SPALLETTI TOTTI PRESENTAZIONE LIBRO – Francesco Totti non invita il suo ex allenatore Luciano Spalletti e il tecnico toscano, solitamente permaloso, ci resta male. Il dirigente giallorosso e storico Capitano della Roma sta infatti per presentare il suo nuovo libro, “Un Capitano”, nella splendida cornice del Colosseo.
Ma tra gli inviti non figura il nome di Spalletti, suo ultimo allenatore da calciatore giallorosso. E il tecnico toscano commenta così: “Totti non mi ha invitato alla presentazione della sua biografia? Non lo sapevo, vorrà dire che gli farò una sorpresa. Ovviamente leggerò il suo libro come tutti quelli dei grandi campioni, certo mi dispiace un po’ non essere tra gli invitati ma è una sua libera scelta”.Â
I rapporti tra l’ex numero dieci e l’attuale allenatore dell’Inter non sono mai stati buoni, specialmente dopo le ultime stagione in giallorosso vissuti dai due. Tensioni che sfociarono addirittura in una mancata convocazione da parte di Spalletti dopo alcune dichiarazioni rilasciate da Totti alla Rai in cui chiedeva di essere trattato con più rispetto al suo tecnico. A sancire la definitiva rottura l’intervista della moglie, Ilary Blasi, in cui definiva l’allenatore un “piccolo uomo“.
Redazione GR.net
Questo è diventato sto mestiere in Italia…Inciuci e Makkiette! Se andate a rubare, è la cosa giusta che potreste fare…
Bravo capitano
see, fai una sorpresa…al posto di Francesco non ti inviterei neanche un caffè. Sei tra le persone meno “umanamente valide” della tua categoria. Tecnicamente poi non si capisce dove siano i meriti che ti hanno portato ad essere considerato un top allenatore. Del resto gli stessi considerano Gagliardini titolare in nazionale. Avrai per me sempre la colpa di non aver saputo rispettare Totti a fine carriera. Lo stesso Totti che, dato per morto da mesi, ti ha salvato il culo a fine campionato, quando non sapevi dove sbattere la testa. Non sei andato via ma Roma ti ha cacciato, e mai ci ripensi. Ti auguro di affondare con tutta la barca nerazzura. Piccolo Uomo.
Spalletti è quanto di più meschino possa esserci. Ha usato per ben due volte la Roma per far carriera, ma fino ad ora si è dimostrato un allenatore nella media ed un uomo mediocre.
FORZA ROMA
I giusti ‘omportanenti…Milan-ROMA 1-3 6 minuti dalla fine, tutto San Siro ti sta chiedendo l’ingresso di FRANCESCO TOTTI e tu non t’o facist passa manco po’ca**o…e ora add’o ti doveva invitare??ah si affan…da chell scassat…e .******e *******
Questi ormai sono articoli “esca”. E qui è pieno di pesci vedo…
Gaeta’ manda un po’ di malox al pelato. ‘cci sua!
Fatti invitare da Candreva
Povero pupù se sentirà offeso?
Ma vattene affan….
non ti viene il dubbio che forse lo dovevi rispettare come calciatore e soprattutto come persona.
Spalletti è forse un grande allenatore ma come uomo fa veramente schifo!
Dice queste parole solo per provocare, e passare per il buono e far passare il Capitano per il cattivo!
Io gli mando un bel mor**cci sua!
Se vuoi te invito io…te faccio na bella festa
A pela’ pensa alla tua squadra che se fallisce quest’anno non hai più alibi.
Oltre a non invitatte te doveva pure menà !!
Però poi quando si finisce l’ascia di guerra,va disoterrata,non si possono portare rancori a vita.
Strano che su questo argomento, che dovrebbe unire tutti i romanisti veri, alcuni assidui frequentatori di questo sito non si esprimano. Bah, alessandro, lupetto ecc.
FORZA ROMA
Si parla di stupidate che non interessano nessuna persona con un pò di sale in zucca… Con tutti i problemi che ci sono nella vita…
pensa come ce’ rimasto male totti quando lo hai cacciato da trigoria caro luciano ti devi solo che vergognare.
Questo teneva in panca Totti e Allison, ma di che stiamo a parlare
Si raccoglie ciò che si semina….non solo Totti ma Roma ti ha rinnegato…
Iago Spalletti è dispiaciuto…e stikazzi.
Ma ringrazia Dio che non ti abbia sputato in faccia. Sempre un signore il Capitano e spalletti sempre il solito rosicone con le manie di protagonismo
Piccolo uomo senza capelli.
Dopo quello che gli hai fatto ancora hai il coraggio di parlare del capitano?certo che la vergogna non ha limiti….