Spese potenziali per 121,4 milioni. Le entrate sono già a quota 59

16
664

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Una Roma così scatenata ancora prima dell’apertura ufficiale del mercato non si era mai vista. Il direttore sportivo Monchi ha piazzato ben 8 colpi, con altri due in arrivo.

Le spese per cartellini ed ingaggi sono state inevitabilmente molte, ma effettuate con qualche escamotage per non gravare troppo sul bilancio come ad esempio le quote per la futura rivendita ottenute come nel caso della cessione di Nainggolan, oppure i pagamenti dilazionati, come nei casi di Cristante e Kluivert.

A pesare sul fronte uscite, scrive l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, invece potrebbe essere Alisson, per cui la Roma chiede almeno 70 milioni. Soldi che farebbero sorridere i conti della società dopo le spese di questo mese.

Fonte: Gazzetta dello Sport

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedentePer Domenico Berardi è un’occasione d’oro
Articolo successivoIl peso dell’Inter e il luna park Roma

16 Commenti

  1. Però con tutti i soldi entrati tra Champions e cessioni io sinceramente il colpo da 40 milioni me lo aspettavo.. magari arriva a fine sessione con qualche saldo last minute in esubero…

  2. Buongiorno Romanisti!\
    Per la GDS: esiste una sola piccola possibilita che in ogni articolo che scrive, non mettere sempre Alisson in partenza?

    FORZA ROMA SEMPRE

  3. Ragazzi voglio fare un giochino considerando solo il costo dei cartellini fin ora ufficializzati

    Cristante 5
    Coric 6
    Kluivert 17
    Pastore 24.7
    Marcano 0
    Santon 0 (incluso affare nainggolan)
    Zaniolo 0 (incluso affare nainggolan)
    Mirante 5

    Nainggolan 38 (24+14)
    Tumminello 5
    Skorupski 10
    Fatevi due calcoli voi

  4. Perché vendere Allison? Perché non provare a vincere? Perché Buffon la juve non la mai venduto se non quando era finito? Le vittorie le fanno i portieri, con grandi parate cambiano il risultato, un esempio: Roma Atletico Madrid.
    Forza Roma Daje

    • Le vittorie la fa una grande squadra, non un grande portiere. Real Madrid Chelsea e Barcellona non hanno certo portiere più forte di Alisson, eppure loro vincono, noi no.

    • E aggiungiamo che Buffon negli ultimi 3-4 anni non era certo il Buffon dei Mondiali o di Capello, ma comunque hanno vinto tutto.

      Al contrario, negli anni post-serie B, Buffon c’era, ma non arrivavano neanche in Champions.

      Detto questo, spero Alisson rimanga.

  5. Redyellow sei un vero romanista e ti rispetto. Ma o metti ninjia a 24 o ninja a 38 ma nelle spese 14 dei due interisti non 0

  6. Curioso che oggi si facciano i conti della Roma (nonostante il comunicato UEFA) per giunta sommando tutto (presumo): costo integrale dei cartellini come se fossero stati tutti versati sull’unghia e costo degli ingaggi complessivo per l’intera durata contrattuale.

    Come mai in riferimento ad altri club, penso al Milan che rischia l’esclusione dalle coppe e una multa di 30mln o l’inter, che doveva trovare 45mln prima del 30 giugno e ne ha spesi 38 di cartellino per Radja (pur incassandone 14 per Santon e Zaniolo ne ha versati 24 quindi se prima erano 45 ora sono 69, per dire) non si è MAI così attenti?

    Capisco che i giornali si debbano vendere, ma lo si può fare anche facendo a meno di articoli del genere no?

    • Si ma infatti sta cosa non la capisco. Noi abbiamo sempre avuto la pistola puntata alla tempia: o vendi o sono cxxi tuoi. Ad oggi (poi magari di qui a primi di luglio c’è il colpo di scena), l’Inter invece non mi sembra costretta a vendere i pezzi migliori.
      Boh

  7. La lenso come te Nico! Ma alle fecce nerazzurre glivpermettono di azzerare il debito fel fpf con la cessione dei bambocci della primavera, sono già quasi arrivati a 40 milioni solo con loro. Trovo scandaloso che l’uefa li lasci fare! Bisogna vendere i giocatori che fanno parte della rosa della prima squadra, altro che i primavera che non hanno MAI indossato la maglia “dei grandi”. Così è troppo facile, potevamo farlo noi, potrebve farlo il PSG ma invece lo fa (e gli è permesso) solo la sfinter.

  8. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome