Specialità iberiche: la Roma ha sempre tanta voglia di Battaglia

1
548

ULTIME CALCIOMERCATO ROMA – Nuovo viaggio del ds Monchi: stavolta le tappe sono Spagna e Portogallo. E a prima associazione mentale che viene fatta è tra il Real Madrid e Alisson. Ma la Roma non molla e così due giorni fa, nel contatto con gli agenti del brasiliano, è stato proposto il rinnovo: 3,5 milioni più bonus e con l’aggiunta della cessione dei diritti d’immagine (a tal proposito in Brasile c’è una importante bevanda che vuole legarsi a lui)

Cifre che lo porterebbero ad essere il giocatore più pagato della rosa. Aspettando che il brasiliano sciolga la riserva sul futuro, Monchi cerca le possibili alternative: chieste informazioni per Alex Meret (nell’ultima stagione alla Spal), ma le prime richieste dell’Udinese oscillano intorno ai 20 milioni.

Riguardo il viaggio di Monchi, molti sono i possibili nomi accostati nelle ultime ore, da Vrasaljko e Juanfran fino a Alexi Vidal. Dal Portogallo sono diversi gli operatori di mercato che ripropongono l’interesse per l’argentino Rodrigo Battaglia, centrocampista dello Sporting Lisbona. L’obiettivo del ds è consegnare i nuovi arrivi a Di Francesco già per l’inizio del ritiro a Trigoria (7 luglio), facendo le cessioni più tardi (tranne una prima del 30 giugno).

Fonte: Gazzetta dello Sport (M. Cecchini)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteLaxalt verso i giallorossi. E Kluivert strizza l’occhio
Articolo successivoLobont, lettera d’addio alla Roma: “Momenti indimenticabili, ma è giunta l’ora di passare a una nuova fase”

1 commento

  1. dicono che anche gelson Martins e Bruno Fernandes abbiano chiesto la rescissione con lo sporting.
    se cosi fosse bisogna prenderli perchè quei due sono potenziali campioni

  2. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome