IL TECNICO VICINO A FIRMARE PER IL BEIJING GUOAN – In queste ultime ore il nome di Luciano Spalletti è tornato prepotentemente di moda a Roma: il tecnico toscano era la primissima alternativa per la panchina giallorossa in caso di esonero di Rudi Garcia.
Ma dalla Cina, proprio in queste ore, rimbalza una proposta data ormai per quasi conclusa: Spalletti è pronto ad accettare un contratto di 2 anni da 6 milioni a stagione con il Beijing Guoan, squadra della capitale cinese che milita nella Super League, ovvero il massimo campionato.
(Eurosport.com)
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


Beato lui, altro che un ritorno a Roma!!!
Ma non doveva essere presentato IERI A TRIGORIA secondo quegli scienziati dei giornalisti????
Ma come, il supertecnico, il guru del calcio di oggi, non è cercato da nessuna big europea? Ma guarda che stranezza.
Ahahahahah… Come volevasi dimostrare..
Giusto in Cina…. Cosa ho detto ? Solo a Roma siamo riusciti a far diventare il carbonaro ” marchese del Grillo ” .. Per fortuna Pallotta non ci è cascato..
Magari ce casca!!!
Fino a quando trovi i polli russi e cinesi che ti pagano vai pure in Europa nessuno ti vuole chissà xche
fesserie non ci va
Prima di credere a questo turbinio di notizie aspetto conferme da Cinasport.com (…esisterà ???)
Mi spiace per chi ci ha creduto.. ma se si dimise per dissidi con totti come poteva tornare?
Ancora si crede a babbo Natale? dopo i 25 anni è un problema. Credo che Totti continuerà ad abitare a Roma per vari anni (gli auguro vari decenni), allora?
Ciao Luciano. È stato bello anche se brevissimo.
Se al posto di Spalletti deve venire quel pagliaccio di Bielsa mi tengo Garcia fino a giugno
Ma non aveva già un piede a Trigoria? Cuore e soldi! Difficile mandarli d’accordo.
….pensa un pò quanto gode un uomo che firma un contratto del genere….beato lui
Per la serie un pelato non fa a coda a’ vaccinara, Spalletti avvistato a Pachino!
Ma come oggi doveva firmare?pennivendoli scribacchini speaker volta gabbana trovateve un lavoro serio e nu rompete li c….i….fate solo danni
Ci manca pure un toscano nella Roma. Renzi al governo,mala boschi ministro, Carlo conti in Rai di noie me a Panariello, Benigni al cinema, non li sopporto più. Per favore sto “mastrolindo “se ne andasse in Cina. Già me li sento i giornali alla prima partita persa con mastrolindo e mochovileda…. Già siamo la barzelletta del web con i punteggi tennistici rimediati, figuriamoci se con mastrolindo ne rimediamo altri 7 con il Real.. Per favore basta
Speriamo a noi uno come spalletti non serve.
Alex che hai contro i toscani?
Per me Garcia deve andare via indipendentemente da chi sarà il suo sostituto……….ha rovinato la squadra sto incapace e continua a rovinare i giocatori acquistati da Sabatini (Skorupski, Doumbia, Destro, Iturbe, Paredes, etc.)!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ma si teniamoci garcia andremo sicuramente avanti in champion e lo scudetto sarà nostro. Ma che film è?
Ma sei milioni in Cina?
Avrebbe accettato la Roma a meno di tre.
Edoardo ho un antipatia a pelle ma è un problema mio. Comunque oltre che alle gestione delle banche glielo manderebbe vietata quella della direzione delle squadre di calcio.
Io sono pisano. D’ora in poi allora commenterò come Blouson.
A quelli che criticano Spalletti e che non lo vorrebbero je dico che se meritano Garcia. L’ultima volta che la Roma ha vinto qualcosa ed ha giocato bene c’era lui in panchina
Bravo Alberto sono pienamente d’accordo con te!!
qui nin si tratta di criticare Spalletti , ma di prendere atto ciò che è l’ambiente rommano , fa bene se va in cina come prof lo pagano megliop di noi ,dove è stato mandato via in maniera non signorile ,ROMA ti esalta o ti distrugge comunque a nessuno è riuscito ripetersi nell’impresa di vincere per 2 volte lo scudetto ,non è un pò strano ?
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.