L’ALLENATORE RISPONDE ALLE ACCUSE DEL LEGHISTA SULLA GESTIONE DI TOTTI – Matteo Salvini incassa la replica piccata di Luciano Spalletti. Il tecnico toscano non ha affatto digerito le parole del leader leghista che lo aveva definito “piccolo uomo” parafrasando il pensiero di Ilary Blasi dopo che l’allenatore aveva tenuto Francesco Totti in panchina nel match contro il Milan.
Spalletti, intervenuto in conferenza stampa alla vigilia di Roma-Juventus, a domanda risponde: “Salvini? Menomale che è contro, sarebbe stato un problema averlo avuto a favore, preferirei avere dalla mia parte uno come Marc Tarabella. Lo ringrazio di aver detto così, mi ha tolto da qualsiasi possibile situazione di imbarazzo.” Il riferimento dell’allenatore è all’europarlamentare belga che aveva definito “fannullone” il leader leghista.
Giallorossi.net – A. Fiorini


Ora ti diranno anche che sei COMUNISTA. ???????
Spalletti go home!!!!!!!!!!!!!
Ma riesci a fare solo l’allenatore una buona volta? È vero che ti provocano, ma ogni tanto magari fregatene e vai oltre! Sempre ad alimentare polemiche rispondendo colpo su colpo! Pensa al campo!
Neanche in russia ti vorranno più sei solo un minestraro pronto ad alimentare polemiche per coprire la tua totale incapacità nel vincere qualcosa. Spalletti vattene !
perchè qualcuno aveva dubbi sul suo essere comunista? I suoi comportamenti lo certificano, sempre sospettoso, mai leale, ossessionato dai nemici invisibili, linguaggio indecifrabile con continua aperture di parentesi (dimenticando di chiuderle) logorroico, rosicone, triste, radical senza Scick, ombroso, prepotente, vendicativo…..piu comunista di cosi!
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.