello non capisce niente

    Con la sfiga che abbiamo beccheremo lo United al primo girone di Europe League

    E Pallotto verrà all’ Olimpico convinto che e’ una partita Champions ahahaha

    Poi a Giugno col bilancio in rosso profondo Sabatini scappa di corsa

    e toccherà al povero Totti rimettere i cocci apposto…

  24. Vediamo, tu sei Spalletti, sai di metterci la faccia (infatti non hai rinnovato), sai di giocarti la credibilità ottenuta sul campo: preferisci avere già la squadra fatta (salvo ciliegine finali) al raduno oppure va bene così. Vorresti calciatori “più forti” (cit.) o va bene Zappacosta? Vorresti provare a Pinzolo gli schemi della difesa o va bene rimandare a dopo le turnée a ridosso dei preliminari? Non si può essere più pallottiani di Pallotta.

  25. Se Spalletti fosse una persona seria si dovrebbe dimettere subito.
    Un allenatore troppo grande,per una rometta senza nulla a pretendere
    E’ libero Mangia ? Perché quella è la dimensione.
    No so mangiato tutto Pallotto.

  26. Tutto falso. Spalletti è felicissimo! Aveva chiesto i riscatti di Emerson e Gyomber e li ha avuti. Adesso è pronto a firmare il rinnovo..

  27. …continuano imperterriti i propagandisti del sommo guru Pallotta…venuto dall’america con un progetto fantascentifico…Vince er campionato risparmiando e facendo plusvalenze…promesse a gogò (consigliato da qualcuno che gli avrà detto”spara un po de ca@@ate tanto questi abboccano a tutto)…ma a pensacce è un ber progetto, solo che lo possono fare pure alla Sambenedettese…vincemo risparmiando…e grupponi de ex tifoi della Roma ora solo Pallottiani je tirano la volata per il suo progetto immobiliare…come se dice a Roma?…vole che tutti cominciano a tirare dalla parte sua cosi da fasse forte, insomma come ha fatto Lotito con l’erario…fare il fr@@@io con il c@@o dell’altri…e se quarcuno che ama ancora la Roma vorrbbe na squadra fortissima, beh quello è laziale…

  28. Io non sono venuto a Roma : e’ la Banca che m e’ venuta a prendere e mi ci ha portato.

    (fatto sforzo incredible per scrivre frase sopra bene porqué is very importanto)

    Ora io qui, banca via e noi tutto insieme con Totti : io lavorato bene bene, per voi !

    Abbonatovi !!!!!

  29. A gufastri nun e che se ve lamentate lo zio James schioda
    Nun rinnovate e semo tutti contenti
    La domenica noi allo stadio e voi a villa borghese
    Daje James!!!!!!

    • E che ce vieni a fa allo stadio
      A gufa appena passamo in vantaggio gufetti’?????

  30. il mercato dell’altr’anno, i giornali ci hanno detto che er stato fatto bene ,che competevamo con la riubbe per il titpolo , poi si è visto che tra infortuni e accidentivari come siamo arrivati alla metà del campionato dall’esaltazione estiva alla delusione invernale ,arriva spalletti e ci fa’ fare un bel ritorno con alcuni giocatori acquistati in evidenza perotti ed el sharawi ,,che dire ? Ho una speranza al ritiro a pinzolo i giocatori che arrivano si hanno solo da rimboccarsi le maniche , parole 0 , tanta ,tanta roba sul campo ,preferisco che non vengano fatti proclami tipo quest’anno lotteremo per…………….ecc.. silenzio, lavoro e vittorie ,ricominciamo dalla vittoria sul milan e proseguire inallelanndo più risultati di vittorie possibili ,

  31. Quanto siete pessimisti…
    Ma le altre società hanno comprato? Chi? Ma chi vorreste acquistare? Il fantacalcio ancora comincia!?!
    Forza Roma!

  32. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome