NOTIZIE AS ROMA – La tanto attesa replica di Spalletti alle rivelazioni del libro di Totti non c’è stata. Il tecnico ha parlato a margine della conferenza stampa ai microfoni di Sky Sport, affermando di voler dichiarare qualcosa al riguardo solo dopo aver letto l’autobiografia del Capitano:
“Lo voglio leggere, ho appena finito quello di Zanetti e ho impiegato tre mesi, ora leggerò quello di Totti. Non commento gli estratti, poi ora in questa conferenza e in questo ambiente i tifosi nerazzurri vogliono sentir parlare di Inter e si aspettano una reazione forte per recuperare il terreno perso, quindi c’è poco spazio per parlare di altro. Devo preparare gli allenamenti, non guardare cosa c’è scritto, se è vero o no. Me lo voglio gustare, anche perché è scritto da Condò che è un grande giornalista, quindi oltre a qualche parolaccia che ho letto sui giornali, ci saranno passaggi anche per i bambini”, le parole di Spalletti.
Fonte: Sky Sport
La tua risposta sarà un’immensa SULERCAZZOLA.
Cit.”piccolo uomo”. Poverino, Lucianone….
…te devi imparare a legge……
In poche parole ha fatto capire,che a differenza di totti che lo sta sempre a punzecchiare,lui non lo c@ga proprio! Io temo che per Totti questo libro sia stato un boomerang di cui poteva fare a meno,anche perche’ a memoria suoi libri in giro gia’ ce n’ erano abbastanza,quindi perche’ un’ altro se non per levarsi dei sassolini dalla scarpa?
Oltre a quello di scrive cozzaro nero ci aggiungerei che lo reputa un bambino per quegli episodi descritti che sarebbero dovuti rimanere segreti e che invece lui mette in piazza sapendo che i tifosi sono affamati di queste notizie, e qui secondo me Totti ha sbagliato a renderli pubblici
Io penso non risponderai mai perché tutti sanno che quella del capitano e l’unica verità e non potrai fare i tuoi giochi di parole come al solito,,,spero ci sia scritto anche quanto sei ottuso testardo scontroso permaloso dittatore e senza nessun attaccamento a nessuna maglia o città,,,SONO TORNATO DOPO 5 ANNI PER FINIRE QUELLO CHE HO INIZIATO TEMPO ADDIETRO….Cioè? Perderò i derby e non vincere nulla come fai da sempre,,,pessimo uomo e pessimo allenatore zero titoli….
Emiliano Spalletti per quanto matto sia ha sempre allenato la roma e ha fatto SEMPRE il suo bene in campo, c’è poco da dire. Ha provato a vincere lo scudetto ma purtroppo non ci è riuscito pur facendo il record di punti nella nostra storia. Totti nel suo libro ci ha dato LA SUA verità, discorsi privati che non sono neanche troppo leggeri nei confronti di spalletti ma anche dello stesso totti, che appare una persona arrogante e menefreghista e un pessimo esempio per i compagni, affermando che lui voleva aver epiu poteri e che lui aveva il consenso della gente contro di lui, minaccia poco nobile da parte del capitano.
La VERITA è che in questa faccenda perdono tutti e due, anzi, secondo me totti ha fatto ricredere molte persone sull’uomo. PRIMA VIENE LA ROMA, poi il resto.
Non so se risponderà o meno e per quanto mi riguarda non me ne può fregare di meno. Detto questo vorrei ricordare i ruoli : Allenatore e giocatore. Il primo fu chiamato, se non ricordo male per sostituire Garcia che non era più desiderato dalla Società. Il suo lavoro era centrare la qualificazione CL ( centrata ) . L anno successivo ha fatto secondo posto ( contro un Napoli Stellare) e record di punti. Il secondo, pagato profumatamente per fare qullo che dice l allenatore. Cosi é previsto dai ruoli.
Emiliano sto con te tutta la vita
Nel frattempo grazie al gossip la squadra si allena con meno tensioni che porterebbe il derby… benissimo… continuate ancora dai… domani un trafiletto su andreazzoli?? Oh me raccomando… lo aspetto…
Nun vali na lira !!!!
Provo pietà e disgusto per un poveretto accovacciato a terra ad origliare dietro una porta……..Squallido! C’è solo un Capitano…..e pure un piccolo uomo disperato e sfigato!
Cioè ma qui veramente c’è chi tra
IL CAPITANO, il giocatore più grande e più conosciuto della nostra storia,
25 anni di fedeltà rifiutando la corte di mezzo mondo e stipendi anche doppi,
il giocatore che ha vinto di più nella storia della Roma, il miglior marcatore
italiano del dopoguerra, il detentore di una dozzina di record in giallorosso
e in Europa,
e Spalletti
buon tecnico ma miracolato da Calciopoli, che si era promesso al Chelsea
una settimana dopo aver giurato insieme ai calciatori l’impegno per l’anno
a venire, l’uomo che scappò dopo 2 turni difficili, l’uomo che ha mollato tutto
per i milioni cinesi, persona isterica, intrattabile e anche falsa…
supporta il secondo?
Ma ve meritereste Mauri!!!
Qui nessuno contesta il Totti calciatore e il suo talento sconfinato. Ma è bene notare che Totti a Roma era pure ben pagato, sarà quello che ha vinto di più nella nostra storia ma non è che ci voglia molto, visto quanto purtroppo è esigua la nostra bacheca. Ma resta sempre un membro della squadra che deve rispettare le regole come tutti, e non poterla franca solo perchè tanti di voi lo idolatrano.
A me Spalletti è sempre piaciuto e ha fatto il bene della Roma, ricordiamoci quando nel suo primo ciclo pur con una rosa ridotta abbiamo dato spettacolo e lo stesso Totti ne ha beneficiato e gliene rende merito del libro. Ma siete troppo accecati dall’idolatria e così dividete la tifoseria e danneggiate lo stesso Totti, che del primo ciclo di Spalletti nel libro traccia un quadro molto umano.
Si puó dire che c’hanno sfaciolato erca tanto l’ex allenatore come l’ex giocatore senza essere etichettato mariol/Cesarone? Uno sta a Milano con i milioni cinesi, l’altro a Roma coi soldi nostri/americani e noi in mezzo ad abboccare, a ridere del pettegolezzo, a fargli vendere più copie del libro…ma basta cazzo, domani c’è il derby, parliamo della Roma, non degli interessi personali di questo o di quello!!!daje Roma domani, daje caxxo
Si, Totti che ti piaccia o no è il dolce passato, la Roma non passerà mai. Sono nato romanista e non lo sapevo! Adesso che lo so, lo sarò fino in fondo! Scelgo sempre la Roma…a totti e tutti
Io so solo che con totti abbiamo vinto solo uno scudetto … non 20 .e fatto anche belle figuracce in champions nonostante la sua presenza in campo.grande giocatore … sempre nel cuore .. ma al real o alla juve gli scarpini glie li avrebbero fatti togliere molto prima.questa e’la realta’.ringraziasse di essere stato stipendiato e aver giocato fino ai 40 quando ormai era l’ombra del giocatore che fu.
Tifosi 30 denari ve meritate di Canio, chinaglia e mauri. A zozzoni e mi scuso con gli altri per avervi definito tifosi.
EGOCENTRICO ! Lo scudetto lo voleva vincere per pura sua gloria non per il bene della Roma ! C’è solo la nostra amata Roma ♥️?.
#anch’iostocontotti
Gianlucablasi3……ma che sei juventino
“Me lo voglio gustare,anche perché è scritto da Condò che è un grande giornalista”
La rabbia spesso ci rende ciechi,e ci impedisce di vedere ciò che abbiamo davanti agli occhi…in questa apparentemente innocua frase c’è tutta l’essenza di questo piccolissimo uomo…
Non gli risponderà mai perchè ha capito che è fiato sprecato.
A Luciano e a Francesco ,date e un taglio ,non v’è fate strumentalizzando in questa maniera ,ho avuto e avrò stima di voi , perché entrambi avete dato un contributo notevole per la ROMA e un dispendio di energie psicofisiche notevoli ,vi invito a nome della ROMA a fare pace ,alla fine ce rimettete solo voi non noi , né la ROMA ?