Spalletti verso la Cina a suon di milioni

28
708

spalletti

IL TECNICO VICINO A FIRMARE PER IL BEIJING GUOAN – In queste ultime ore il nome di Luciano Spalletti è tornato prepotentemente di moda a Roma: il tecnico toscano era la primissima alternativa per la panchina giallorossa in caso di esonero di Rudi Garcia.

Ma dalla Cina, proprio in queste ore, rimbalza una proposta data ormai per quasi conclusa: Spalletti è pronto ad accettare un contratto di 2 anni da 6 milioni a stagione con il Beijing Guoan, squadra della capitale cinese che milita nella Super League, ovvero il massimo campionato.

(Eurosport.com)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedente“ON AIR” – ROSSI: “Spalletti a Trigoria? Che caz*ata…”, LO MONACO: “Crepe tra Pallotta, Sabatini e Baldissoni”, SERAFINI: “Al momento non si può escludere nulla”, CORSI: “Iturbe via a 22 milioni? Fenomeni”
Articolo successivoStrootman, un altro mese di rodaggio

28 Commenti

  1. Giusto in Cina…. Cosa ho detto ? Solo a Roma siamo riusciti a far diventare il carbonaro ” marchese del Grillo ” .. Per fortuna Pallotta non ci è cascato..

    • Ancora si crede a babbo Natale? dopo i 25 anni è un problema. Credo che Totti continuerà ad abitare a Roma per vari anni (gli auguro vari decenni), allora?

  2. Ma come oggi doveva firmare?pennivendoli scribacchini speaker volta gabbana trovateve un lavoro serio e nu rompete li c….i….fate solo danni

  3. Ci manca pure un toscano nella Roma. Renzi al governo,mala boschi ministro, Carlo conti in Rai di noie me a Panariello, Benigni al cinema, non li sopporto più. Per favore sto “mastrolindo “se ne andasse in Cina. Già me li sento i giornali alla prima partita persa con mastrolindo e mochovileda…. Già siamo la barzelletta del web con i punteggi tennistici rimediati, figuriamoci se con mastrolindo ne rimediamo altri 7 con il Real.. Per favore basta

  4. Per me Garcia deve andare via indipendentemente da chi sarà il suo sostituto……….ha rovinato la squadra sto incapace e continua a rovinare i giocatori acquistati da Sabatini (Skorupski, Doumbia, Destro, Iturbe, Paredes, etc.)!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  5. Edoardo ho un antipatia a pelle ma è un problema mio. Comunque oltre che alle gestione delle banche glielo manderebbe vietata quella della direzione delle squadre di calcio.

  6. A quelli che criticano Spalletti e che non lo vorrebbero je dico che se meritano Garcia. L’ultima volta che la Roma ha vinto qualcosa ed ha giocato bene c’era lui in panchina

  7. qui nin si tratta di criticare Spalletti , ma di prendere atto ciò che è l’ambiente rommano , fa bene se va in cina come prof lo pagano megliop di noi ,dove è stato mandato via in maniera non signorile ,ROMA ti esalta o ti distrugge comunque a nessuno è riuscito ripetersi nell’impresa di vincere per 2 volte lo scudetto ,non è un pò strano ?

  8. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome