Spalletti-show, testate sul tavolo in conferenza: “A qualcuno piace tritare la Roma” (VIDEO)

47
1393

spalletti-testate

NOTIZIE AS ROMA – Un vero e proprio show quello messo in scena da mister Spalletti nella conferenza stampa post partita di Roma-Palermo. L’allenatore giallorosso non gradisce la domanda di un cronista, che sottolineava una sua precedente dichiarazione a proposito dell’ambiente, e reagisce prendendo a testate il tavolo. “Chi ti ha mandato? Dimmi chi ti ha mandato, dimmi per chi vieni. Cosa vuole dire ambiente? Vuoi tornare a fare la stessa manfrina “Qui non si può lavorare?”. Mamma mia…”, le parole di Spalletti.

Il cronista riprende la parola e chiede un parere su Emerson e Juan Jesus, Spalletti risponde ironicamente citando un suo vicino di casa: “Le galline del Cioni hanno bisogno di mezzo chilo di granturco al giorno e bisogna dargli da mangiare… Non è soddisfacente come risposta?”. Quindi l’allenatore giallorosso riprende polemicamente il giornalista: “Intanto iniziate a chiedermi scusa per il fatto di aver tolto Florenzi con l’Austria Vienna, avete fatto una manfrina di due giorni… Tutte le sostituzioni sono colpa mia e se non si fa risultato sono sbagliate. Lui ha detto di essere infortunato e stasera ho rischiato a farlo giocare, invece si è voluto dire che aveva contestato il cambio… In una partita come quella di stasera il problema è Juan Jesus? No, il problema è evidenziare che ha fatto gol Salah, El Shaarawy, Dzeko, che si è vinto 4-1… Un complotto per danneggiare la Roma? No, ma che complotto, ma ci sono 3-4 persone che fanno il suo lavoro giocando contro, perchè gli fa piacere tritare la Roma”.


Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteDZEKO: “Il vero Edin è questo. Spalletti vuole sempre di più, e io anche” (VIDEO)
Articolo successivo“ON AIR” – CORSI: “La Roma è una realtà per il primo posto”, MELLI: “Giallorossi avvantaggiati dai torti arbitrali subiti dalla Juve”, VALDISERRI: “Higuain? Oggi prenderei Dzeko”

47 Commenti

    • Il gioco al massacro contro la Roma continua anche se vinciamo coppa e campionato e champion’s , giornalai servi del potere!!

  1. ma perche li fanno entrare?
    perche siamo in democrazia?
    io se fossi la roma non li farei entrare dicendogli soltanto “a casa mia entra chi dico io”
    punto.hanno rotto tutti questo stracciaroli pennivendoli a sparare ca…..te pur di far notizia.

  2. Un po troppo esagerato il comportamento del mr.Pero a questi je piace proprio rompe i c@@@@ni.Ogni tanto parlate pure di calcio e basta!!!

    • Esagerato? Io lo avrei cacciato, finalmente un allenatore che ha detto loro in faccia che ci sono tre/quattro zimbelli che sparano contro a prescindere.

  3. La roma vince ..perché ha giocatori forti..nonostante tu ci metti un grande impegno a farla perdere..stai calmo che nessuno crede che sei un buon allenatore. .tranne chi non sa di calcio..jesus terzino..aridaje..hai scoperto palmieri. ..elsha?? 1 ogni 10 titolare..mah…naingollan non sa dove andare. .sulla fascia??mah…senza di te caro spalletti avrebbe punti in più. .e sarebbe in champions. .daje roma!!

    • @Yellowred

      Già ti leggo mal volentieri, poi rienpi queste tue perle con tutti questi punti sospensivi.
      Da leggerti tuttodiunfiato e spolliciarti al volo.

    • bisogna però dargli atto che perlomeno è coerente. che la roma di spalletti vinca o perda, lui c’è (contro spalletti).

    • @nullis

      E’ persino riuscito a farmi sbagliare….
      Ho scritto rienpi al posto di rieMpi.

      (si quello sempre, puntuale come un orologio svizzero).

    • mi chiedo se gente come te guarda le partite..da quel che dici te conviene lascià perde er calcio..nme pare che ce capisci tanto,saluti.

    • evidentemente 43 punti nel girone di ritorno l’anno scorso vi hanno fatto prioprio male….

      puoi usare tutti i nick che vuoi, ma sono i concetti che ti sgamano per quello che realmente sei.

      Avete tutti una paura tremenda che Luciano possa ripetersi quest’anno, e con quella media se superi i 90 punti, ci vuole la solita rubentus da 100 punti per impedirgli di vincere.

      Resuscita Elsha, resuscita Dzeko, rimette Totti al 100% che manco 4 anni fa giocava così bene, riesce a reagire a sconfitte o pareggi assurdi, insomma, un pericolo pubblico per gli antiromanisti.

      I tuoi messaggi rendono bene l’idea dello sgomento che vi attanaglia.

      Eravate riapparsi come topi dalle fogne dopo il pareggio di giovedì, speravate in un bis, e invece, ve tocca tornà a casa.

  4. Stampaccia super-triste,al servizio di Caltaricconi e Moggiani assortiti.
    Queste nullita’sono irritanti perche’sfondano (si fa per dire) senza autorevolezza.

  5. Buongiorno!

    Bellissima l’intervista video post partita, mi piace Redazione, molto! ?

    C’è stato un momento che Spalletti prendeva quel bicchiere e girava e lo rigirava, girava e lo rigirava.
    Mancava poco che lo lanciasse a chi di dovere 😀

    Qui il top del nostro allenatore: “Un complotto per danneggiare la Roma? No, ma che complotto, ma ci sono 3-4 persone che fanno il suo lavoro giocando contro, perchè gli fa piacere tritare la Roma”.

    Non aggiungo altro.

    • già, basta leggere e dare un senso alle parole di Spalletti, sottolineando il fatto che a qualcuno piace tritare la Roma. C’è tutto e di più per chi vuol capire perche a Roma è cosi difficile ……..vincere.

    • Lotito, Moggi, Salvini con tutti i suoi prodi in Lega Nord, sono loro quelli che si divertono a tritare la Roma!!!!!

  6. Tranquillo Spallo.
    Le vedi tutte ste jene a comando….? saranno i primi a leccarti le terga noncuranti del minimo della coerenza il giorno che tu dovessi riuscire a coronare il tuoi e il nostro sogno con una vittoria importante.
    Il mondo si divide in diverse categorie tra queste ci sono i saltimbanco, i menestrelli di corte i giullari del padrone… quelli insomma che hanno un solo obiettivo e cioè di ingraziarsi il datore di lavoro.
    Poi ci sono anche gli idioti quelli in pratica che non sono aiutati dall’uso della intelligenza. Sciocchi ed inetti dalla nascita. Non ho ancora capito chi siano i piu pericolosi. Ma “non ti curar di lor….”

  7. La stampa e i media da anni romano contro la Roma! ma resta il fatto che a questa Roma mancano i terzini!! Jesus può fare la riserva in coppa Italia così Emerson perché non hanno personalità! Iturbe mi fa venire l’ansia anche dalla panchina!

  8. Grandissimo sul campo, ogni tanto fuori non lo seguo… con le sue supercazzole fiorentine…
    Speriamo comunque rinnovi il più presto possibile, per 4-5 anni.

  9. Yellowred, ma sei veramente convinto che una persona, normodotata, dopo quarant anni che sperimenta calcio, tra l altro a tutti i livelli e con risultati, diciamo nella norma, sia scarso ? . Stai sopravvalutando il mondo del calcio, stai sopravvalutando la tua intelligenza. Basta vedere cosa sta accadendo a mourinho per capire Che il mondo del calcio non è fatto di tecnicalità, colpi di genio e quant altro. È più bravo pianic, se avevamo marquinho o tenevamo Romagnoli e se c era benatia.. Per favore e poi JJ è una sega, naingolan è fuori ruolo. non succede ma se succede, il merito non sarà nè di Spalletti nè di Dzeko o di Totti ma da una serie di circostanze favorevoli condite da tanta umilta , lavoro duro e sopratutto spirito di squadra. Solo la quadratura di tutto questo ti farà essere

    • parole d’oro.
      anche la qualifica di bravo allenatore poi… è più bravo quello che sa motivare i suoi ragazzi? o quello che conosce le tattiche a menadito? quello che riesce a far sembrare buoni quelli scarsi? o quello che riesce a far sì che i campioni giochino per la squadra? quello che valorizza quelli che ha? o quello che sa farsi comprare quelli che gli servono dalla società?

      io penso tutte queste cose… ma è un equilibrio instabile che si cavalca quasi casualmente.
      il carisma di un tecnico fa presto a svanire, nello spogliatoio.

      quello di garcia, per esempio, si è spezzato quella sera di roma bayer
      e fino ad allora non contava che fosse uno che le tattiche le studia poco…
      gli credevano, si fidavano di quello che lui diceva loro… poi quello shock.
      lì è finita.

  10. Bravo mister duro con chi se lo merita. ..a certi personaggi non va mai bene nulla o meglio cercan sempre la polemica. Ne possiamo fare a meno.

  11. Alex..un allenatore ha un grosso potere di fare danni..e lui che sceglie i titolari e il loro ruolo..in base alle caratteristiche. .se uno mette jesus terzino (una tragedia)..per più partite..non è mica colpa di jesus..se uno mette elsha 1 partita su 10..quando lo sanno tutti che in zona gol è più incisivo di perotti..e se uno mette peres a sinistra. .e peres preferisce la destra dove diventa devastante. .non è mica colpa di peres..se nella tragica partita con il porto (mezza qualificazione in mano)..ti dimentichi che fazio è un centrale (e che centrale).non è mica colpa di fazio..e tanto altro..saluti e forza roma! !!

    • leggo veramente tanta tanta malafede nel tuo messaggio.
      almeno… spero per te che sia malafede. perché se ci credi veramente, allora il problema è un altro.

    • Ti quoto Y.R. però qui in emergenza difensori la gestione squadra diventa complicata e le cose semplici diventano difficili .
      Se guardiamo la partita di Europa league i cambi x me non sono stati molto azzeccati, idem per il discorso di Fazio che non è stato utilizzato da subito e questo è un dato di fatto.
      L’importante nella vita non è non sbagliare mai ma di rimediare subito a degli errori.

  12. Ma ti devono fare Santo subito. Ma se stavo io al tuo posto gli schiaffavo il bicchiere in faccia. Con i ladroni a varie strisce, Curvi e lecchini, A noi a rompere i coglio coglio. Giù le mani zozze dalla nostra ROMA. Ahhhhhh dzeko ahhhhh Melli lo conosci dzeko???? Ahhhhh scavalca scavalca….MALOOOOXXX GAVISCON

  13. Ha fatto bene a rispondere così,ormai si è capito,che certe domande sono provocatorie,ma lui deve essere superiore e non se la deve prendere,per certe cose.
    Meglio rispondere con ironia,che arrabbiarsi.

  14. Complotto contro la Roma? Si, è proprio cosi, ce un complotto della stampa. Il corriere dello sport (giornale romano) non riporta minimamente in prima pagina che la Roma ha vinto e che è a 2 punti dalla Juve. Come la chiamate questa cosa se non COMPLOTTO?

    • Complotto non solo di stampa (la stampa romana è tutta lazziese), ma anche a sfondo politico, (Lega Nord in primis), ma anche della solita “cupola” Ove regna ancora incontrastato Luciano Moggi con il suo fedele cagnolino al guinzaglio, Claudio Lotirchio!!!! Stanno facendo ti tutto per farci sparire!!! Possibile che ancora nessuno ha capito che vogliono comandare loro? Chi? Le quaglie di Formello, la prima squadra della capitale, e stanno usando ogni mezzo!!!!

  15. Ambiente? certo che c’è l’ambiente, ed è tutto col Mister, avanti così!
    Per quanto riguarda la questione di principio, non capisco chi sostiene che Spalletti avrebbe dovuto non rispondere. A libertà di domanda (scrosanta!) è altrettanto giusto avere libertà di risposta. Questione di stile? Quando vieni punto regolarmente e sistematicamente con le stesse polemiche ogni, e dico ogni, seduta stampa, non è mancanza di educazione, ma normale reazione preventiva.

    • A Roma c’è grande stampa, purtroppo non ci sono grandi giornalisti. C’è qualcuno bravo e ci sono i servitori.

  16. Quando Caltagirone chiama, tutta una certa roma risponde. Che siano banchieri, giornalari, editori, prefetti, comandanti di carabinieri e/o guardie di finanza, politici, questori, attori, attorucoli, dirigenti e funzionari…
    la guerra a questa società si articola a più livelli.
    Complotto? si, complotto. Guardate la vicenda Olimpico.

  17. A me i video su questo sito non funzionano. Ma non potete usare come piattaforma video youtube che funziona con tutti i browser e tutti i sistemi operativi? Perchè usare piattaforme che funzionano solo con determinati software proprietari? Un buon servizio deve poter essere usufruibile da qualsiasi macchina connessa alla rete, e non esclusivo per chi usa software proprietario di Bill Gates et similia.

  18. Io mi metto fuori dal coro…a me non piacciono questi atteggiamenti…e sapete quanto sono critico con la stampa romana…

    Preferirei un comportamento formale e professionale…se qualcuno è da azzittire lo si fa sul campo a suon di prestazioni e non a parole bisticciando in diretta tv…

    • @Zitti e Pedalare

      Tipo ” state calmi…con calma…con calma…che intando abbiamo perso con il Milan”.

      Dici come lui? 😀

      Naaaa… a me piace proprio per questo Spalletti, la sua ironia è favolosa.
      Si può dire che lovvo quel suo cervello. 😀

  19. Yellowred io ti consiglio una visita perche te nn stai bene per niente. Credo che la tua altero sclerosi sia in uno stadio talmente avanzato che nn te sei accorto che ti sta correndo dietro con la bicicletta ?

  20. Per la Gent.le Redazione.

    Sono andata a vedere GR su youtube, 4 video (un po’ pochetti).
    Ma sto spezzandomi per il video FALLO DA DIETRO – Buffon(e)

    Il montaggio poi ahahhahahahahaha
    Attualissimo direi 😀

    Dovreste continuare a rifarli 🙂

  21. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome